Slim80 io ci lavoro da ieri e non ho avuto problemi ma poco fa' stava spento sotto carica , staccando la rete si acceso da solo , poi spento e poi e'. Ripartito in modalità provvisoria .
Christian mica e' la fix del wifi?
Slim80 io ci lavoro da ieri e non ho avuto problemi ma poco fa' stava spento sotto carica , staccando la rete si acceso da solo , poi spento e poi e'. Ripartito in modalità provvisoria .
Christian mica e' la fix del wifi?
HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5| Samsung Galaxy Note 3
Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012)| Asus Nexus 7 (2013)
cavolo a me non funziona su win 7 :/ provo da ubuntu..
edit: nulla di nulla..se da console faccio adb.exe devices non me lo visualizza su windows, dal plugin di eclipse (su xubuntu) me lo rileva come dispositivo android sconosciuto :/
edit2: provato anche a reinstallare tutto e ancora nulla..cavolo non voglio tornare indietro..mi piace così tanto questa rom
edit3: ho provato anche ad installare i driver che installavo con la finte -> http://www.mediafire.com/?hghsaonwwbwwsr7 ma nulla, non me li da compatibili :/ (giustamente)
edit4: dopo 1 ora di lavoro ho risolto! sono andato nella scelta manuale dei driver e ho scelto "Adb devices" e ho scelto il primo (fatto il tutto completamente a caso)..beh ora funziona!
tu christian l'hai provato?
Ultima modifica di giga89; 17-04-12 alle 02:33
si se resta cosi , anche perchè l'ho provato sotto pressione continua di tasti apposta cosi per 20 minuti in zona rossa di batteria..
domani faccio altre prove dato che comunque dipende da quante cose usi assieme e io stavo usando solo firefox continuamente =)
direi che con questa fughiamo ogni dubbio sui numeri di tocchi dello schermo
cioè? il microlag? penso dipenda dal kernel, te lo fa solo sulla 1.1 o anche sulla 1.0? perchè l'1.0 sembra più performante, a scapito di un touch da "bella addormentata nel bosco"
no, pura casualità
ottimo
fammi sapere![]()
provato la 2.0 di xteam. Tornato immediatamente alla Mediadroid!
Appena passato da 2.0.2, la guida è fatta benissimo e ti segue passo passo!
Ragazzi, avete constatato problemi nella visualizzazione di immagini sui siti web?
In particolare mi riferisco agli avatar Gravatar presenti su wordpress. Non riesco a vederne UNO con nessun browser, sia webkit che non.