Visualizzazione stampabile
-
provato con l'app volume+ e/o simili ?
HTC Desire
ROM miui v4 marange 2.5 18
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
provato con l'app volume+ e/o simili ?
sisi e non cambia niente se non un po' più di volume..
-
provato con altri file multimediali ?
HTC Desire
-
Quote:
moss20
ragazzi scusate ma non è questo il posto per lamentarsi..
anche se scrivete qui le vostre lamentele le cose non cambiano..
le uniche cose che potrebbero servire sono :
-mandare una mail sollecitando lo sviluppo di ics per il detto tablet (ovviamente non dicendo "che ca**o siamo gli unici s*****i che non hanno ricevuto ics per il tablet DOVETE sviluppare ics anche per noi")
-cercare qualche buon volenteroso possessore del vostro tab e chiedere se vogliono/possono/sono capaci di creare una rom con ics per il tab..
lo so,è brutto vedere un prodotto con hw simile ad altri ma che non viene aggiornato alla nuova versione di android...
è successo con il mio desire : montava froyo ufficialmente e gingerbread non è MAI arrivato ufficialmente da HTC (si c'è una versione gb ma è castrata e incompleta) e questo mi ha costretto praricamente da subito a montare una custom rom gingerbread e ora ne monto una ics anche sul cell...
se ora ho ics sul mio desire è SOLO merito di utenti molto volenterosi e preparati che sbattendosi per mesi hanno realizzato varie rom con android 4.0.x
quello che voglio dire è che non siete ne i primi ne gli ultimi e tantomeno gli unici che vengono "dimenticati" dalla propria casa produttrice...purtroppo non si può fare molto..
ora se smettiamo di andare OT ve ne sarei grato,creiamo solo confusione e non otteniamo nulla...
HTC Desire
so solo che l'e-mail alla mediacom l'ho mandate, mi sono fatto sentire, ho provato a montare e rimontare senza successo... forse è meglio che faccio da me, oppure rompere ancora insieme agli altri possessori del 710c e farci sentire una buona volta...
scusate se ho fatto confusione ma cm ben capite sono frustato dal fatto che ci hanno lasciato indietro, grazie lo stesso...
cmq se sapete qualche notizia su tutto questo fatemi sapere al più presto...
-
se continuate a rompere cosi mi sa che sarano tanti account bannati
-
Quote:
parazitu
se continuate a rompere cosi mi sa che sarano tanti account bannati
cmq lasciamo perdere mi faro sentire da qualche altra parte, dove le mie rsp saranno ascoltate e forse riuscirò nella mia impresa
-
Quote:
andreuke
nessuno di voi ha problemi con l'audio e con il wi-fi?
io...l audio è bassissimo...prima si sentiva da una stanza ad un altra invece...purtroppo però christian non sviluppa più e dunque dubito verranno risolti questi problemi credo invece che tornare alla fintedroid 3.0 con kernel cristiantroy con overclock a 1.2 sia la soluzione piu intelligente.... li si che funzionava davvero tutto...(a parte la fotocamera)
-
ciao a tutti
qualcuno è riuscito a far andare skype al 100%?
grazie
-
Sembra che Xteam sia riuscito a trovare i sorgenti di un kernel ICS che si adatta al nostro tablet, se "qualcuno" volesse contribuire il link è il seguente: https://github.com/yatto/Smartpad-810c-Kernel-3.0.8
-
Quote:
karlo73
speriamo che con i sorgenti...c troy torna a aiutarci
-
mi sono perso qualcosa? come mai cristiantroy non sviluppa più per questo tablet?
-
Quote:
ChristianTroy
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
pero visto che mo i sorgenti ci sono....chi sa?
-
ha detto che si occupa solo dell'altro tab. se volete che continui provate a insistere, magari per nn sentirci riprenderà a sviluppare XD
fine OT
-
Ciao ChristianTroy , abbiamo i sorgenti ....continua a divertirti per noi. Ciao
-
ragazzi avete altri sviluppatori, di la non c'è nessuno.
senza contare che per l'allwinner ci son i sorgenti di tutto android, non solo del kernel... li sta il divertimento, il kernel è relativo, con solo quello non porti una rom completamente funzionante, specialmente quando usa driver proprietari per l'implementazione dell'accelerazione hardware... ad esempio i ti omap e gli nvidia son supportati direttamente da android, rockchip e allwinner, ad esempio, si appoggiano su delle loro librerie... ed allwinner il codice lo ha rilasciato, rockchip no
-
Quote:
ChristianTroy
senza contare che per l'allwinner ci son i sorgenti di tutto android, non solo del kernel... li sta il divertimento, il kernel è relativo, con solo quello non porti una rom completamente funzionante, specialmente quando usa driver proprietari per l'implementazione dell'accelerazione hardware... ad esempio i ti omap e gli nvidia son supportati direttamente da android, rockchip e allwinner, ad esempio, si appoggiano su delle loro librerie... ed allwinner il codice lo ha rilasciato, rockchip no
ci andrebbe bene un cyano anche senza accellerazione hardware XD scherzo ;) cmq ok..
-
Quote:
ChristianTroy
ci andrebbe bene un cyano anche senza accellerazione hardware XD scherzo ;) cmq ok..
-
raga a me continua darmi lo stesso problema, dopo un po le applicazioni smettono di funzionare, non si aprono e danno messaggi d`errore. Ho provato a disinstallarle e a rimetterle e sembravano rifunzionare ma dopo aver ricaricato il tablet ci risiamo. Qualche suggerimento?
-
Quote:
ChristianTroy
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
questo post del blog può aiutare ? :)
[NEWS SMARTPAD810C] Xteam: Sorgenti Kernel 3.0.8 per Mediacom 810C ~ Mediacom SmartPads
-
Quote:
Andrea Morph
speriamo!!
Dai Christian torna tra noi!!xD!!
-
dispiace davvero perdere uno sviluppatore come christian perchè tra tutte le rom è quello che ha fatto il miglior lavoro, se altri sviluppatori non si fossero intestarditi nel fare tutto loro e avessero avuto ancora christian con loro probabilmente ci sarebbe stata una rom nettamente migliore di queste...
-
Si riesce a montare il nuovo kernel di yatto sulla mediadroid? Christian se ci sei batti un colpo :)
-
Quote:
karlo73
Si riesce a montare il nuovo kernel di yatto sulla mediadroid? Christian se ci sei batti un colpo :)
qualcuno ha provato? si rischia qualcosa?
-
andate tranquilli.. funziona tutto tranne ke il bluetooth, che necessita di un'altra modifica che nn ricordo quale. se la trovo la provo e vi faccio sapere
edit: volevo dire bluetooth
-
a inoltre non vi funzionerà la batteria! per farla funzionare dovrete flashare un zip tramite la recovery che upperò appena riesco a far andare il BT ;)
-
se ottengo i permessi rilascerò una rom completa. se volete aspettare, così tutti i vostri problemi saranno risolti ;)
-
Ma le cose migliorano con il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
sembra piu fluida la rom. appena posso faccio dei test ;)
-
Quote:
croccio
sembra piu fluida la rom. appena posso faccio dei test ;)
Aspettiamo tue notizie :)
EDIT: si potrà cambiare solo il kernel? perchè non ho voglia di fare backup e ripristinare tutto :/ grazie
-
Ottimo croccio :-) se fai una rom cerca di includere tutti i fix e come consiglio falla la più leggera possibile poi ognuno installa quello che gli pare
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
croccio
se ottengo i permessi rilascerò una rom completa. se volete aspettare, così tutti i vostri problemi saranno risolti ;)
sarebbe l'ideale!!Aspetto!
-
Allora vorrei provare a dare un contributo al forum anche io :-) xsbloccare la schermata dopo lo standby quando rimane bloccata e sembra inattivo il touch pad basta semplicemente tenere premuto il terzo tasto dall'alto per sbloccar lo schermo
A questo punto vorrei sapere se a voi funziona google voice che sarebbe una figata, peccato che una volta finita la detta tura sparisca ogni volta quanto appena dettato
-
Quote:
marsupiale
Allora vorrei provare a dare un contributo al forum anche io :-) xsbloccare la schermata dopo lo standby quando rimane bloccata e sembra inattivo il touch pad basta semplicemente tenere premuto il terzo tasto dall'alto per sbloccar lo schermo
A questo punto vorrei sapere se a voi funziona google voice che sarebbe una figata, peccato che una volta finita la detta tura sparisca ogni volta quanto appena dettato
grazie, questo lo sapevo.
funziona anche s-voice del galaxy s3!!
-
Ragazzi lo schermo non mi ruota più nonstante sia abilitata la rotazione automatica. Eppure nelle applicazioni l'accelerometro funziona.
Ho anche riflashato il kernel mediacom ma nulla. Devo riflashare tutto?
-
Quote:
kissimo
Ragazzi lo schermo non mi ruota più nonstante sia abilitata la rotazione automatica. Eppure nelle applicazioni l'accelerometro funziona.
Ho anche riflashato il kernel mediacom ma nulla. Devo riflashare tutto?
Se leggi qualche pagina indietro troverai la soluzione del reset.
-
Quote:
marsupiale
intendi il tasto "fisico" del volume?
:)
-
Quote:
ilboso
intendi il tasto "fisico" del volume?
no si intende il menu!!
-
Quote:
morfances
no si intende il menu!!
quello con le tre righe orizzontali?
-
Quote:
ilboso
quello con le tre righe orizzontali?
esatto!!! xD!!
-
ragazzi un aiuto con il kernerl mediacom si puo fare l overclock?