tolto la spunta a debug usb?
Visualizzazione stampabile
tolto la spunta a debug usb?
si mi trova sl la memoria interna
@croccio quando lo colleghi al pc NON devi cliccare su "attiva dispositivo usb"
scusate ma non riesco a trovare il file mediadroid 2,qualcuno sa dove e' postato? grazie(non riesco proprio a trovarlo)
Devo ammettere che a volte le spiegazioni non sono chiarissime, anch'io avevo dei dubbi, ma stavolta sono piuttosto chiare.
Monti la final? Benissimo: scarica il file "full rom" e il fix. Scompatta l'archivio full rom e metti su SDcard i file MediaDroiD-1.0.zip e MediaDroiD-1.0.1.zip. Spegni il tablet, apri RK29update e collega il tablet tenendo premuto VOL-. Premi aggiorna, il tab si avvia ed entra nella recovery.
Muoviti con i tasti VOL- e VOL+ nel menu e dai conferma col tasto di accensione del tab (per andare indietro premi il tasto indietro), segui le istruzioni a pagina 1 per installare i file zip.
Non credo di aver aggiunto molto alle istruzioni di christian.
A causa di un limite del nostro kernel (che permette di specificare soltanto una partizione) ho impostato lo script 99usb presente in "/system/etc/init.d" per caricare automaticamente la partizione della MicroSD.
Se volete accedere alla memoria interna dovete tappare su "Attiva modalità Mass Storage" come si faceva nelle vecchie rom Gingerbread (successivamente, però, per poter riaccedere via UMS alla MicroSD dovete o riavviare, o eseguire manualmente quello script).
Se non usate MicroSD o se usate la modalità MTP potete rimuovere il file 99usb.
Scusami l'ignoranza Christian ,come si fa per eseguire lo script? Grazie
P.S. capito come si fa. Grazie
E' già inclusa in questa nuova rom! C'è scritto. Anchio ho installato dalla final.
Seguendo le istruzioni, cominci a flashare con rk29update e automaticamente ti si avvia il tablet in modalità recovery, perchè te la installata rk29update! Da recovery installi i due pacchetti zip.
Ho installato tutto tranne il fix per la modalità UMS e link2sd non sapendo bene cosa sono.
Qualcuno mi spiega ?
Grazie.
Edit
Scusate per l' OT per chiamare e inviare SMS gratis sul tablet basta skype o serve altro?
E per i dati aggiuntivi dei giochi questa va?
Pensate sia migliore della final? A parte i caratteri strani xD
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Ragazzi, qualcuno di voi ha problemi con il fix? nel senso che NON FIXXA! :) l'ho flashato 2 volte.. ma il tab NON ruota e mancano app nel market.. anche importanti come google maps....
scusate ma come si fa a far vedere la sd esterna a windows seven? mi vede solo ma memoria interna di 2 giga.
grazie
anche il mio, infatti io spero che christian riesca a "prendere" quello che di buono c'è nella nuova rom ics ufficiale mediacom... per avere una rom completa ed esente da bugs...
Quote:
Originariamente inviato da croccio
Qualcuno ha applicato il fix Mediaseoi_SDprimary?
Funziona. Quando l'ho scaricato da mediafire era .rar così non viene riconosciuto da CWM. L'ho rinominato in .zip ma mi da (bad) come se fosse corrotto....come faccio ad installarlo? Qualche idea?
Lo volevo usare perché la cache dei giochi non viene riconosciuta é in external sd...avete qualche soluzione alternativa:
-sposto pacchetti cache e dove?
Grazie mi serve il vostro aiuto.
P.S. rettifico le mie prime impressioni sulla rom.
Durata batteria ok scalda solo se collegata in ricarica. Ottima scelta. Manca solo il bluetooth.
salve, io attualmente ho la rom prestigio 2.0.0 e vorrei passare a questa, ho però due dubbi
1. Non posso installarla come le altre ( prestigio, pistoneone, xteam) cioę senza metterla su micro sd?
2. Il browser presenta sempre caratteri strani?
Graziee
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Ho appena flashato ..ho notato alcuni rallentamenti, ma gli sono già passati.
...ruota perfettamente, browser ok, lettura sd funziona...
ci sono altri bug che devo verificare?
c'è altro che devo fare dopo aver flashato???
grazie mille ChristianTroy !!!
@andy88de
è un archivio rar, leggi bene le istruzioni per sdprimary nel primo post
Nel complesso la rom funziona bene, anche se ho un paio di cose da segnalare.
Il wifi non si riattivare all'uscita dallo stand by. Ho risolto il problema disattivando la sospensione del wifi allo spegnimento dello schermo.
Mi è anche capitato che al termine dello stand by Il touch non funzionasse più ed in quel caso ho dovuto resettare.
Per quanto riguarda l'anomalo riscaldamento da quando ho cambiato il launcher ho come l'impressione che sia sparito.
Ultima cosa la rotazione automatica dello schermo non è immediata ma avviene dopo 2 secondi.
Comunque ottima rom, e non può che migliorare :D
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
niente, la rotazione non và nemmeno con la rom originale :(
mentre decido se portarlo in assistenza qualcuno ha idea di come farlo ruotare manualmente? mi pare di aver letto un post ma non ricordo più dove e la ricerca non mi ha aiutato
Qualcuno ha provato se con questa rom funzionano le chiavette bluetooth?
Per installarla devo per forza usare la modalitá recovery? Non posso usare la procedura standard da pc?
Se vi può interessare Auto Airplane Mode per riattivare velocemente il wifi funziona molto bene :)
update 1.0.2 nel primo post, mi sembra di aver sistemato il wifi "sordo" ripristinando il wpa_supplicant originale (chi vuole la versione ad-hoc dovrà flasharla a parte, è tutto spiegato nel primo post, anche il possibile, eventuale, bug).
ho provato a farlo riconnettere dopo lo standby dalla cucina per due volte ed è andato subito mentre prima non ce la faceva (mentre in camera mia o in soggiorno si)
fatemi sapere
Ciao Christian puoi aiutarmi in merito al flash ? (Vedi sopra)
LauncherPro
Salve a tutti! Aggiornamento fatto in 5 minuti.. E funziona tutto dal market alla rotazione!
Complimenti al Cuoco! :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Il Fix del wifi funziona. Al termine dello stand by la connessione viene ristabilità correttamente.
Grazie Christian :)
Scusa Cristian non potrebbe essere che i problemi 'strani' che hanno diverse persone dipendano da flash parzialmente corrotti perché fatti da sd? Non si potrebbe avere una versione flashabile da PC?
Grazie
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
questa procedura va fatta SOLO subito dopo aver flashato????
o_O praticamente dopo aver fatto questa procedura mi vanno in crash tutte le app, loader compreso...
e non posso modificare nulla (anche la tastiera e le app google vanno si chiudono in modo anomalo)
HELP ME !
christian venendo da una pistoneone 5.2 devo far la procedura completa esclusi i driver iniziali vero?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
HELP!
Ho letto tutto conosco CWM per l'uso di MiniCM7 sullo smartphone.
Ma non riesco ad installare il fix per la microSD come primary.
Il file é .rar cambiando estensione mi da aborted. Scompattato con Androzip e ricompattato in .zip mi da lo stesso risultato. Ho installato il fix 1.0.2 senza problemi. Quindi CWM funziona e la procedura é corretta.
Christian non é che il file uppato é corrotto? Nessuno lo ha messo?
Con questo fix risolvo i seguenti problemi, o prendo una cantonata?
1. Quando scarico un file mi andrà in /mnt/external_sd/download? Ora lo trovo in /mnt/sd/download
2. I dati cache di molte apk giochi verranno visti? Ora li ho in mnt/external_sd/Android/data/ e quando avvio l'apk mi chiede d'installare i file aggiuntivi....dove li mette?mi si riempe la sd interna in un quid?
AIUTO AIUTO