CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che fatica starvi dietro!!!! Sono stato un giorno fuori per lavoro e da ieri pomeriggio a stasera sono comparse almeno 6 pagine!!!!

    Cmq so che c'è scritto in prima pagina, ma se io ero su una 1.0.3 ed avevo flashato il kernel mediacom con il suo jar o quello che era sono di fatto alla 1.1?

    Altra cosa: nella 1.1 c'è questo fix: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1387404 ? Era già presente nei precedenti 1.0.x?

    Grazie come sempre Christian per tutto quello che fai... Ad oggi non ho installato l'aggiornamento del Flash Player ed il Chainfire 3D ed il browser va benissimo: ri dichiaro quanto avevo detto ieri ovvero che se ce la faccio provo ad installare l'aggiornamento per il flash player e poi chainfire3D e vedo se il browser ritiorna a crashare...

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    fatemi sapere se notate giovamenti nel consumo da parte del wifi con quella modifica

    @gigissimo se hai applicato la modifica del market e il kernel mediacom non dovresti aver la necessità di flashare questa 1.1, la recovery inclusa nella cartella rk29update è proprio quella

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzi lo so che sono OT ma chi può darmi una mano con directorybind???
    praticamente l'app crea il mount perfettamente l'unico problema è che riavviando il tab perde la configurazione e devo ricompilare il percorso ogni volta...ho provato a guardare tra le preferenze ma nada...l'avvio al boot lo fa ma perde i percorsi.

    grazie a tutti
    Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ma come faccio a far riconoscere la chiavetta uscb normale da 8 gb quando la connetto la vede ma non riesco ad entrarci.. grazie ho la mediadroid 1.1

  6. #565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    'avvio al boot lo fa ma perde i percorsi.
    Quote Originariamente inviato da http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1410262
    !!! IF YOU HAVE ISSUE WITH ENTRIES DISAPPEARING AFTER REBOOT !!!
    1. In preferences check "alternate dbase mgmt" and try again
    Quote Originariamente inviato da akash Visualizza il messaggio
    scusate ma come faccio a far riconoscere la chiavetta uscb normale da 8 gb quando la connetto la vede ma non riesco ad entrarci.. grazie ho la mediadroid 1.1
    cioè? in che senso? in "impostazioni -> memoria" ti dice quanto spazio occupato/libero c'è?
    in caso il path per accedervi è /mnt/usb_storage

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Tumbler (16-04-12)

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A mio parere ritengo ke la rom vada meglio con il kernel prestigio .... ho riscontrato che col kernel della mediacom il tablet si rallenta e poco fluido


    Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    cioè? in che senso? in "impostazioni -> memoria" ti dice quanto spazio occupato/libero c'è?
    in caso il path per accedervi è /mnt/usb_storage
    ok tutto a posto l'ho formattata e ora la riconosce .. ci sarebbe mica un modo per trasferire i giochi su di essa visto che al momento sono sprovvisto di sd card

  10. #568
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @akash forse con directorybind (se n'è parlato nel thread)

    @giggin per quello ho lasciato i link per full 1.0 e update 1.0.3, così potete scegliere la versione che preferite... io al momento preferisco la mediacom per la storia del touchscreen, che ogni tanto col prestigio si addormentava uscendo dallo standby

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    giga89 (16-04-12)

  12. #569
    Baby Droid L'avatar di Markuccio88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    n\a

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Marco, sto usando da un pò tutte le rom e posseggo un tablet mediacom 810c con seriale 12xxxxxx, se posso essere d'aiuto (anche da cavia, basta chiedere e io eseguo visto che smanetto un pò) chiedetemi pure, specie tu christian che provi 1234005 cose al giorno XD...
    Mie impressioni:
    1. La mediadroid 1.1 con kernel mediacom, rispetto a quella con kernel prestigio è meno fluida.
    2. Quando metto uno sfondo dinamico dopo un pò di tempo (quando comunque apro qualche app, tipo templerun o ninjiafruit) si blocca e appare immobile con una buona parte dello schermo destro che mostra ancora l'app precedente e lampeggia pure, per vedere il difetto usate "galactic core free" che me lo fa sempre e me lo faceva anche con mediadroid 1.0 con kernel prestigio.
    3. La fotocamera appare sfalsata tipo specchio
    4. Il consumo di batteria da 100% a 14% con utilizzo continuo è stato di 4 ore e 49 minuti, mentre prima con kernel prestigio durava anche 8\9 ore
    5. Ogni tanto il touchpad "non sente" (anche se è 1 pò random, ma mi sembra che siano aumentati i deathtouch rispetto alla mediadroid 1.0)
    6. Nell'uso normale ogni tanto fa minifreeze di qualche millesimo di secondo che sono 1 pò fastidiosi ( pensa a templerun, minifreeze, salto, e sbatto nel muro T____T)
    7. Calore generato, in generale scalda un pò, credo sia normale comunque

    Spero di essere stato d'aiuto, e mi scuso anticipatamente per il wall of text :P
    Ultima modifica di Markuccio88; 16-04-12 alle 21:28
    mediacom 810c with mediadroid 1.1

  13. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
    !!! IF YOU HAVE ISSUE WITH ENTRIES DISAPPEARING AFTER REBOOT !!!
    1. In preferences check "alternate dbase mgmt" and try again
    Grazie mille Christian...non ci crederai mai ma in realtà lo avevo già letto di ceckare "alternate dbase mgmt" ...evidentemente dovevi dirmelo tu

    Cmq anche io la noto meno fluida col kernel mediacom.

    Ti ringrazio tante per il lavoro che fai ogni giorno per la comunità...ti chiedo l'ultimo sforzo...se hai voglia....scrivere nel primo posto una breve guida di backup e restore.

    Grazie ancora

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy