Originariamente inviato da
Gindroid
Salve a tutti... in particolare a Christian (proviamoci solo a immaginarci questo tablet senza di lui...)...
Bene, il mio tab da ieri finalmente gira con la rom 1.1.1... felice e beato...
Non che ci stia passando delle ore, ma sembrerebbe tutto ok.
Nonostante tutto, vorrei segnalare alcune "curiosità" ed altre potenziali "mie incapacità"...
Dunque....
Prima particolarità, sulla schermata di blocco iniziale, l'orario viene tagliato di qualche pixel sul minuto finale... cioè, sembrerebbe come se qualcosa si sovrapponesse sulla cifra del minuto, tagliandone un pezzetto... niente di che, ma accade...
Punto due, sulla barra, di fianco all'orario, mi compare talvolta (non ne so spiegare la ragione) un segno di dimensione (tipo croce con le punte a forma di freccia), toccando il quale, viene fuori un menù dove ci sono delle opzioni per la dimensione dello schermo (tipo dilata tutto... centra... in inglese naturalmente) ... bo'?
Terzo punto, questo un po' seccante, senza apparente ragione, alcune app scaricate, pur se presenti come icone, se avviate non risultano installate... vado sul market ed invece risulta che dovrebbero esserlo... tocca simulare una disinstallazione e ripeterne l'installazione... converrete la noia... alcune spariscono proprio dalla schermata, risultano installate dal market, ma di loro non vi è traccia... che sarà?
Quarto... la pen drive... ogni volta che la stacco, anche attraverso la procedura di sicurezza, dal menu impostazioni, compare l'iconcina come se l'avessi staccata brutalmente... niente succede, ma compare... anche se dal menù impostazioni, sparisce, cioè non risulta più...
Quinto (e prendetemi pure a male parole...) ma il benedetto tablet collegato al pc non viene riconosciuto in alcun modo... ums, bug, debug... niente... e per caricare cose in memoria (fumetti, libri o musica...) diventa una discreta scocciatura... togli la sd... rimetti la sd... che poi succede pure che "Perfect Viewer" non la legge più e ritocca reinstallarlo...
Avrei finito...
Saluto nuovamente e ringrazio fortemente