CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 98 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

@gin per le app guarda se quelle che ti fanno sto scherzetto son state spostate automaticamente sulla sd, in caso sposta tutto sul tablet e semmai dovessi finire lo spazio per le app (1.5 giga... boia, ce ne metti qualche centinaio e ci stai ancora largo) usi link2sd

@zibro è una cosa mancante dal menu settings mediacom, per avere le impostazioni hdmi bisogna "sacrificare" qualcosa, al momento se serve un ip statico conviene configurarlo sulla 1.1 e poi resterà in memoria. Non ho idea del perchè nella rom mediacom lo abbiano rimosso

@andrea anche quello è roba del settings mediacom, e non ho idea se funzioni o meno, lo ho anche sul transformer ma non l'ho mai usato

per l'orario troncato lo so, ma anche modificando i dpi dell'orologio nel framework-res.apk lo taglia ugualmente, sarà per il fatto che è progettato per un display 9.7 ma resta il fatto che mi ignora la dimensione che gli specifico... mistero della fede, e non ho granchè voglia di passarci del tempo a capire cos'ha visto che non è nulla di particolarmente rilevante... ma se qualcuno lo fixa gliene sarei grato

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Whè da quando ho messo l'update a 1.1.1 non riesco a giocare più ad asphalt6...parte gioco ma quando va per caricare un quadro crasha...ho provato a rimettere i dati da external_sd a microsd ma niente...ho paura che sia qualche frequenza della cpu da impostare.

Prima con la 1.0.3 era scattoso ma quanto meno i quadri li caricava...bhooooo

In un'altra discussione ho sentito parlare dell'assenza del "run compatibility mode" non presente.

Ci sarebbe modo di ottemperare???

La mia non è una pretesa ed anche se non dovessi risolvere la rom è fantastica e la terrò comunque...colgo l'occasione per ringraziare quel santo uomo di Christian per tutto quello che fin ora ha fatto e farà

Ovviamente ringrazio anche i betatester che lo aiutano.

EDIT: A furia di insistere qualche volta parte...ho letto su un altro 3D che c'è un problema di lettura dati da sd - qualcuno riesce a testare per confermare o smentire?
    Ultima modifica di Tumbler; 18-04-12 alle 14:39

TDK
    TDK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@Christian: Sai aiutarmi tu?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

@zibro ci son riuscito facendo il merge dei file .smali corrispondenti (tra il settings originale scompresso e quello mediacom), sembra funzionare... se volete provarlo flashate questo zip... se mi dite che funzia bene lo includerò nella prossima release

tumbler non so nemmeno cosa sia questa compatibility mode a dire il vero, in ogni caso mi sembra che le rom ics non siano proprio adatte ai gamer, son cose che non noto siccome non ne ho nemmeno uno installato

6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

zibro (18-04-12)

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare l uscita dell aggiornamento di chrome e sembra andare abbastanza bene sul tab

E segnalo inoltre il browser quick ics browser che sembra molto ben fatto, dovrebbe essere una versione alleggerita di quello stock

Tra i due non so scegliere xk sto testandoli, mi farò sapere :-)

Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibro Visualizza il messaggio
    Tenendo premuto su una rete wifi solitamente esce un menu' con tre voci:connetti alla rete/Elimina rete/Modifica rete, premendo modifica rete nel pannello in basso a sinistra compare una spunta Mostra opzioni avanzate,dove si puo' impostare proxy e ip statico,con l'ultimo aggiornamento non ho piu' quella spunta.Chiedevo se succede solamente a Me grazie.
    Credo si possa impostare l'ip statico da riga di comando del terminale, qualcuno mi smentisca se ho detto una cavolata

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    per l'orario troncato lo so, ma anche modificando i dpi dell'orologio nel framework-res.apk lo taglia ugualmente, sarà per il fatto che è progettato per un display 9.7 ma resta il fatto che mi ignora la dimensione che gli specifico... mistero della fede, e non ho granchè voglia di passarci del tempo a capire cos'ha visto che non è nulla di particolarmente rilevante... ma se qualcuno lo fixa gliene sarei grato
    premesso che non ho sblocchi io quindi non l avevo notato,
    non so se con l'aggiornamento del cube postato da un utente prima magari hanno risolto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha idea della mia scoperta?
    Se ho ben capito il bluetooth dovrebbe essere inibito, ma perchè inserendo una internet key Voda K3806 configurata con Gscript ed usbdongle, con la rom prestigio 2.0 di Christian funzionava perfettamente accendendo l' icona del 3g, ora si connette ad internet accendendo l'icona del Bluetooth? Ho provato anche con una E173, la quale si connette in automatico, in 3g, e senza ricorrere all' usbdongle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gindroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... in particolare a Christian (proviamoci solo a immaginarci questo tablet senza di lui...)...
    Bene, il mio tab da ieri finalmente gira con la rom 1.1.1... felice e beato...
    Non che ci stia passando delle ore, ma sembrerebbe tutto ok.

...

Quinto (e prendetemi pure a male parole...) ma il benedetto tablet collegato al pc non viene riconosciuto in alcun modo... ums, bug, debug... niente... e per caricare cose in memoria (fumetti, libri o musica...) diventa una discreta scocciatura... togli la sd... rimetti la sd... che poi succede pure che "Perfect Viewer" non la legge più e ritocca reinstallarlo...
    Avrei finito...
    Saluto nuovamente e ringrazio fortemente
    Posso fare qualcosa per questo punto, magari mi suggerite se è già stato risolto...
    Mi leggo tutto... solo una indicazione...
    Aggiungo che il pc è un "seven", e che durante la procedura riconosce perfettamente il tablet...
    E' dopo che al di là del "pling-plong" del collego-scollego, non vede il Tab...
    Senza pretese, un comunque grato Gindroid

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Direi che questo fuga ogni dubbio, stasera rimetto su il demone
    Anche perchè ho letto in giro che cpu spy rileva solo i valori di screen off.
    C'è modo di far andare il nostro tablet in 'Deep Sleep' per risparmiare batteria?

Grazie Christian!
    A me non risulta che cpu spy rilevi solo i valori in screen off, con il mio samsung vede tranquillamente i valori massimi ed ho un profilo screen off.
    A me sembra un programma affidabile, mi ha fatto capire ad esempio che lo scaling di setcpu è migliore di tegrak overclock (non digerisce le frequenze intermedie).

Comunque anche a me cpu spy rileva massimo 816 mhz, e a 1008 mhz risulta esserci stato 1 secondo e basta!

Quindi o cpu spy non funziona sullo smartpad o il demone ha un problema.

Cercerò un programma alternativo con cui fare delle rilevazioni.

Comunque grazie Christian per tutto quello che stai facendo!

Pagina 81 di 98 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio