Il tool RK29 ti rileva normalmente il tablet?Se si,ripeti la procedura...se nn funziona neanke cosi' prova a cambiare rom...ti suggerisco la FIRST v3.0....e' molto stabile e fluida!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il tool RK29 ti rileva normalmente il tablet?Se si,ripeti la procedura...se nn funziona neanke cosi' prova a cambiare rom...ti suggerisco la FIRST v3.0....e' molto stabile e fluida!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
soluzione: Prova con fintadroid e poi sopra ci installi altro.![]()
Grazie per l'interessamento...
Si, il tool riconosce il tablet regolarmente ed effettua la procedura di formattazione, ma poi quando clicco su "Aggiorna" non va avanti!
Ho provato a rimettere la versione di Android 2.3.1 originale presente sul sito Mediacom, ma si blocca pore quella, dandomi l'errore
"Prepare IDB fail".
Non so più cosa fare perchè il tablet è proprio morto (non si accende neanche in modalità recovery)!
Penso che contatterò l'assistenza tecnica perchè l'ho comprato lo scorso mese di febbraio e quandi è in garanzia!
Non riesco ad installare nient'altro... Il procedimento non va oltre la formattazione...![]()
La differenza di prestazioni tra il kernel mediacom e prestigio si nota bene con il gioco dead trigger. Con quello prestigio il gioco é un pò lento e ha molti rallentamenti, mentre con il prestigio và veloce e non ci sono rallentamenti
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***
Scusate, c'è qualcosa che non va con la SD: ho una SD da 8GB, ma app2SD non riesce a vedere tutto, vede solo 2gb in totale.
Guardando la memoria libera, vedo che corrisponde a quella che il sistema mi dà libera per la memoria "NAND Flash": a prima vista sembra che scambi questa con la SD.
A voi come si comporta??
Grazie
Ciao
si è cosi : il tab vede come sd la memoria interna.
Per fare lo switch potresti usare l'app Switch Memory Free https://play.google.com/store/apps/d...Vtb3J5ZnJlZSJd
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)