Cristian ma è prevista una versione con overclock? che dici si può fare?
Cristian ma è prevista una versione con overclock? che dici si può fare?
Originariamente inviato da ruggio81
Grazie. Anche io la uso molto. Anche per lavoro
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
@cabron senza sorgenti è impossibile
comunque il kernel mediacom la riporta proprio sbagliata la batteria, se carichi al 100%, flashi il mediacom ed avvii in android la batteria segna ~70%
imho con il mediacom anche se arrivate a 0% continuerà ad andare avanti per ancora un bel po'
in ogni caso io ora sto usando il prestigio ed il consumo è davvero ridicolo, senza wifi è eterno, col wifi circa il 10% l'ora, ma ripeto che il consumo presuppongo sia uguale anche col mediacom, solo che la riporta in modo sbagliato, non è giustificabile, a parità di opzioni abilitate, un consumo così marcatamente maggiore, è più probabile che sia cannata la gestione della batteria
chi usa il mediacom potrebbe provare a caricarlo dalla recovery, quando la luce diventa gialla fa dal menu advanced il wipe delle battery stats e poi usa il tablet fino a quando si spegne da solo esaurendo la batteria, successivamete lo carica fino al 100%
forse così la stima potrebbe esser più accurata
Ultima modifica di ChristianTroy; 20-04-12 alle 16:30
Ciao a tutti, ma capita solo a me di non vedere i siti in Flash pur avendo disinstallato e e reinstallato il plugin? Non ricevo nessun messagio d'errore, semplicemente dove dovrebbe esserci l'animazione in Flash c'è uno spazio bianco...
Però Youtube (e altri siti di streaming video on line) funzionano correttamente, e a parte Youtube/HTML5 tutti utilizzano Flash...
Che sia un problema di build.prop?...
Ultima modifica di walternet; 20-04-12 alle 16:43
Io sono alla prima ricarica con kernel mediacom e anche a me va sul 10% l'ora.
In generale dopo un flash l'indicatore è davvero inaffidabile.
Ciao Christian, ho formattato e riflashato il tutto, ho creato il file errori ma non posso incollarlo perchè è troppo lungo.
Esiste un modo per fartelo avere in allegato, se no come faccio a capire se ho la nand corrotta.
Ciao e ancora grazie.
ciao io che vengo dalla rom Xteam 2.0 devo Spuntare la casella del loader per flashare? grazie
EDITerchè c'è scritto che se non si è mai montato un prestigio si, però credo che l'xteam non usasse il prestigio
Ultima modifica di dehart; 20-04-12 alle 16:52
Quale Xteam? E poi, che cos'è Xteam?...
No, davvero, siccome l'ho fatto anche io questo passaggio, devi usare la procedura completa:
Istruzioni per chi aggiorna dalle altre rom
* Scomprimere l'archivio e copiare i files zip "format-script.zip", "MediaDroiD-3.0.zip", "MediaDroiD-3.0_kernel_mediacom.zip" e "MediaDroiD-3.0_kernel_prestigio.zip" nella MicroSD
* Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
* Spuntare la casella del loader se non si è mai installata versione nuova (se non avete mai installato una versione "Prestigio" ICS praticamente)
* Selezionare "Formatta" e, successivamente, "Aggiorna"
Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery e nella parte inferiore noterete una sfilza di errori dovuti al ripartizionamento della NAND. Adesso li fixiamo.
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.
A questo punto possiamo flashare la rom.
* Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-3.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.
Ultima modifica di walternet; 20-04-12 alle 16:52
Puoi flasharlo anche subito, selezionando alla voce "kernel" il Mediacom, come da immagine allegata.
mediacom.jpg
Di default, l'update monta il kernel Prestigio.
Ultima modifica di walternet; 20-04-12 alle 17:03