Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maraz
fai reset sul foro posteriore, e collegandolo al pc con tasto - e tasto accensione, tramite rk29update fai aggiorna, se vuoi mettere il kernel mediacom prima di aggiornare seleziona (sempre in RK29Update) il file "kernel-mediacom.img" dalla cartella "img" nel campo "kernel".
aggiorna" ed il tablet si riavvierà in recovery.
A questo punto basterà selezionare "Reboot system now".
In reatà per passare da un kemel all'altro è necessario flaharlo da recovery, perchè i files zip dei kernel, contengono files che non ci sono nel file kernel.img che viene fashato da rk29pdate.
Un piccolo bug che ho notato è che forse spiega alcuni post che ho letto, è che mettendo al minimo la barra della lumimosità presente vicino alle notifiche, l'illuminazione non va al minimo (vedere impostazioni-->luminosità).
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
D'accordo con Maraz "audio molto basso, cosa bisogna usare per alzarlo un poco, si può creare un fix per rmigliorarlo o avete trovato un app adeguata?" sarebbe perfetto risolverle il problema
-
dimenticavo: non funzionano volume+ e boost pro
-
Quote:
giuppa
D'accordo con Maraz "audio molto basso, cosa bisogna usare per alzarlo un poco, si può creare un fix per rmigliorarlo o avete trovato un app adeguata?" sarebbe perfetto risolverle il problema
Quoto, anche a me piacerebbe alzarlo
-
Quote:
dehart
Quoto, anche a me piacerebbe alzarlo
mettete l'app volume+
-
Quote:
morfances
mettete l'app volume+
Messa, effettivamente funzia, l'audio migliora in potenza ma secondo me pecca in qualità troppo metallico, comunque sempre meglio che non sentire quasi nulla............;)
-
-
Ragazzi mi dite il xke non trovo usbdongle sul market e perché alcune appari hanno il titolo con scritte cinesi?
Inviato dal mio DESIREHD usando Androidiani App
-
Quote:
Blackpc
Ragazzi mi dite il xke non trovo usbdongle sul market e perché alcune appari hanno il titolo con scritte cinesi?
Inviato dal mio DESIREHD usando
Androidiani App
Devi fixare il market con recovery, vai alla pagina uno e trovi il fix per il market, questa è la guida
Copia il file ".zip" contenente l'update nella microsd o nella memoria interna
Spegn il tablet e riavvia in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedi il pinguino (o il logo mediacom)
Seleziona "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo hai messo nella memoria interna) e seleziona il file ".zip" contenente l'update. Conferma ed attendi la fine.
Adesso seleziona "Reboot system now"
Ciao.
-
L ho fatto ma ci fa lo stesso.....poi non riesco a far funzionare la pensa Vodafone 3g e 172....
-
Quote:
Blackpc
L ho fatto ma ci fa lo stesso.....poi non riesco a far funzionare la pensa Vodafone 3g e 172....
Strarno perchè io usbdongle l'ho trovato, per la vodafone non so proprio aiutarti.
-
Ciao maraz sei riuscito a leggere il log o a farlo leggere a qualcuno, tipo Christian?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Maraz pastebin.com
'Notte, domani rispondo agli altri
-
buongiorno fotocamera mi va i crash con la panoramic e d inverita mi potete aiutare?
-
Rom installata da un paio di giorni. Non riscontro alcun malfunzionamento per l'uso che faccio io. Ho un 810c12....
Vengo dalla final di christian e li avevo dei problemini con il browser che ora sono spariti.
Volume basso dopo proverò qualche app. Voglio provare anche skype se funziona ancora solo con le cuffie.
A meno di grosse novità credo che questa rom possa considerarsi definitiva. Mi piacerebbe solo un fix via reboot sistem loader (o come cavolo si chiama) per fare girare i giochini tosti tipo quelli della gameloft.
Grazie Christian
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Quote:
motopaki
buongiorno fotocamera mi va i crash con la panoramic e d inverita mi potete aiutare?
confermo crash fotocamera in panoramica.
-
anche ate feodi come si può risolvere ? l'immagine è al contrario ?
-
Quote:
motopaki
anche ate feodi come si può risolvere ? l'immagine è al contrario ?
Aspettiamo che Chris risolva il problema (il mago è lui)
-
Buongiorno.
In qualche post precedente avevo già detto del blocco dell'app fotocamera. In piu' non funziona nemmeno la registrazione di filmati. Poi riscontro un problema con Quick office (tutte le versioni) nell'apertura dei file ex El. Il tutto con mediadroid3 e kernel media com su un 810CEX.
Saluti
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Col kernel mediacom e modello cex, la fotocamera non è al contrario.
-
Quote:
daxino
Edit: mi correggo è al contrario e non funziona la registrazione, sorry (poco male).
-
Quote:
daxino
si! anche con l'altro kernel.
-
Io l'unico bug che ho riscontrato è che smontando l'archivio usb, subito dopo alcune app che risiedono in sd rispondono "non installate" come se smontasse anche la SD...si risolve tutto con un reboot
-
Quote:
pensionato
Invece a me, con il CEX seriale 12... etc.etc. la fotocamera, per quello che serve..., è correttamente ruotata, contrariamente al kernel prestigio.
Confermo che non si avvia la registrazione video.
Ciao!
-
Ciao ragazzi una domandina: io attualmente ho una rom GB basata su prestigio 1.21 e non ho una microSD. Posso fare tutto da PC come facevo con le altre rom per mettere questa? Se si come? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
doc.raphael
Invece a me, con il CEX seriale 12... etc.etc. la fotocamera, per quello che serve..., è correttamente ruotata, contrariamente al kernel prestigio.
Confermo che non si avvia la registrazione video.
Ciao!
Devo verificre, ma mi sembrava che in skype l'orientazione della fotocamera era corretta.
Quote:
moav79
Ciao ragazzi una domandina: io attualmente ho una rom GB basata su prestigio 1.21 e non ho una microSD. Posso fare tutto da PC come facevo con le altre rom per mettere questa? Se si come? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, devi mettere prima la prestigio final, poi copiare i files necessari a installare la mediadroid 3.0 sulla memoria interna e poi segui la procedura per flashare.
-
Quote:
pensionato
mi coreggo! in verticale l'inmagine è al contrario,mentre in orizzontale no.
-
Quote:
nmanzari
Passando dalla versione 1.1 alla 3 perdo tutti i dati?
che mi dite?
-
Quote:
nmanzari
che mi dite?
Se non fai un backup si
-
Quote:
ChristianTroy
Maraz pastebin.com
'Notte, domani rispondo agli altri
Come funziona? non l'ho mai usato, non esiste un indirizzo e-mail dedicato solo alle problematiche?
Grazie.
-
Ciao Chris
Ho messo la rom con kernel media com e sembra molto più performante delle precedenti,
Ho solo un piccolo problema che anche avendo applicato il fix del market.. molte app non le vede, compresa quella di androidiani
-
Quote:
fintematic
Ciao Chris
Ho messo la rom con kernel media com e sembra molto più performante delle precedenti,
Ho solo un piccolo problema che anche avendo applicato il fix del market.. molte app non le vede, compresa quella di androidiani
La vede! o_O
-
Se può essere utile aggiungerlo alle info in prima pagina, poco fa ho risolto il problema dell'"addormentamento" del touch screen con kernel Prestigio premendo un pò di softkey a caso (nello specifico ha funzionato il pulsante per tornare indietro) dopo averlo routato (solo la rotazione non aveva sortito effetto).
-
Quote:
fintematic
Ciao Chris
Idem.
Il Market mi dice che non posso scaricare alcune applicazioni (es. Skype, Street View) perchè non previste per il mio paese. (la Cina?).
-
Durante il flash della rom, quando si può staccare il tablet dal pc? Dopo aver flashato da recovery o anche prima, dopo aver spuntato il loader e fatto formatta e poi aggiorna?
-
Quote:
fintematic
Ciao Chris
Ehi ho parlato con Vixer a messo lo stesso kernel e ..lui le trova.
Prova a flashare di nuovo il fix xD!!
-
Quote:
morfances
Fatto 5 volte e col fix mi fa vedere tutte le app cinesi
-
@fintematic
cancella i dati di "google play store" e "google services framework", riavvia e riprova. è strano perchè le vede quelle app
@quelli con i problemi alla camera
ci saranno stati dei cambiamenti con il 4.0.4, per alcune settimane non avrò tempo per poter fare prove impegnative... specialmente per cose non indispensabili tipo la modalità panorama (chi la usa con una fotocamera frontale da 0.3 mpx?) e la registrazione dei video, mi spiace
@maraz
devi solo incollare il contenuto del documento su quel sito, e lui ti restituisce un link dal quale diventa accessibile
-
con questa mediadroid ti sei proprio superato! grande!
-
Quote:
morfances
Ho ri-flashato. Tutto ok
Chissà perchè....Visto che ha funzionato normalmente per il primo giorno.