non fa lo scaling dove lo zip per sistemarlo , grazie ?
non fa lo scaling dove lo zip per sistemarlo , grazie ?
Ringrazio christiantroy per lo splendido lavoro fatto con la rom e anche gli altri utenti per le info su come far funzionare al meglio il tablet
Ho soloun problema però: non riesco ad installare app xchè mi dice sempre che la memoria è esaurita,
Ho installato link2sd ma non riesco a usare la sd da 8 gb per le app, anche se da impostazioni-memoria la vede correttamente
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Fat 32 per mettere musica, foto ecc.
La prima volta che flashi con rk29update, entrerà in recovery, da li installi prima la rom e subito dopo i fix.
Se in seguito dovrai mettere altri fix, basta entrare in recovery accendendo il tablet e contemporaneamente tenendo premuto volume-.
gtabbi (18-04-12)
@motopaki
Prima pagina non puoi sbagliare. Va che é una bomba
RAGAZZI LA MEDIADROID 1.0 è GREAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho deciso di aggiornare dalla final e le ho provate tutte e la 1.0 mi sembra un gran lavoro,è fatta proprio bene e con il fix 1.0.3 ancora bug non ne ho incontrati grande christian!
@motopaki
Update v.1.1.2 consiglio a tutti coloro che hanno installato l'aggiornamento v.1.1.1 di flashare subito e io che pensavo che il lag fosse dovuto al kernel mediacom?
Ultima modifica di andy88de; 18-04-12 alle 18:41
@gtabbi
Proprio così flashi tutti e tre in sequenza
Ultima modifica di andy88de; 18-04-12 alle 18:43
@gtabbi
Nel tuo caso va fatto prima il flash di format_script.zip
Ultima modifica di andy88de; 18-04-12 alle 18:44