HO BISOGNO DI AIUTO: ho aggiornato dalla 1.1.1 seguendo le istruzioni in prima pagina, arrivato al "Reboot system now", il tablet si è spento e non si riaccende più! La batteria era al 43%.
Cosa posso fare?![]()
HO BISOGNO DI AIUTO: ho aggiornato dalla 1.1.1 seguendo le istruzioni in prima pagina, arrivato al "Reboot system now", il tablet si è spento e non si riaccende più! La batteria era al 43%.
Cosa posso fare?![]()
Leggere bene
Risoluzione dei problemi
Se dopo il flash doveste rimanere bloccati su una schermata nera o sul logo con l'androide verde per più di tre minuti resettate dal forellino posteriore e flashate i files con RK29Update.
Il kernel selezionato di default è il prestigio, se avevate flashato il file .zip per il kernel mediacom selezionate (sempre in RK29Update) il file "kernel-mediacom.img" dalla cartella "img" nel campo "kernel".
Premete "Aggiorna" ed il tablet si riavvierà in recovery.
A questo punto basterà selezionare "Reboot system now".
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
kin74 (30-04-12)
Ho appena installato lo .zip della Real Tablet UI.
Se riesco ad ottimizzare un po' le prestazioni del tablet, possibilmente limitando i lag (spero di migliorare le cose disinstallando i programmi non strettamente necessari), con questa UI ho davvero in mano il tablet che volevo. E ad un prezzo da ridere..
Christian, sinceramente, GRAZIE.
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
ragazzi sinceramente non ho letto le precedenti 70 pagine per mancanza di tempo..
che ne pensate di questa rom rispetto alle altre?
lo chiedo perchè vorrei togliermi ics ufficiale e sono indeciso..cerco una rom completa con bug assenti o rari..
Verifica che sia abilitata l'accelerazione hardware. Io l'ho trovata disattivata dopo il fix dell'UI.
Non ci sono bug ed ha molte buone caratteristiche, come il supporto ntfs, lo spazio per le app, l'adblock, il root, il market ecc.
Solo la registrazione video non funziona (almeno col kernel mediacom), ma fa niente
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta