@gin per le app guarda se quelle che ti fanno sto scherzetto son state spostate automaticamente sulla sd, in caso sposta tutto sul tablet e semmai dovessi finire lo spazio per le app (1.5 giga... boia, ce ne metti qualche centinaio e ci stai ancora largo) usi link2sd
@zibro è una cosa mancante dal menu settings mediacom, per avere le impostazioni hdmi bisogna "sacrificare" qualcosa, al momento se serve un ip statico conviene configurarlo sulla 1.1 e poi resterà in memoria. Non ho idea del perchè nella rom mediacom lo abbiano rimosso
@andrea anche quello è roba del settings mediacom, e non ho idea se funzioni o meno, lo ho anche sul transformer ma non l'ho mai usato
per l'orario troncato lo so, ma anche modificando i dpi dell'orologio nel framework-res.apk lo taglia ugualmente, sarà per il fatto che è progettato per un display 9.7 ma resta il fatto che mi ignora la dimensione che gli specifico... mistero della fede, e non ho granchè voglia di passarci del tempo a capire cos'ha visto che non è nulla di particolarmente rilevante... ma se qualcuno lo fixa gliene sarei grato