CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 98 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maraz Visualizza il messaggio
    Ho visto che tutti i file aggiuntivi dei giochi finiscono in sdcard nella memoria interna che essendo pari a 1,11 gb si esaurisce subito. Esiste il modo di "deviarli" o di installarli direttamente nella sdcard esterna coè nella microsd senza metterla però primaria ove ho notato che molte app non funzionano?

Rinnovo il grazie a tutti.
    usa directorybind [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quoto tapioco2000.
    Usate directorybind è perfetto...sposta i dati dei giochi su external_sd...quando create il collegamento ricordatevi di cliccare sul floppy alla sx per farlo diventare verde e tra le impostazioni avviarlo al boot così carica i collegamenti in automatico.

Link2sd secondo me non serve a nulla...con 1,2 giga per le app non so a cosa serve spostarle...semmai il problema è sui data dei giochi per cui va benissimo directorybind.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

è ripartito, grazie... sono tornato alla versione 1.0 per il bug di cui al post 483. è possibile che ci si deve accontentare di qualcosa e rinunciare ad un'altra? mi sto impazzendo a provare e riprovare rom... anche nella 1.0 comunque lgli spazi di ricerca youtube fanno tanti difetti visivi, possibile che nessuno riscontra lo stesso problema? spero uscirà una rom versione 3.0 funzionante.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti. mi si è presentato un curiosissimo problema stamattina. dopo aver installato la mediadroid 1.1 ( non so se dipende da questo) sostituendo la precedente mediadroid con i relativi fix ho notato che ogni tanto, mentre scrivo con la tastiera del tablet comincia ad impazzire il touch (il problema mi si è presentato scrivendo) ad esempio vado per cancellare una lettera e comincia a scriverne altre. ho notato che si impunta anche quando seleziono delle icone di alcuni programmi. mi chiedo può dipendere da qualche app che ho installato? è successo ad altri? grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    BUG:
    ho messo la mediadroid 1.1 e quando entro nelle impostazioni e cerco di cambiare la tastiera, anche se non ho installato tastiere varie (ma con qualsiasi tastiera mi ci fa pure) il tablet si riavvia. Provate e riferite? grazie
    Io ho installato go keyboard senza alcun problema...nn saprei dirti

Androidiano L'avatar di pochandroid

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sul mio tablet monto la final e stamattina volevo mettere la mediadroid, solo che quando vado a seguire il secondo punto
    (* Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino (o il logo mediacom) in alto a sinistra)
    non si apre la recovery ma si resetta il sistema, cioè devo mettere di nuovo ora passw ecc...cosa ho sbagliato?

ho risolto..non avevp letto la prima parte XD
    Ultima modifica di pochandroid; 16-04-12 alle 13:50

Androidiano

Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

era sotto carica? se si , problema noto (vedi discussioni precedenti)
    Ciao

Quote Originariamente inviato da blackbb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi si è presentato un curiosissimo problema stamattina. dopo aver installato la mediadroid 1.1 ( non so se dipende da questo) sostituendo la precedente mediadroid con i relativi fix ho notato che ogni tanto, mentre scrivo con la tastiera del tablet comincia ad impazzire il touch (il problema mi si è presentato scrivendo) ad esempio vado per cancellare una lettera e comincia a scriverne altre. ho notato che si impunta anche quando seleziono delle icone di alcuni programmi. mi chiedo può dipendere da qualche app che ho installato? è successo ad altri? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Se non dovesse schiodarsi dalla schermata nera resettate dal forellino e riflashate i files con RK29update (la prima parte della guida) ma siccome la rom è già flashata, una volta in recovery, basterà selezionare "Reboot system now
    A me è successo. E ho risolto esattamente in quel modo. Confermo anche che una volta in recovery basta fermarsi e riavviare con "reboot system now"... Però, cavolo, che spaventone !!!

Aggiungo che è un problema "ripetibile"...
    In preda al "panico" avevo rimesso un'altra rom (usando altri sistemi) per poi rifare il tutto. Il problema si è ripresentato puntualmente. Il mio 810 è uno di quelli col serial number 12* (che è come dire CEX)
    Ultima modifica di fakendry; 16-04-12 alle 12:34

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pochandroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sul mio tablet monto la final e stamattina volevo mettere la mediadroid, solo che quando vado a seguire il secondo punto
    (* Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino (o il logo mediacom) in alto a sinistra)
    non si apre la recovery ma si resetta il sistema, cioè devo mettere di nuovo ora passw ecc...cosa ho sbagliato?
    Non hai mai installato la recovery

Per cui il tablet "di base" avviandolo premendo il volume -, formatta.

Se installi la recovery, avviando con volume -, si avvia in recovery.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Se installi la recovery, avviando con volume -, si avvia in recovery.
    quoto, flasha i file con rk29update, in pratica segui la guida per le altre rom ma non serve che clicchi formatta (pensavo la cwm la avessero tutti quelli della prestigio, ricordavo male)

per la tastiera, appena sono al pc guardo con logcat cosa succede ma per cambiarla basta che tappate nella notifica (quando siete in un campo di testo) e selezionate la tastiera che preferite

Pagina 50 di 98 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio