ma anche con i giochi piccoli avrò problemi tipo temple run angry birds e app simili?
Ma perchè dovresti avere problemi?
Guarda qui 810c - YouTube
Flashi se non ti piace (impossibile ), torni indietro.
Ho trovato un workaround per la Guida SKY, per farla funzionare PARZIALMENTE, anche se permane l'impossibilità di programmare/registrare i programmi TV... almeno é consultabile, trame delle trasmissioni incluse (cosa che non é possibile con l'altra app "Easy Sky Guida TV")
Praticamente é sufficiente tappare sulla home (la casetta... per i meno esperti) SUBITO dopo aver lanciato l'app e dopo qualche istante si aprirà la guida (lo so.. esce un errore di crash... ma cmq cosí almeno funziona)
@christiantroy
Grazie per tutto il tempo che stai dedicando allo sviluppo di android su questo tablet.
Ti segnalo un piccolo bug sulla calcolatrice... pur funzionando, se si prova a cambiarne il layout... crasha!
Un saluto a tutti.
Mediadroid 3 con kernel Prestigio + fix market (tutto by christiantroy)
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Slim80 (20-04-12)
Confermo il bug della calcolatrice. Se si prova a passare da un tipo di visualizzazione all'altra crasha
Inviato dal mio Nexus S 4G con Tapatalk 2
@xalfax
Il problema nasce da fatto che le app tipo giochi cercano i dati cache nella sd e non nell'external_sd come accadeva in gingerbread, ma questo accade in tutte le rom ICS. Quindi se hai giochi tipo Asphalt6 con 700 mb di dati capirai che la sd si riempie in un attimo. Per questo ti dicevo di directorybind.
Per le app più piccole e senza cache separata il problema chiaramente non c'é. Il funzionamento dipende da gioco a gioco bisogna provare o leggere i 3d.
Fraciccio (21-04-12)
@christian applicando l'undo del kernel mediacom il tablet va in loop al'avvio
edit: sbagliavo a flashare file XD XD XD
Ciao christian, rom ottima tutto perfettissimo, prima montavo l'xteam e questa sembra un pò meglio a parte certe cose ad esempio quando entri in impostazioni è un pò più lenta questa rom, per il resto complimenti!
Sono l'utente silente che apprezza gli sforzi del Forum ed il lavoro di Christian.
Non faccio a tempo a distrarmi un attimo che mi ritrovo sbalzato dalla 1.0 alla 3.0 che ho subito adottato. Dal cwm in poi è un gioco da ragazzi.
Ho però un problema con l'internet key no brand Huawei E173 che sulla 1.0 funzionava e qui no.(ROM Mediacom)
Malgrado si registri sulla rete e mostri il 3G nella barra in basso.
Qualche soluzione?
Grazie