CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 98 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... in particolare a Christian (proviamoci solo a immaginarci questo tablet senza di lui...)...
    Bene, il mio tab da ieri finalmente gira con la rom 1.1.1... felice e beato...
    Non che ci stia passando delle ore, ma sembrerebbe tutto ok.
    Nonostante tutto, vorrei segnalare alcune "curiosità" ed altre potenziali "mie incapacità"...
    Dunque....
    Prima particolarità, sulla schermata di blocco iniziale, l'orario viene tagliato di qualche pixel sul minuto finale... cioè, sembrerebbe come se qualcosa si sovrapponesse sulla cifra del minuto, tagliandone un pezzetto... niente di che, ma accade...
    Punto due, sulla barra, di fianco all'orario, mi compare talvolta (non ne so spiegare la ragione) un segno di dimensione (tipo croce con le punte a forma di freccia), toccando il quale, viene fuori un menù dove ci sono delle opzioni per la dimensione dello schermo (tipo dilata tutto... centra... in inglese naturalmente) ... bo'?
    Terzo punto, questo un po' seccante, senza apparente ragione, alcune app scaricate, pur se presenti come icone, se avviate non risultano installate... vado sul market ed invece risulta che dovrebbero esserlo... tocca simulare una disinstallazione e ripeterne l'installazione... converrete la noia... alcune spariscono proprio dalla schermata, risultano installate dal market, ma di loro non vi è traccia... che sarà?
    Quarto... la pen drive... ogni volta che la stacco, anche attraverso la procedura di sicurezza, dal menu impostazioni, compare l'iconcina come se l'avessi staccata brutalmente... niente succede, ma compare... anche se dal menù impostazioni, sparisce, cioè non risulta più...
    Quinto (e prendetemi pure a male parole...) ma il benedetto tablet collegato al pc non viene riconosciuto in alcun modo... ums, bug, debug... niente... e per caricare cose in memoria (fumetti, libri o musica...) diventa una discreta scocciatura... togli la sd... rimetti la sd... che poi succede pure che "Perfect Viewer" non la legge più e ritocca reinstallarlo...
    Avrei finito...
    Saluto nuovamente e ringrazio fortemente

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

si ce l'ho !

però prima devo consumare la batt..è ancora al 50%..mi sta durando un sacco...

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gindroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... in particolare a Christian (proviamoci solo a immaginarci questo tablet senza di lui...)...
    Bene, il mio tab da ieri finalmente gira con la rom 1.1.1... felice e beato...
    Non che ci stia passando delle ore, ma sembrerebbe tutto ok.
    Nonostante tutto, vorrei segnalare alcune "curiosità" ed altre potenziali "mie incapacità"...
    Dunque....
    Prima particolarità, sulla schermata di blocco iniziale, l'orario viene tagliato di qualche pixel sul minuto finale... cioè, sembrerebbe come se qualcosa si sovrapponesse sulla cifra del minuto, tagliandone un pezzetto... niente di che, ma accade...
    Punto due, sulla barra, di fianco all'orario, mi compare talvolta (non ne so spiegare la ragione) un segno di dimensione (tipo croce con le punte a forma di freccia), toccando il quale, viene fuori un menù dove ci sono delle opzioni per la dimensione dello schermo (tipo dilata tutto... centra... in inglese naturalmente) ... bo'?
    Terzo punto, questo un po' seccante, senza apparente ragione, alcune app scaricate, pur se presenti come icone, se avviate non risultano installate... vado sul market ed invece risulta che dovrebbero esserlo... tocca simulare una disinstallazione e ripeterne l'installazione... converrete la noia... alcune spariscono proprio dalla schermata, risultano installate dal market, ma di loro non vi è traccia... che sarà?
    Quarto... la pen drive... ogni volta che la stacco, anche attraverso la procedura di sicurezza, dal menu impostazioni, compare l'iconcina come se l'avessi staccata brutalmente... niente succede, ma compare... anche se dal menù impostazioni, sparisce, cioè non risulta più...
    Quinto (e prendetemi pure a male parole...) ma il benedetto tablet collegato al pc non viene riconosciuto in alcun modo... ums, bug, debug... niente... e per caricare cose in memoria (fumetti, libri o musica...) diventa una discreta scocciatura... togli la sd... rimetti la sd... che poi succede pure che "Perfect Viewer" non la legge più e ritocca reinstallarlo...
    Avrei finito...
    Saluto nuovamente e ringrazio fortemente
    IL PROBLEMA DELL ORARIO è VERO

LA COSIDDETTA CROCE C'è QND UN APP NON è SVILUPPATA PER LA RISOLUZIONE DEL TABLET (scusate il maiuscolo)

per il resto nn so..sul mio mac nessun problema sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tenendo premuto su una rete wifi solitamente esce un menu' con tre voci:connetti alla rete/Elimina rete/Modifica rete, premendo modifica rete nel pannello in basso a sinistra compare una spunta Mostra opzioni avanzate,dove si puo' impostare proxy e ip statico,con l'ultimo aggiornamento non ho piu' quella spunta.Chiedevo se succede solamente a Me grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    andando in wifi e premendo il terzo tasto softkey appare come sempre
    Tenendo premuto su una rete wifi solitamente esce un menu' con tre voci:connetti alla rete/Elimina rete/Modifica rete, premendo modifica rete nel pannello in basso a sinistra compare una spunta Mostra opzioni avanzate,dove si puo' impostare proxy e ip statico,con l'ultimo aggiornamento non ho piu' quella spunta.Chiedevo se succede solamente a Me grazie.

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gindroid Visualizza il messaggio
    sulla barra, di fianco all'orario, mi compare talvolta (non ne so spiegare la ragione) un segno di dimensione (tipo croce con le punte a forma di freccia), toccando il quale, viene fuori un menù dove ci sono delle opzioni per la dimensione dello schermo (tipo dilata tutto... centra... in inglese naturalmente) ... bo'?

si quello della dimensione appare anche a me credo quando un app voglia andare a schermo intero
    e per far riconoscere la sd io clicco su attiva archivio usb e leggo dal pc le due memorie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si, parlavo della 1.0.3 ; ora passo senz'altro alla 1.1.1
    Grazie ancora per tutto il lavoro che stai facendo, Sei un mito!

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @zonatar non fino a quando verranno (se mai lo faranno) rilasciati i sorgenti per il kernel 3.0.8

@viracocha parli della 1.0? in ogni caso se non usi la modalità mass storage puoi eliminare il file 99usb da /system/etc/init.d (usando un programma come root explorer)
    comunque la 1.1 grazie al kernel mediacom fa accedere in modalità mass storage ad entrambe le memorie contemporaneamente

TDK
    TDK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma il file RK29Updater.exe dove si trova?

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDK Visualizza il messaggio
    Ma il file RK29Updater.exe dove si trova?
    All'interno del file che scarichi

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

TDK
    TDK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    All'interno del file che scarichi

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

NON C'È!

Nella Prestigio Final 2.00 e nella 2.01 c'è solo RKBATCHTOOL che non sembra avere la funzione loader.

Anche nel File MediaDroid 1.1.1 manca!

Pagina 80 di 98 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio