finalmente una rom che ha fatto un balzo in avanti è quasi perfetta! manca solo lo zum per quando si collega alla tv e poi sarebbe perfetta !
complimenti! grazie.
Visualizzazione stampabile
finalmente una rom che ha fatto un balzo in avanti è quasi perfetta! manca solo lo zum per quando si collega alla tv e poi sarebbe perfetta !
complimenti! grazie.
Leggo tanto, scrivo poco.
Grazie davvero a Christian per il suo impegno e i risultati che sta ottenendo.
Ah, una domanda, che ne pensate di Go Launcher HD come alternativa ad Apex?
ragazzi, ieri sera scrivevo che avevo il problema di flashare la rom di christian, ma adesso ho capito bene quale è il problema... vediamo se riuscite a darmi una mano... ho seguito tutta la procedura passo passo per installare quest'ultima rom.. tutto perfetto fino al reboot da recovery... reboot.. e blocco, ed anche per entrare in recovery il tab mi da problemi... perche accade questo.. dopo aver avviato con rkandroid tool la procedura per entrare in recovery.. la scritta dovrebbe rimanere su mediacom 810c NON collegato... ed in automatico avviare la recovery... invece a riprende subito la scritta COLLEGATO... è come se il tab faticasse a fare i normali reboot.. Idee? soluzioni?
in pratica è come se rimanesse sempre con tasto volume - e power.... attivi
scaldicchia un bel pò questa rom e dopo un pò che lo ho usato il broswer non funziona più
I PARAMETRI DELL' OFFSET!!!! come mai non ci sono? forse vedo la luce....
La stessa impressione che ho io sembra di avere fra 'e mani un termos. La final su base prestigio era invece fresca fresca, questa assomiglia alla x team ma ancora più calda non si danneggerà al tablet mi sa che otrno indietro...si corre qualche rischio? Reale? Ma quali sono le differenze Christian? Tu scrivi base prestigio e cube, a cosa si deve questo eccessivo calore a tuo avviso?
Non fraintendere la rom é bellissima e praticamemte prfetta in tutto ti ringrazio come tutti qui per il lavorp favoloso che stai facendo senza di te niente ics per me sicuro!
CIAO CRISTYAN, STO SPERIMENTANDO LA ROM ICS Moage.com-U9GT2-Mo4.3.6.rar, GRAZIE AL TUO FIX MEDIADROID1.1 SONO RIUSCITO A FAR FINZIONARE LA ROTAZIONE E SOPRATUTTO ADESSO ME LO RICONOSCE COME MODELLO SMARTPAD810C. OK FINO A QUI CI SIAMO CIO SOLTANTO UN PROBLEMA STO IMPAZZENDO CRISTIAN NON RIESCO A FAR PUNTARE AL DEVICE LA SD CARD COME EXTERNAL MEMORY. CON LA ROM Moage.com-T760-Mo4.1.6NEW.rar CI SONO RIUSCITO MA MENO PERFONMANCE, HA VOLEVO SOTTOLINEARTI CHE LA ROM KE STO USANDO U9GT2-Mo4.3.6, IL BROWSER E PIU COMPLETO VISUALLIZZA ANCHE I JAVA SCRIPT (INTENDO QUELLE PICCOLE PUBBLICITA SUI I LATI) POI HO DISINSTALLATO IL LANCHER FACENDO PARTIRE L'ORIGINALE, AVVIO ULTRA VELOCE, CAMBIATO IL ROOT CINESE CON IL ROOEXPLORER, TOLTI TUTTE LE APP CINESI, TASTIERA FLY BELLISSIMA, CAMBIATA LA RISOLUZIONE A 120DPI KE DIRE UNA BOMBA. SE PUOI STUDIARE ANKE QUESTA ROM TI RINGRAZIO, AAA FAMMI SAPERE PER SD CARD COME DEVO FARE, AD ESEMPIO SCARICARE INSTALLARE DIRETTAMENTE SU DI ESSA COME LE VECCHIE ROM 2.3. TANKS E CIAO
Quote:
Originariamente inviato da daxino
A me pare leggermente più lenta nel caricare le pagine ma browser (uso ics+) senza lettere strane e supporto youtube sono impagabili. Permane preoccupazione calore e consumo batteria da testare più a fondo
Installata la ROM circa un'oretta fa provenendo da un'altra ICS, tutto ok seguendo le istruzioni in prima pagina e il suggerimento di applicare il fix subito dopo l'istallazione della ROM. L'unico momento di panico l'ho avuto quando mi sono accorto che il touchscreen non funzionava durante il recovery ma bisogna muoversi nelle opzioni coi tasti laterali! :)
Una bella ROM essenziale, io non faccio un uso intensissimo del tablet e mi bastano pochi programmi ulteriori e poi sono a posto. Molto fluida, finora ho verificato solo un brevissimo impuntamento durante una rotazione (molto rapide e sensibili, ottimo!) e il browser che mi è crashato due o tre volte su un sito. Ho appena provato con l'applicazione che uso per copiare file da e sul PC col Wi-Fi (Airdroid) e non mi rende disponibile la microSD per caricare e scaricare file. In compenso riesce a mostrare foto e musica presenti sulla stessa microSD. Boh, mi toccherà trovare altri programmi per fare la stessa cosa...
Proprio mentre stavo scrivendo questo post mi si è bloccato il touchcreen al rientro da uno stand-by: lo swipe non funzionava e non riuscivo a premere OK per spegnere il tablet. Ho resettato ed al rientro tutto a posto.
Per lo scaling della CPU bisogna installare setcpu (ho letto che è gratuito ma io non l'ho mai trovato) o programmi simili oppure è attivo di default?
Grazie Christian, era dai tempi del tuo kernel moddato che mi mancava il tuo tocco di classe! ;)
Ciao ChristianTroy,
avrei una richiesta: è possibile avere come partizione principale la sd esterna?
Comunque complimenti per il lavoro che fai!!
ciao christian, ottima rom, veloce e direi ben fatta, però devo chiederti due cose.
1) come faccio ad installare mediadroid 1.01? quali file devo copiare nella memoria SD e da recovery cosa devo fare ? puoi per piacere postare una guida, anzi se la metti per tutti faresti una gran cosa.
2) Si può risolvere la rotazione automatica? se si come ?
ciao e complimenti . :cool:;)
Giusto per mettere carne sul fuoco.
Non ho notato alcun problema di surriscaldamento, e per un po' l'ho pure stressato per bene il tablet.
La batteria mi pare assolutamente nella norma.
Per il resto nessun problema, merito anche dei fix prontamente rilasciati.
Riguardo il touch non responsivo, provate a ruotare il tablet. Potrebbe riprendersi senza reset. Mi capitò in un'altra rom ics.
Ho installato Aspalt 6 HD e configurato conb Chainfire 3d con Unroll textures 32bit hide cf3d id e con plugin Qualcomm, va da paura. fluido e con nessun bug grafico.
unico problema forse da attribuirsi all'ultimo fix rotazione l'accellerometro non funziona e sfasato negli assi non tiene ne il verticale ne l'orizzontale bene...
come risolvere credo sia un problema di accelleromentro del pad
grazie
Scusa ancora se insisto, ma è qui che non capisco come fare, potresti per cortesia dirmi come fare per installare il mediadroid 1.01, cosa devo mettre nella sd e cosa devo fare, le due cartelle estrapolare soni META-INF e system e non contengono nessun. exe, cosa devo fare? scusami per l'insistenza ma sono fermo qui e non posso usare il market.
ciao.
Quote:
Originariamente inviato da maraz
Metti l'1.0.1 sulla micro sd e poi entri in recovery e fai install zip from sd cerchi il pachetto precedente, lo selezioni con il tasto power dai l'ok e parte l,installazione poi torni indietro e fai reboot system now.
Domanda come faccio afar vedere la memoria cache dei giochi installata su microsd a me tutti i giochi mi dicono che servono file aggiuntivi, ma quelli ci sono in /mnt/ex_sd/android/data e se li sposto in sd non mi vengono rilevati?
Metti il file MediaDroiD-1.0.1.zip nella microSD senza estrarre niente poi riparti con la recovery (io non so come si faccia, il fix l'ho applicato subito dopo la ROM e lo avevo già sulla microSD), "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" scegli MediaDroiD-1.0.1.zip e applichi. Poi "Reboot system now".
Io proverei così.
come faccio a fare leggere la sd al pc, non mi rileva ne il tablet ne la sd uso win seven mi esce "usb collegata sul tablet ma a pc non vedo nulla.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da granny66
Accedia alla recovery: a tablet spento tieni premuti tast power e vol- appare il droid e subito dopo cwm.
ok, tutto a posto smonta la scheda usato un adattatore, messo il fix 1.01 e da recovery tutto ok., sarebbe però utile poter fare leggere il tablet e la scheda al pc senza doverla smontare ed estrarre!!!!!!!!!
Grazie dell'aiuto, adesso testo ben ben la rom che sembre ottima. ;)
scusate io invece ho flashato 2 volte l'update 1.01 ma il tablet continua a NON ruotare... per il resto la rom è una BOMBA!! con ICS onestamente, e l'ultima app fighissima di youtube mi sento nel futuro!!! :)
Scalda troppo... sarebbe un peccato toglierla, perchè ad esempio la trovo velocissima nel browser. Possibile che ci sia un overclock derivante dal firmware del cube? :confused:
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da maraz
Peer avviare la cwm devi premere da spento il tasto power e il volume- assieme. Appena appare il pinguino, molli i tasti e si apre la modalità recovery. Ti sposti su e giù con i tasti del volume, dai ok con il tasto power e torni in dietro con il tastino fisico luminoso con la freccia curva. Ciao
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
ok fino a qui ero arrivato visto che ho fixato la rom, ma non riesco a trovare nei menù della recovery la voce droid e subito dopo cwm, mi potresti dire in che menù andare?
grazie e porta pazienza.;)
Non c'é Alcun overclock ed anche se scalda un pelo di più io non mi farei alcun problema, sono chip progettati per stare al chiuso in condizioni estreme, la batteria tra l'altro mi sembra uguale al prestigio e ieri l'ho stressato molto.
Chi ha problemi a montare la microsd probabilmente ha una sd non partizionata, dovrebbe fare il backup dei dati e dalla recovery partizionarla.
Più tardi aggiorno l'op con le istruzioni per applicare i fix e partizionate la microsd
Ieri, non so come, sono persino riuscito ad entrare nelle impostazioni di Chrome. Poi non ci sono mai più riuscito :(
sono l'unico a cui chrome non piace? preferisco di gran lunga il browser stock (ics browser +) ;)
adesso aggiorno l'op e provo a creare un boot.img + uno zip flashabile per chi vuole la sd vista come memoria primaria... ma è qualcosa di non supportato e che potrebbe dare problemi con altri programmi, siete avvisati
in prima pagina adesso c'è tutto... istruzioni per applicare gli update .zip, come ripartizionare la microsd per l'uso con link2sd o per il corretto funzionamento della modalità UMS e come impostare la microsd come memoria principale...
non risponderò più a queste domande d'ora in poi
A me crasha di continuo il browser stock: avvio il tablet, navigo da paura, cambio la home page in Google, esco e termino il processo da elenco processi di ICS. A questo punto se rilancio il browser non va più :(
Se io volessi mettere i giochi, non le app ma tutto il contenuto del gioco, files aggiuntivi, salvataggio dati del gioco stessi ecc, va bene se imposto la micro sd come memoria principale, se la uso come principale la cartella del gioco mi va direttamento sulla micro sd vero?
Chi già la utilizza come memoria principale come si trova?
Grazie e ciao.