Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mi aiutate a capire se ho sbagliato qualcosa io o se la guida è sbagliata?
Dalla guida per l'installazione si legge:
Quote:
A questo punto possiamo flashare la rom.
* Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-3.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.
Bòn, io il wipe data/factory reset non l'ho trovato da nessuna parte ma, vedendo dalle voci disponibili "choose zip from sdcard", ho fatto quanto riportato dalla guida.
E non avevo neanche "Reboot system now" quindi, preso dalla disperazione, ho preso uno stuzzicadenti e ho resettato pronto a riflashare la rom precedente. Alla riaccenzione però, tutto pare funzionare... Ho quindi fatto tutto quello che bisognava fare e la guida è scritta male, o prima o poi il tablet esploderà? :D
Inoltre, mi sapete dire dove trovo questo sfondo che era nella Prestigio 2.0.1?
Allegato 11529
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badrose
Mi aiutate a capire se ho sbagliato qualcosa io o se la guida è sbagliata?
Dalla guida per l'installazione si legge:
Bòn, io il wipe data/factory reset non l'ho trovato da nessuna parte ma, vedendo dalle voci disponibili "choose zip from sdcard", ho fatto quanto riportato dalla guida.
E non avevo neanche "Reboot system now" quindi, preso dalla disperazione, ho preso uno stuzzicadenti e ho resettato pronto a riflashare la rom precedente. Alla riaccenzione però, tutto pare funzionare... Ho quindi fatto tutto quello che bisognava fare e la guida è scritta male, o prima o poi il tablet esploderà? :D
Inoltre, mi sapete dire dove trovo questo sfondo che era nella Prestigio 2.0.1?
Allegato 11529
allora la guida è corretta.quando non trovi una voce nel menu della recovery devi tornare al livello superiore del menu tornando indietro col tasto fisico.
il tablet nn espoderà ..stai tranquillo ...sapessi quante volte ho flashato io!!!
per l'immagine ,a parte che fa schifo,non saprei dovrei come trovarla ma sicuro sta dentro il il file boot.img della rom
-
Cristian potresti fare un porting (root e cwm) per il mediacom 820c 3g in quanto molto simile al 810c ti ringrazio infinitamente per una tua risposta.
Inviato dal mio GT-N7000
-
scusate è da molto che non leggo sono stato giorno e notte a lavoro XD...ma è stata trovata la soluzione all audio bassissimo e magari all hub usb??
-
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
-
brutta notizia ma grazie allora per tutto quello che hai fatto fin ora per il nostro tab in tutto questo tempo
e grazie di averlo reso come ora e non un giocattolo con mille bug =)
-
Quote:
ChristianTroy
ragazzi mi duole dirlo ma visto che rockchip è un'azienza del ca...spio e si tiene tutto per se ho accantonato del tutto l'810c e adesso mi diverto maggiormente con i 9xx dei quali ci son disponibili anche i sorgenti di android, non ci sarà più alcun aggiornamento da parte mia per l'810c
mi dispiace troy ...e cm grazie per tutto quello che hai fatto !!
-
Quote:
ChristianTroy
ti ringrazio per avere reso il nostro tablet migliore e per tutto il tempo che ci hai dedicato, rockchip con me ha chiuso!
-
Ragazzi, ho scoperto di avere nella sd interna, più precisamente nella cartella DCIM/.thumbnails un file chiamato .thumdata di 466 mega!!!
Ce lo avete anche voi per curiosità? che applicazione è responsabile di questo?
-
Quote:
tapioco2000
Ragazzi, ho scoperto di avere nella sd interna, più precisamente nella cartella DCIM/.thumbnails un file chiamato .thumdata di 466 mega!!!
Ce lo avete anche voi per curiosità? che applicazione è responsabile di questo?
ce l'ho anch'io ..ma di 4 kb!!
-
Sapete dirmi se con il prestigio 2.0.2 c'è ancora il problema del touch addormentato?, perché se non c'è pi allora passo al prestigio che a confronto col media com é molto pi veloce..
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
SiriusXY
Sapete dirmi se con il prestigio 2.0.2 c'è ancora il problema del touch addormentato?, perché se non c'è pi allora passo al prestigio che a confronto col media com é molto pi veloce..
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
allora il touch è un po meno addormentato pero da problemi con altre app.
ti conviene mettere il prestigio 2.0.1
-
Ragazzi ma Opera Mobile (non mini) non funziona solo sul nostro tablet e rom? Oppure in tutte le ics?
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
Fraciccio
Ragazzi ma Opera Mobile (non mini) non funziona solo sul nostro tablet e rom? Oppure in tutte le ics?
allora diciamo che ha problemi su ics...pero alcune versioni vanno
-
Ragazzi ma il setting.apk a cosa serve?
Inviato dal mio DESIREHD usando Androidiani App
-
Quote:
Blackpc
Ragazzi ma il setting.apk a cosa serve?
Inviato dal mio DESIREHD usando
Androidiani App
serve a modificare le impostazioni di sistema hdmi : è stato preso dal kernel prestigio 2.0.2 .lascia perdere..
-
Non ci resta che sperare nel rilascio dei sorgenti da parte di mediacom per avere il kernel ottimizzato da Christian. Quali vantaggi ci sarebbero rispetto la versione attuale?
Immagino il BT e l'hub usb. Quest'ultimo non c'é modo di averlo senza dover ricompilare il kernel?
-
Quote:
karlo73
Non ci resta che sperare nel rilascio dei sorgenti da parte di mediacom per avere il kernel ottimizzato da Christian. Quali vantaggi ci sarebbero rispetto la versione attuale?
Immagino il BT e l'hub usb. Quest'ultimo non c'é modo di averlo senza dover ricompilare il kernel?
puoi mettere la xteam 3.0 per il bt e l'hub
-
Help manco da un pò ma sto impazzendo,espongo problemi: primo ho partizionato sd da 16 gb dedicando 4 gb a ext4"usando il recovery come da spiegazioni" ma non viene considerata "tutto spiegato nella procedura di formattazione ma come settare sd ext come primaria non lo dice nessuno",secondo ho sempre nand piena anche se guardando dentro la nand dal pc il contenuto e nettamente inferiore aal dimensione nand"come si fa a liberare quella memoria invisibile ma occupata?"
Grazie se non mi snobbate ,comunque per il resto come rom molto buona anche se nessuno spiega che riducendo dpi si ha una velocizzazione tremenda"come l'850i che se notete ha le icone piu piccole"con stesse caratteristiche .
-
Quote:
morfances
allora diciamo che ha problemi su ics...pero alcune versioni vanno
Quindi c'é speranza per eventuale aggiornamento da parte di Opera..... :)
Mi dici una versione che funziona sul nostro tablet che provo a cercarla? Parlo sempre di Opera mobile, non mini.
-
Quote:
croccio
puoi mettere la xteam 3.0 per il bt e l'hub
Grazie per le info, ho letto che la xteam per il CEX ha ancora qualche problema a livello di fotocamera e BT confermi?
In tal caso aspetto prima che risolvano i bug prima di passare alla loro ROM. Qualcuno che abbia la Xteam 3.0 mi può dire com'è partizionata a livello di system, data e sdcard?
-
Quote:
caddy67
riducendo dpi si ha una velocizzazione tremenda"come l'850i che se notete ha le icone piu piccole"con stesse caratteristiche .
che valore hai usato?
=)
-
ho usato LCD Density Modder e settato 120 dpi,se al rebot si blocca fai reset dal buchino sotto e tutto va bene.ma se lo fa e solo la prima volta
-
ma cavolo vero, nn si può fare un porting per il 710c?????
e per favore rispondete, invece fare finta di nnt e lasciarci arretrati...
cmq grazie in anticipo..........
-
Quote:
caddy67
ho usato LCD Density Modder e settato 120 dpi,se al rebot si blocca fai reset dal buchino sotto e tutto va bene.ma se lo fa e solo la prima volta
grazie: stasera lo provo!
-
Quote:
tentaki
ma cavolo vero, nn si può fare un porting per il 710c?????
e per favore rispondete, invece fare finta di nnt e lasciarci arretrati...
cmq grazie in anticipo..........
straquoto...dai ragazzi fateci questo regalo!!!
-
fare un porting senza i sorgenti e senza il tablet non è facile..in più christiantroy ha lasciato un po' andare l'810c per vari motivi quindi dubito che qualcuno della sezione 810c vi faccia un porting..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
moss20
fare un porting senza i sorgenti e senza il tablet non è facile..in più christiantroy ha lasciato un po' andare l'810c per vari motivi quindi dubito che qualcuno della sezione 810c vi faccia un porting..
peccato..mi devo tenere la SDK 5.0
-
Quote:
moss20
allora che dovrei fare??? a chi mi devo rivolgere??? ho chiesto anche alla mediacom quando sarebbe uscita una nuova versione ma nessuna rsp... siamo gli unici a nn avere ancora l'android 4... non è giusto
-
Quote:
tentaki
allora che dovrei fare??? a chi mi devo rivolgere??? ho chiesto anche alla mediacom quando sarebbe uscita una nuova versione ma nessuna rsp... siamo gli unici a nn avere ancora l'android 4... non è giusto
-.- a me non sembra il caso di lamentarsi prova a dare un occhio per i possessori del 700 3 G che hanno una marea di problemi e ics è l'ultimo dei drammi di quel tablet
-
Quote:
leonepazzo
-.- a me non sembra il caso di lamentarsi prova a dare un occhio per i possessori del 700 3 G che hanno una marea di problemi e ics è l'ultimo dei drammi di quel tablet
se quelli del 700 3g nn si fanno sentire nn è problema mio ma loro, facciano cm faccio io...
-
Quote:
tentaki
se quelli del 700 3g nn si fanno sentire nn è problema mio ma loro, facciano cm faccio io...
vabbè non è che ora dobbiamo stare qui a parlare di altri tablet, anche se capisco la tua frustrazione nel possedere un tablet con le stesse potenzialità dell' 810c ma indietro anni luce a livello firmware..che ci vuoi fare abbiamo sbagliato acquisto!!!
-
nessuno di voi ha problemi con l'audio e con il wi-fi?
-
i sorgenti del kernel stanno a xteam...perche scrivete qui?
-
Quote:
andreuke
nessuno di voi ha problemi con l'audio e con il wi-fi?
no............
-
quindi se io ho l'audio troppo basso riflashando dovrebbe andare?
-
Quote:
andreuke
quindi se io ho l'audio troppo basso riflashando dovrebbe andare?
e il tab che ha il volume basso...non la rom.....usa volume+
-
ragazzi scusate ma non è questo il posto per lamentarsi..
anche se scrivete qui le vostre lamentele le cose non cambiano..
le uniche cose che potrebbero servire sono :
-mandare una mail sollecitando lo sviluppo di ics per il detto tablet (ovviamente non dicendo "che ca**o siamo gli unici s*****i che non hanno ricevuto ics per il tablet DOVETE sviluppare ics anche per noi")
-cercare qualche buon volenteroso possessore del vostro tab e chiedere se vogliono/possono/sono capaci di creare una rom con ics per il tab..
lo so,è brutto vedere un prodotto con hw simile ad altri ma che non viene aggiornato alla nuova versione di android...
è successo con il mio desire : montava froyo ufficialmente e gingerbread non è MAI arrivato ufficialmente da HTC (si c'è una versione gb ma è castrata e incompleta) e questo mi ha costretto praricamente da subito a montare una custom rom gingerbread e ora ne monto una ics anche sul cell...
se ora ho ics sul mio desire è SOLO merito di utenti molto volenterosi e preparati che sbattendosi per mesi hanno realizzato varie rom con android 4.0.x
quello che voglio dire è che non siete ne i primi ne gli ultimi e tantomeno gli unici che vengono "dimenticati" dalla propria casa produttrice...purtroppo non si può fare molto..
ora se smettiamo di andare OT ve ne sarei grato,creiamo solo confusione e non otteniamo nulla...
HTC Desire
ROM miui v4 marange 2.5 18
-
Quote:
parazitu
i sorgenti del kernel stanno a xteam...perche scrivete qui?
perchè sono così inesperto che non saprei che farmene con i sorgenti del kernel!!!
-
ma no il mio problema e che diviene anche un po' distorto, quindi deve essere per forza qualcosa a livello software. Infatti collegando e successivamente scollegando un cavetto jack si risolve anche se solo temporaneamente...