segnalo che il link non funziona più
segnalo che il link non funziona più
Ragazzi io non ho capito solo una cosa...ho installato come da primo post compreso il fix 1.0.3...se vollego il tab al pc mi vede solo la memoria interna...premesso che ho anche creato da cwm una partizione nella sd che è formattata in fat32.
Come faccio a vedere la sd da pc???devo renderla primaria..grazie a tutti
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
ragazzi, ho appena installato questa versione, ovviamente anche io ho il bug che il touchscreen uscendo dallo stand by si blocca
ma si blocca per troppo tempo... cioè non riesco a sbloccare il tab prima che si chiuda la retroilluminazione...
come faccio? come fate voi?
per coloro che hanno problemi con il browser ICS stock, provate ICS Browser +, io l'ho messo subito dopo aver installato la ROM e non ho mai avuto problemi
ChristianTroy, nella rom c'e' il fix per il risparmio del wifi ?
deve dire che dall'ultima carica sono passate almeno 5 ore (dopo circa 2 ore di utilizzo sono passato dalla 2.0.0_final a questa e quindi ha resettato il counter del tempo) e sono al 51% di carica ancora.
Qualcuno che ha usato il tablet fino a scaricarlo con questa ROM mi puo' indicare la durata (ovviamente deve aver usato il Wifi) ?
Ultima modifica di mav_top; 15-04-12 alle 12:03
Christian ho il log adb ma in questo forum non si possono mettere file dove posso metterlo?
Tumbler (15-04-12)
Fai così:
Metti la final, entra in android e metti i file che ti servono a flashare nella memoria interna (trovi le cartelle download, pictures ecc, mettili in una qualsiasi).
Spegni, avvia rktool e aggiorna alla mediadroid 1.0 (senza formattare), si avvia il tablet in modalità recovery, fai wipe e installa i zip scegliendoli dalla memoria interna (devi flashare la rom e i fix, non format-script).
Secondo me sai quando da questo problema (ma devo ancora verificarlo)? Quando tieni il tablet in verticale, lo metti in sospensione, lo ruoti in orizzontale e poi lo sblocchi.
Ultima modifica di daxino; 15-04-12 alle 12:06
nell'installazione hai seguito i passi descritti nella prima pagina, compreso il wipe ?
Io non ho mai avuto problemi con il touchscreen uscendo dallo standby, quando te lo fa hai provato a rimetterlo e ritoglierlo dallo standby con il power e vedere se dopo riparte il touch ?