Io avevo installato anche i plug-in... in effetti la prva senza plugin non l'ho fatta e nemmeno la prova coi plugin senza fare il fix del market... non ho fatto prove parziali![]()
Sento opinioni discordanti riguardo questo update 1.1, attualmente sono su 1.0.3 senza alcun problema è sento cmq il tab arrancare! Voi dite che col kernel mediacom è persino peggio!
L unica cosa che mi da fastidio in questo momento è il fatto della batteria che non dice la sua percentuale, mi confonde troppo!
Certo che cmq mi viene voglia di provare questa ultima rom per la gestione delle memorie... Mi potete dare dei feedback? Grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
La 1.0.3 non l'ho provata a fondo...questa con i giochi tipo asphalt6 è un po scattosa
Spero si riesca a risolvere
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Alla fine ho flashato, spero che vada bene, ora provo nfs e vi faccio sapere
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Nfs lagga meno usandolo ma impiega un po di più a caricare, preferisco cosi cmq!
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
christian volevo domandarti se è meglio la rom "prestigio 2.0.02" o mediadroid 1.1 oppure mediadroid 2.0 quali differenze?
grazie
P.S. :ora io monto la prestigio
tumbler il mio problema (applicazione directorybind) è come scrivere la directory corretta per i giochi gameloft in alternativa chiedo a cristian se posso usare il file boot-sd_primary.img della prestigio 2.0.0_2 sulla rom mediadroid 1.1 con kernel mediacom
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
Giga, adb? Certo che funziona
Ragazzi qualche pagina fa ho postato uno zip per il risparmio energetico del wifi, potete provarlo e dirmi le vostre impressioni (fin'ora solo Andrea l'ha provato e il risultato mi sembra buono) cosi magari lo includo in prima pagina se é valido