Funziona, anzi col prestigio in skype ti zoomma la tua immagine al massimo ed è inutilizzabile, col mediacom va benissimo.
Forse parla dell'effetto specchio.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Originariamente inviato da ChristianTroy
Ho provato a fare quella da recovery..magari ora provo dall'app apposita
Perchè non mi tornano questi consumi senza far niente
Sarebbe interessante sapere se gli utenti che vantano una durata della batteria superiore alle 9 ore fanno tutti uso del kernel prestigio.
Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è se effettivamente esiste la luce verde che sta ad indicare la ricarica 100%.
Sul mio tablet non l'ho mai vista, anche lasciandolo in carica più del necessario.
Neanche nel manuale ne parla...
la luce verde non ce...se usi ul tablet al masimo la bateria dura 4-5 ore ...e non di piu....a queli che dura 8 ore...ti dico io che non usano il tab al masimo
andrea lo hai fatto consumare tutto poi prima di ricaricarlo? ovvero usarlo fino a quando si spegne da solo?
non ho inserito le note per il kernel diverso, perchè chi proviene da altre rom, se segue la procedura così com'è scritta (e se vuole cambiare kernel lo fa dopo il wizard di setup) non resta freezato sullo splash di mediacom/prestigio o sull'androide verde (questo perchè non ho ancora capito come ca22o gestisce la nand sto benedetto rockchip... se flashi troppe partizioni ha bisogno di rk29update)
Scusami ma volevo collaborare. Vedo che quando ci sono dei bug vengono segnalati! mi sono limitato a fare ciò che fanno tanti. Adesso che qualcuno mi ha risposto, nello specifico tu, so che se voglio utilizzare quell'applicazione devo cambiare rom. Abbiamo reso un servizio a tutti! :-) Grazie
Originariamente inviato da ChristianTroy
Si lo uso quasi sempre cosi al massimo, fino a che non si scarica tutto
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]