E la sovrascrittura che faceva il vecchio fix adesso non avviene più?
Ok mi rispondo da solo...per accedere alla sd da rootexplorer o simili si deve seguire mnt/external_sd.
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Christian il kernel nediacom tranne la batteria per adesso sembra più reattivo
Scusate è possibile tramite in fix togliere la pubblicità, la trovi ovunque anche sull'app androidiani. Grazie
Avevo messo il fix 1.0.2 perché non andava la rotazione. Dopo un po adesso anche con il fix non va..
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Ragazzi ho messo questa stupenda rom solo ho un problema...ho un 810c cex se attivo la fotocamera funziona alla grande in orizzontale ma se la giro in verticale mi trovo sempre l immagine rotata di 90 gradi...cioè vedo la faccia sotto...perchè?
Anche in orizzontale è ruotata... è ruotata di 180 gradi, solo che, ovviamente in orizzontale è come guardarsi allo specchio, mentre in verticale ci si ritrova a testa in giu'...
Credo dipenda dal kernel prestigio, sarebbe interessante sapere se anche il kernel mediacom fa così... ma io non posso flashare finchè il mio debug non è utile a Christian per capire dove sta il problema del crash del browser...
Ultima modifica di GiGiSSiMo; 15-04-12 alle 14:06
Gigissimo crasha la libreria egl (la grafica in pratica), prova ad abilitare l'accelerazione 2d opzioni sviluppatore (può dare problemi con altre app però prova) altrimenti usa un altro browser. Ma ti succede su qualche sito in particolare?