
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Originariamente inviato da Slim80
EDIT: l'unica cosa strana che ho notato, è che Teamviewer non mi si collega a nessun pc in quanto mi dice "la connessione non può essere stabilita. Controllare la connessione a internet e riprova nuovamente"
prova a flashare il file che disabilita l'ad-block
Originariamente inviato da guinness691
unica nota è che durante la navigazione a volte lo schermo lampeggia per 1 secondo, ma poi va a posto.
complimenti christian, ottimo lavoro, come sempre...
vedi se è attivo "Forza rendering GPU" in "Opzioni sviluppatore" ed in caso disattivalo
Originariamente inviato da Simunic
Nei successivi fix update che posterai si dovrà cancellare sempre la Dalvik o è solo quando si passa ad esempio da kernel mediacom a quello prestigio ??
no, soltanto quando si passa da un kernel all'altro, potrebbe esser non necessario ma è consigliato per evitare problemi (tanto non si perde nulla, solo il primo boot dopo il wipe sarà più lento perchè deve ricrearsi la cache)
Originariamente inviato da leonepazzo
quando si scarica e lo metto in carica tenendo premuto il tasto meno si avvia lo stesso e parte la recovery, con le altre rom senza la recovery mi cancellava i dati, con quella dell'xteam non lo fa, forse è qualcosa che hai modificato tu christian
se proprio vuoi caricalo da acceso e poi spegnilo
non è mai stato spento in quel modo (col vol-), semplicemente il loader non caricava la recovery ed entrava in upgrade mode (se infatti lo collegavi al pc ed aprivi rk29update vedevi il tablet connesso).
sinceramente penso che sia più sensato caricarlo da acceso. i dispositivi che permettono la carica da spento hanno solitamente due loader, quello del soc e, spesso, u-boot (il mio transformer non si carica da spento, si accende sempre, gli allwinner invece che hanno il doppio loader si caricano anche da spenti mostrando il progresso della carica con una enorme batteria al centro quando si clicca sul pulsante power)