ragazzi volevo installare questa rom in sostituzione della fintadroid 3.0.. il supporto alle chiavette internet è garantito? ho una ZTE k 3765 Vodafone ma sbrandizzata che con la finta funziona bene
ragazzi volevo installare questa rom in sostituzione della fintadroid 3.0.. il supporto alle chiavette internet è garantito? ho una ZTE k 3765 Vodafone ma sbrandizzata che con la finta funziona bene
Giusto perché adoro questa rom (con kernel mediacom e tutte le altre robine installate)... si avrà mai una 4.0?
Purtroppo Cristian, ovvero il cuoco della mediadroid ha finito di supportare il nostro tablet, quindi niente mediadroid 4.0
zak84 (03-07-12)
Peccato, perché a parer mio è la migliore in circolazione
hai provato la bq kepler?
Io ti consiglierei direttamente questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...full-root.html
E' una rom cucinata dall'utente slim80 basata sulla bq kepler!Secondo me e' molto piu' stabile e veloce rispetto alla bq kepler!
visto che vi trovate provate l'xteam con il nuovo kernel che libera ram e da altri piccoli fix e tweak.
Salve,
premetto che sono un neofita e quindi mi scuso anticipatamente se sbaglio nel postare questo mio quesito.
Non sono un addetto ai lavori, ma penso che tutto il lavoro e la passione che mettete nello sviluppare le rom sia
veramente lodevole.
Ho acquistato lo SmartPad 810c qualche mese fa e lo usavo con la rom originale a cui avevo soltanto aggiunto
il market di google, utilizzando le guide presenti nel forum.
Volendo passare ad una ICS ho deciso di provare la MediaDroid 3.0 in quanto è recensita in modo molto positivo.
Ho seguito alle lettera le istruzioni ma mio problema è sorto dopo la formattazione, ovvero dopo aver avviato il tool RK29Update.exe e collegato il tablet al pc, ho spuntato la casella del loader ed ho selezionato "Formatta".
Terminata regolarmente la formattazione, quando seleziono "Aggiorna" la procedura non parte, nella finestra di destra del
tool compare il messaggio "Start to download IDB" ma il processo non parte.
Il mio sistema operativo è Win7 Home Premium, ho provato a disattivare il firewall e l'antivirus, ma anche così il risultato non cambia... Agendo sul forellino di reset ho ripetuto più volte la procedura, senza risultati.
Sono disperato anche perché così il tablet è diventato solo un (costoso) fermacarte!
Mi date qualche suggerimento?
GRAZIE!