Se ci fosee qualche anima pia in linea che può aiutarmi è ben accetto.
Grazie.
ragazzi voi questa la definite superiore alla prestigio 2.0.0_final??? e quali sono le principali differenze???(oltre alla recovery già presente....)
Ultima modifica di salvatorepac; 15-04-12 alle 01:04
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
devi usare link2sd, è lui che ti vede la partizione extra della sd
te lo fa con tutti o solo alcuni (magari quelli con chainfire)?
perchè, detto senza fronzoli, la vivante gc800 è una vera porcheria... con specifiche pompatissime sulla carta e con supporto zero da parte delle software house, i difetti che vedi potrebbero esser dovuti ad una gestione "allegra" dello standard opengl da parte dei tecnici vivante
ciao scusate qualcuno è così gentile da farmi capire come caspita si fa ad usare il fix 1.0.3 .. ovvero l ho caricato sul tab, ho installato market enable faccio la procedura (tim) etc etc... però ad esempio se provo a scaricare usbdongle mi dice che non posso farlo perchè nel mio paese non è disponibile.. praticamente da tablet spento cosa devo fare...ovviamente non pretendo nulla se qualcuno è così gentile da spiegarmi...intanto saluto tutti
p.s. troy ma la mediacom un contrattino non può fartelo? o non vuoi tu?
@black segui le istruzioni per flashare gli update da cwm, flashi solo la 1.0.3 (è cumulativa ed include 1.0.2 e 1.0.1) poi non installi altro... cica 2 minuti dopo il boot il tablet sarà automaticamente spoofato in i-tim e potrai installare ciò che vuoi... anzi disinstalla market enabler che magari fa casini
black, lol, se dovesse arrivarmi qualche proposta la valuterei ma non penso di aver le competenze necessarie
blackbb (15-04-12)
Con la 1.02 i prezzi delle app sono in dollari, con la 1.03?
Christian la fix 1.0.3 è ok , ho verificato il problema di blackbb è ho riscontrato che su qualche app da 'non disponibile nel tuo paese'
esempio: app CPU tuner della vogtp
Ok infatti avevo notato che la versione 2.0 aveva due gallerie e mi chiedevo il perché...
Altro bug che ti segnalo, questo ahimè piuttosto fastidioso e già presente nella 2.0, quando lascio il tablet in carica e raggiunge il 100% ovvero quando il led di carica passa da rosso a giallo, staccando l'alimentatore il sistema continua a visualizzare l'icona di ricarica e a considerare la batteria carica al 100% fino a quando il tablet non muore all'improvviso. L'unica soluzione è ricollegare l'alimentatore dopo pochi secondi e staccarlo subito, mentre il led è ancora rosso.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5| Samsung Galaxy Note 3
Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012)| Asus Nexus 7 (2013)