Christian
intanto grazie per tutto quello che sai fare e per come lo fai
premesso che non conosco linux: se mancano i driver non dovrebbe riconoscere la key come bluetooth, o và in 3g o non dovrebbe andare...giusto?
Christian
intanto grazie per tutto quello che sai fare e per come lo fai
premesso che non conosco linux: se mancano i driver non dovrebbe riconoscere la key come bluetooth, o và in 3g o non dovrebbe andare...giusto?
@cristiantroy
Dati cpuspy 1008 mhz 68%, 816 mhz 9% perfetto. Anche il lag della home é scomparso.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Christian oggi andando in Impostazioni, ho notato che nella voce "Altro" manca la voce che si occupava degli apn (non ricordo il nome preciso, mi sembra si chiamasse Reti Mobili) e al suo posto é comparsa la voce Wifi Direct..Ė un bug o hai scelto tu di rimuoverla? Grazie!
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Domanda da principiante, vorrei prendere questo tablet e sostituire la ROM della casa.
Leggendo la guida di installazione della ROM se ho ben capito prima si segue la guida "Istruzioni per chi aggiorna da una delle altre rom"
Poi per applicare gli update si segue la guida --> Come applicare i fix ".zip" flashabili dalla recovery CWM
Correggetemi se sbaglio, GRAZIE!
rispondetemi !!
Edit: mi rispondo da solo, ma per favore confermate!
Per applicare un update:
* Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
* Selezionare "Aggiorna"
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-1.1.2.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.
E' tutto giusto oppure ho detto qualche fesseria?
Ultima modifica di gtabbi; 18-04-12 alle 17:58
ciao morph in demon non fa lo scaling dove lo zip per sistemarlo scusa per la scocciatura
Ciao Christian, stasera provo il fix per la cpu ma scommetto già che funziona
Una curiosità, dal momento che questa ROM si basa sul system del CUBE U9GT2 è possibile adattare le ROM che escono per quel tablet al nostro? Ho visto che addirittura è uscita già una ROM con Android 4.0.4 (tanto se aspettiamo Mediacom campa cavallo)
Google Translate