Non ho capito se bisogna modificare il build o installare qualche app...potreste aiutarmi - come faccio ad impostare i dpi a 120?
Visualizzazione stampabile
Non ho capito se bisogna modificare il build o installare qualche app...potreste aiutarmi - come faccio ad impostare i dpi a 120?
Ciao a tutti, scusate per le domande stupide ma nn ne capisco moltissimo o_O
Ho flashato questa Rom ma ho scordato il passaggio "wipe data/factory reset" , è un problema ? A me pare funzioni tutto...
Poi nn ho aggiunto ne il fix per la fotocamera ne quello per il market ma mi funzionano entrambi, è possibile ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte... :-[
Scusa avrei bisogno di un aiuto ho flaschato gia tre volte il mio tab... Ti spiego ho messo prestigio solo che non legge la sd come devo fare aiutami non mi salva i file
stamane volevo aggiornare la mia 1.0 alla 3.0 e patatrac non funziona
premetto che non ho una microSD quindi copio tutti gli zip su quella interna
sta di fatto che ho seguito la procedura descritta e dopo aver fatto reboot mi e' rimasta la schermata nera, ho aspettato ben oltre i 3 minuti
cosi ho letto la risoluzione al problema, l'ho seguita usando RK29update ma niente dopo il reboot rimaneva l'omino verde, ho aspettato un po' (5-10 minuti non ricordo) cosi pensando ci fossero problemi
allora ho reinstallato la ICS 2.0.0 final (che funziona), poi mediadroid 1.1.2 (che funziona) e ricominciato da capo per la 3.0, stavolta pero' la schermata rimane nera, ho usato RK29update (avevo flashato prestigio dall'internal sd quindi non ho toccato nulla) ed ho fatto aggiorna, lui aggiorna scollega il tablet dal PC ma rimane lo schermo nero, ovvero non parte la recovery, allora ho rifatto di nuovo RK29update ed installato anche il loader ma niente sempre schermata nera, l'unica cosa che riesco a fare e' rimanere collegato la PC premendo Vol-
purtroppo non ho una microsd quindi devo far tutto da quella interna, chi sa come risolvere magari mi illumini
Christian non potresti fare un img del system alla vecchia maniera per noi poveri senza microsd ?
penso che il problema sia la recovery (ma non viene riflashata quando faccio RK29update ? oppure devo riflasharla a manina io ?)
Scusa mi potresti aiutare non riesco a far riconoscere l sd al mio tab con prestigio non riesco a mettere i programmi nella sd
ciao a tutti !
non vi ho seguito molto negli unltimi giorni...
volevo sapere qual era il kernel consigliato se le mie esigenze sono queste :
wifi funzionante senza problemi
HDMI funzionante
sd e nand interna visibili dal tab
USB host funzionante
collegamento al PC funzionante
camera funzionante
Ho collegato un hd esterno e dopo un po mié scomparsa la status var da sotto e lo aschermo quindi era pi grande per vedere le foto ed i video. Per un attimo ho risultato perché contavo di mettere dal market qualcosa a scomparsa ma poi al reboot é ricomparsa. Si potrebbe lavorare per ottenere qualcosa di simile. Ciao e a presto:-)
il tuo kernel che ha di diverso ?
il kernel è sempre quello prestigio...ho modificato altre cose..vedi il changelog.xD!!
Allora ho usato la ICS 2.0.0 final sempre di Christian
collegato tablet al PC
cliccato su Formatta ed Aggiorna
poi ho fatto riavviare il tablet, spento e ricollegato al PC installata la recovery selezionanto cmw.img dalla cartella img della final, spuntato misc, parameters e recovery e cliccato su aggiorna
parte la recovery e faccio reboot, parte la prestigio multipad, ed installo a mano il fix per UMS altrimenti non posso copiare i file sulla memoria interna, copio i files Mediadroid3.0.zip Mediadroid3.0-prestigio.zip ed i vari fix (market, camera) sulla memoria interna
stavolta voglio cambiare la procedura:
collego il tablet al PC e lancio RK29update del Mediadroid 3.0 e faccio aggiorna (senza toccare nulla)
dopo aver aggiornato parte la recovery, faccio il Wipe data/factory reset, poi install zip from internal sdcard, seleziono Mediadroid 3.0.zip poi faccio reboot system now (il kernel non dovrebbe essere necessario in quanto l'ho gia installato tramite RK29update).
Vediamo ora se va
Ragazzi mi sapete dire se su Smartpad Mediacom 810cex esiste un firmware che integri il boluetooth.
Se si me lo porteste indicare?
Grazie mille ;)
ci sono le rom gingerbread..le rom ics non supportano il bluetooth per ora a quanto so..
Grazie dell'info a me servirebbe una rom che permetta al device di scambiare file via bluetooth con altri dispositivi, che ovvimente non abbia bug e che conservi le tutte le caratteristiche dell'originale.
Da quanto ho capito in caso di problemi si può sempre ritornate alla rom originale che sta sul sito Mediacom giusto?
Abbiate pasienza ma è pochi giorni che me lo hanno regalato e non ho mai avuto un dispositivo android quindi sono a diguno!!
Grazie mille;)
la rom di questo thread non ha il bluetooth
allora..rimane solo la tastiera da cambiare
Cosa si guadagna con i dopi a 120
Ho messo la tablet ui ma e' tutto troppo piccolo per me.
cosa devo fare per tornare indietro?
Ma a livello di prestazioni cosa guadagna il tablet a 120 dpi
Diminuito dopi con LCD density a 120 dopi ma tach poco reattivo succede solo ame?
Io ho impostato la density a 139 anziché 120 e devo dire che si vede in una risoluzione molto accettabile e funziona anche il tasto menù
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
ragazzi, sono disperato.
Mi è capitato praticamente con ogni rom ics (questa è la quarta), dopo qualche giorno non mi funziona più la rotazione automatica e mi tocca scaricare un programma per gestirla manualmente!!!
E' capitato ad altri? come risolvere?
ho provato a riflashare il kernel facendo il wipe della dalvik cache ma è rimasto tutto uguale!
Si
Però non si attiva la modalità tablet.
Informo che a 139 col launcher stock e kernel mediacom non funziona, a 120 invece si.
No.
Non molto, comunque dovrebbe usare più GPU...
Che vantaggi ci sono in modalità tablet?
Scusa l ignoranza.
Qualche post addietro, qualcuno chiedeva cosa comportasse di negativo la diminuzione dei dpi, sicuramente un maggior uso della batteria a caos del display che richiede più energia e niente altro xD
Impostato 139 ma ora dopo il reboot mi dà problema Avvia Applicazioni in loop, come posso fixare di nuovo a 120?
Ieri sera ho letto come sempre qualche pagina dei miei cari eComics e avevo la batteria al 27%.
Stamattina vado a riaccendere e trovo la batteria al 72%.
Potreste spiegarmi questa cosa?
Grazie mille ragazzi, io non ho proprio idea delle differenza tra tutte le rom basate gingerbread
se me ne linkate una che magari avete provato (visto che vi vedo abbastanza ferrati) ve ne sarei grato.
Anche in privato e se possibile una guida chiara...
Abbiate pasienza ma vorrei andare sul sicuro prima di fare qualche guai.
Grazie infinite.