@Christian col nuovo setting non posso cambiare la modalità di connessione delle memorie. Come posso fare per cambiarlo?
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
Visualizzazione stampabile
@Christian col nuovo setting non posso cambiare la modalità di connessione delle memorie. Come posso fare per cambiarlo?
scusatemi ma non esiste una rom con tutti i fix in modo da fare una sola installazione? grazie
Ragazzi la modalità debug funziona? perchè la ho attivata ma con ecplise non lo trovo
Con questa ROM non funziona bene Opera Mobile! Vi risulta?
Anche a me funziona, solo che quando vado per cercare qualcosa su google con la barra in alto a destra si blocca. Sono costretto a uscire e rientrare per leggere i risultati della ricerca... :-(
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
su ics solo opera mini funziona
Come mai se modifico il file default.build questo poi al riavvio si riporta allo stato iniziale. Per fixare il market che non trova alcune apps ho provato a cambiare la regione e la lingua ma poi al riavvio tornano US ed en anziché IT ed it. Secondo voi se mettessimo le stesse default propieties della fintematic 3.0 potremmo avere finalmente un market completo. Grazie in anticipoB-)
Non va google chrome. Qualcuno sa il perche' e come risolvere.Grazie
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani appari rom Mediadroid 3.0 kernel Mediacom
EMERGENZA.
Mediadroid 3.0 + kernel Prestigio installati.
Dopo qualche settimana di utilizzo, stamattina uso il tablet per 10 minuti, spengo il display e adesso non si accende più.
Ho provato a resettare ma non serve.
Ho provato a collegarlo via usb al pc premendo il tasto VOLUME - ma non succede niente.
Praticamente ora ho davanti un mattone. Che posso fare?
Please, help me :(
EDIT: risolto, era probabilmente scarico ma non ha molto senso la cosa, purtroppo.
Ora provo a riflashare tutto.
Sono diverse settimane che ho questa rom e ne sono soddisfatto.
Unico probelma ė che non riesco a fare funzionare nessunna delle tre app che conosco per consultare i volantini.
DoveConviene
myVolantino
CentroVolontini
Avete un idea per un fix?
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
a me funzionano anche dolphin browser for tablet [dpi @ 120]
e ics broeser+ [dpi@ 140]
provato ad usare la real tablet ui mod ?
provato a modificare la densità di pixel con lcd density modder ?
prova
140 dpi
145 dpi
120 dpi
ora faccio io qualche domanda...
-1- (l'avrete già detto forse) cosa cambia nel nuovo settings apk ?
-2- c'è un modo per invertire la mod ExtSD-2-internalSD ?
Si ho provato anche come tu consigli ma non va.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App rom Mediadroid 3.0 kernel Mediacom
Su Myvolantino puoi scaricare il PDF ed aprirlo con un lettore apposito di tali file.
Doveconviene non funziona per niente. L'altro non lo conosco.
Ragazzi, scusate se torno ancora su questo punto, ma davvero per me è importante.
A livello di spazio memoria Ram voi come vi trovate? Da me spero restano solamente 20-30 mb e il sistema ne risente molto essendo lento e scattoso.
Anche voi vi trovate in queste condizioni?
Cosa mi conviene fare? Provare a riflashare la rom da zero?
Moss puoi usare l'appari switch memory scaricabile dal market. A differenza della patch se accendi il Tag senza micro sd esso continua a funzionare
Ciao ragazzi, ho un problema con Google Play che mi sta facendo perdere la pazienza, come ad altri mi si presenta in Cinese, mentre fino a qualche giorno fà si era aggiornato allo store nuovo con i libri che adesso è scomparso, ho provato a rifare il market fix piu volte, ho provato a cancellare le scritte in cinese sul build prop come consiglia Daxino, la prima volta è andata a buon fine ma alla riaccensione del tablet si ripresenta tutto come prima, qualcuno mi può aiutare altrimenti penso di tornare alla finta 3.0.
Monto la Rom Morface 2 con il kernel Prestigio 2.0.1, ho scaricato anche Goolge Books App, ma ha funzionato solo un paio di volte poi si chiude appena si avvia la schermata principale, comunque il tablet va benissimo ed è molto reattivo un grazie a tutti cuochi.
Domanda tecnica per i cuochi: come faccio a cambiare la dimensione della partizione userdata nella Mediadroid?
Vorrei riportare la dimensione della userdata a 512MB, che nel mio caso sono + che sufficienti recuperando spazio per la sdcard interna.
Basta modificare il file parameter e riflashare formattando prima? Successivamente posso ripristinare un backup della cwm recovery?
Questi i parametri attuali:
mtdparts=rk29xxnand:
0x00002000@0x00002000(misc),0x00004000@0x00004000( kernel),
0x00008000@0x00008000(boot),0x00008000@0x00010000( recovery),
0x000F0000@0x00018000(backup),0x0003a000@0x0010800 0(cache),
0x002EE000@0x00142000(userdata),0x00002000@0x00430 000(kpanic),
0x000E6000@0x00432000(system),-@0x00518000(user)
Grazie a chi può e vuole rispondere.
Risolto problema google chrome. Parte regolarmente se setto LCD density a 160 dpi sotto questo valore non va. Spero che sia utile.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App rom Mediadroid 3.0 kernel Mediacom
salve ragazzi, volevo chiedervi se fosse possibile fare un porting di questa Rom per il 710c, che non è per niente supportato nè dalla mediacom ne dagli sviluppatori..spero che qualche anima pia si interessi alla faccenda...
Ciao amici...
torno su questo post perchè con l'andar del tempo, la mancanza del market comincia a farsi sentire.
Riepilogando brevemente sono un utente soddisfatto della mediadroid 3.0, kernel mediacom, fix del market... etc.
Purtroppo il market non funziona per niente, ed anche le app regolarmente installate, risultano "incompatibili con l'attuale versione del software"... più o meno... Faccio un esempio, sia "songbird" che "go launcher hd", regolarmente installati e funzionanti, per il market, non sono aggiornabili perchè incompatibili col SO...
Aggiungo che oltre alle ricomparse oscene app cinesi, la scelta delle app è assolutamente ridotta all'osso e se ne cerco con lo srumento "search", risultano assenti sul market.
Qualcuno potrebbe suggerirmi il da farsi? Purtroppo, ogni strategia suggerita fino ad ora non ha dato risultati apprezzabili, ed anche il fix del market, non sembra essere più efficace...
Se ci fosse una chance, ne sarei fortemente riconoscente...
Comunque, grazie.
Factory reset o riflash.
Factory reset o riflash.
Scusa daxino, è per me il suggerimento?
Me del market saltato?
Grazie...
scusate, visto che ho comprato il cavo hdmi ed avendo il kernel mediacom, ho installato il settings dalla prestigio 2.0.2 ma il menù hdmi è rimasto uguale: ho 2 voci, una per attivare l'hdmi e l'altra per scegliere la risoluzione.
Qualcuno di voi ha altre voci? se si, quali e a cosa servono?
Esatto.
Guardando il partizionamento della rom originale Mediacom ho visto che viene destinato alla partizione userdata 512MB contro i 1500MB della Mediadroid. Non capisco la scelta di aumentare la userdata a scapito della sdcard interna, in pratica mi trovo con 1GB di memoria interna inutilizzabile. Spero che qualche cuoco ci illumini su questo. Grazie
Nuova update prestigio !
MultiPad PMP5080B Tablet PC Prestigio
Hanno aggiornato la versione con Android 2.3, nessuna novità per ICS :(
Ma il nuovo update prestigio riguarda solo gingerbread giusto???
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Si, 2.3 = gingerbread
1000esimo post! :p
Ragazzi, praticamente ogni volta che riaccendo il tablet sono costretto a reinstallare flash player dall'apk di System, perché se vado su i siti non risulta installato.
Capita anche a voi?