Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha degli impuntamenti p@llosi con la navigazione? Il browser va 2 volte si e 2 no. Devo continuamente fare indietro e poi di nuovo premere il link. Quando devi fare un pagamento on line non riesci ad andare avanti. Dipenderà dal risparmio energia del wifi? O la 3.0 ker prestigio non lo ha? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
boreasuni
Qualcuno di voi ha degli impuntamenti p@llosi con la navigazione? Il browser va 2 volte si e 2 no. Devo continuamente fare indietro e poi di nuovo premere il link. Quando devi fare un pagamento on line non riesci ad andare avanti. Dipenderà dal risparmio energia del wifi? O la 3.0 ker prestigio non lo ha? Grazie
Nessun problema, kernel mediacom.
-
Quote:
parazitu
anche a voi ..dopo il cambiamento density a 120 non si po piu togliere la bara ics...con gesture control?
con gesture control si riesce a togliere la barra di ics? o c'è un plug in per toglierla quando vuoi magari quando vuoi vedere un film?
-
Quote:
Tumbler
Prova semplicemente a cambiare kernel...dopo eventualmente rimetti quello che preferisci
Ok, grazie, ci provo subito.
-
Ho provato a cambiare governor di oc-daemon e ho messo interactive sul wake e vediamo come va. Se provo il performance , sapete se qualcuno ha avuto problemi?
Editor: ho provato con performance ed antutu mi ha dato ....2588
Eppure la navigazione non é ancora priva di impuntamenti
Edit2: ho istallato pag wpa supplicant chenc'é in 1a pagina. Ora sembra andare molto meglio anche la navigazione
-
qualcuno ha avuto problemi con l'indicatore della batteria che rimane freezata fino al riavvio, per poi scoprire che é nuovamente freezata?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato a collegare il telefono tramite USB per farglielo leggere come mass storage? A me da scheda sud danneggiata e se si clicca sulla notifica permette solo di formattarla o annullare...difetto mio? Oppure dipende dalla rom? Metodi alternativi apk varie per scambiare file tra cellulare e tablet in modo diretto? Ah ho provato ad attivare wifi direct ma niente il cellulare un optimus sol lo attiva e và in ricerca, sul tablet invece niente clicco sulla spunta ma dopo un minuto mi dice che non ė possibile attivarlo
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
parazitu
anche a voi ..dopo il cambiamento density a 120 non si po piu togliere la bara ics...con gesture control?
A me funziona ancora gesture control... e ancora toglie l'immagine e rende lo sfondo completamente nero.
Ovviamente devi sempre mettere la spunta su debug USB nelle impostazioni del tablet.
Peccato che ogni volta bisogna aprire la finestra del programma per mettere e togliere la barra... servirebbe un bel pulsante widget ON/OFF
-
Quote:
ChristianTroy
crei un file chiamato ".nomedia" nella directory con gli sfondi e poi li imposti come sfondo da un file manager siccome con quel file la cartella non viene scansionata dalla galleria
Christian scusami ma come creo un file?:confused:
-
Quote:
Fraciccio
Christian scusami ma come creo un file?:confused:
in mille modi, ad esempio con "file manager hd" -> "..." delle opzioni -> "crea" -> "file"
oppure tramite terminale "touch /sdcard/miadirectory/.nomedia"
-
Quote:
ChristianTroy
in mille modi, ad esempio con "file manager hd" -> "..." delle opzioni -> "crea" -> "file"
oppure tramite terminale "touch /sdcard/miadirectory/.nomedia"
Oppure basta fare il copia e incolla del suddetto file che e' sicuramente presente in qualche altra cartella tipo android/data.
-
Quote:
tutounkanon
Ok, intanto ho iniziato togliendo GO LAUNCHER HD e lasciando APEX.
Ma scusa la domanda (da newbie quale sono..): ma il nostro Smartpad non dovrebbe mica essere dotato di 512mega di ram?
E perché, allora, continuo ad avere un somma (tra mb usati e liberi) di circa 270mb?
Christian, avevi letto la mia question?
Sapresti per caso illuminarmi su questo aspetto?:-[
Buona giornata e buon weekend intanto..e grazie per il tuo impegno!
-
Quote:
tutounkanon
Chi cerca trova ;)
-
Quote:
tutounkanon
anche a me la somma fa 270 circa.
forse perché semplicemente il resto della ram la usa il SO??? (presumo
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Capita anche a voi che mentre il tablet è in standby si riavvia da solo?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
-
Quote:
Istruzioni per chi aggiorna da una rom MediaDroiD
* Scomprimere l'archivio e copiare "MediaDroiD-3.0.zip", "MediaDroiD-3.0_kernel_mediacom.zip" e "MediaDroiD-3.0_kernel_prestigio.zip" nella MicroSD o nella memoria interna.
* Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino (o il logo mediacom)
* Opzionale: eseguire un backup dal menu apposito
* Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file "MediaDroiD-3.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file "MediaDroiD-3.0_kernel_prestigio.zip" oppure "MediaDroiD-3.0_kernel_mediacom.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now"
io ho la mediadroid 3.0 con kernel prestigio, per installare il kernel Mediacom basta fare i passaggi in rosso oppure devo seguire tutte le istruzioni che ho quotato?
-
Quote:
Th4N4Th0S
io ho la mediadroid 3.0 con kernel prestigio, per installare il kernel Mediacom basta fare i passaggi in rosso oppure devo seguire tutte le istruzioni che ho quotato?
solo quelle in rosso naturalmente scegliendo lo zip mediacom =)
-
Quote:
Th4N4Th0S
fai cosi:
-Selezioni "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (scegliendo il kernel mediacom precedendentmente caricato sulla scheda)
-Torni al menu superiore e Selezioni " wipe data/factory reset" e confermi
Alla fine fai ' Reboot system new'
-
Segui le istruzioni alla fine del thread, quelle per gli aggiornamenti .zip
-
Quote:
Andrea Morph
solo quelle in rosso naturalmente scegliendo lo zip mediacom =)
meglio se fa anche " wipe data/factory reset" e confermate
-
None in quel modo cancella tutto e non é necessario, deve solo cancellare la dalvik cache.
-
ho messo il kernel mediacom sul tablet della mi ragazza cosi lo posso confrontare col mio che ha prestigio, ho seguito la guida per mettere un "fix" come tu mi hai detto e me l'ha installato tranquillamente( ho fatto il wipe della sola delvin_cache) e al riavvio parte solo che la SD non me la leggeva completamente ma togliendola e rimettendola poi la vede....piccolo inconveniente, cmq come mai non me la leggeva dopo aver messo il kernel?
cmq riguardo al kernel prestigio:
---------------------------------
1) collegandolo al pc se metto nel tablet come dispositivio multimediale mi rileva entrambe le unità(SD & Nand Flash) xò se metto come "mass storage" mi rileva solo SD come scritto in prima pagina. a sto punto non conviene lasciarlo come dispositivo multimediale? che cambia?
---------------------------------
andando nella impostazioni---memoria mi spunta:
- Flash
-- total space 8 GB
--firmware 1,37GB
-app storage
-nand flash 1,18GB
--cancella scheda SD
-SD
-- cancella SD
2) cosa stanno ad indicare le righe in rosso ?(anche con un'altro tablet che non aveva la micros sd da 8GB mi spuntava 8GB)
3) il primo cancella SD cancella la flash, come mai il nome è sbagliato?
il secondo cancella SD col kernel Prestigio non me la fa formattare(ho provato ocn 2 sd diverse che con gingerbread formattavo tranquillamente) xke dice che sono danneggiate; invece col kernel Mediacom non da errori e me le formatta. c'è un modo per risolverlo?
-------------------------
4) l'Audio rispetto a Gingerbread mi sembra di minor qualità(stessi mp3) (suono un pò metallico).
----------------------------
riguardo alla fotocamera:
con prestigio è invertita quando si mette il lato lungo in verticale e non funzionava la registrazione video.
con mediacom funziona la fotocamera in qualsiasi posizione ma non registra
5) il fix delle fotocamere risolve i problemi solo con la prestigio giusto?
-------------------------------
6) i parametri di Oc_daemon devono essere cambiati tramite editor di testo vero?
spero di aver scritto i problemi in maniera comprensibile xD
-
5) si solo con prestigio
6) si devi ricercare la cartella del programma ed editare i file che ti servono in system\etc\virtuos_oc
-
io ho prestigio anche mettendo il fix la fotocamera in verticale non va bene!.
-
ciao vorrei sapere di qualche player video che riproduce filmato girato con samsung next mandato su tablet via wifi
-
Continua dirmi ogni tot minuti che perde la connessione wifi. Con qualunque AP. Da cosa dipende se non dal mio wifi che si addormenta?
-
Quote:
motopaki
ciao vorrei sapere di qualche player video che riproduce filmato girato con samsung next mandato su tablet via wifi
Qq player!
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
avrei un problema..non so per quale motivo il tablet a casa mia con modem vodafone e connessione wifi (penso wpa2) si connette tranquillamente mentre a casa di mio padre in questo momento con wifi "wpa psk" sempre di modem vodafone non riesce a connettersi..soluzioni?
EDIT: risolto, avevo solo troppi dispositivi già connessi :)
-
Ho questo problema, è già la terza volta che refixo il market perchè mi si "sballa" e torna da solo in "stile cinese", capita anche a voi ?, ...... se si soluzioni.
Grazie.
-
Quote:
maraz
Ho questo problema, è già la terza volta che refixo il market perchè mi si "sballa" e torna da solo in "stile cinese", capita anche a voi ?, ...... se si soluzioni.
Grazie.
cambia rom!!!
-
siccome questa ROM è basata sul System Cube U9GT2, vorrei chiedere se tutte queste ROM che si trovano qui CUBE U9GT2 Android 4.0 beta Firmware Download - SlateDroid.com possono essere utilizzate per il nostro SmartPad, visto che è la sezione del System Cube U9GT2?
-
non è così semplice, bisogna fare delle modifiche per rendere le cose compatibili, e se non si ha idea di cosa si stia facendo i giochi si fanno più difficili
-
Quote:
ChristianTroy
non è così semplice, bisogna fare delle modifiche per rendere le cose compatibili, e se non si ha idea di cosa si stia facendo i giochi si fanno più difficili
sisi questo lo sapevo..però volevo solo la conferma se queste ROM possono essere utilizzate come basi per ROM future.. grazie mille! rotfl
-
Quote:
Th4N4Th0S
......
riguardo alla fotocamera:
con prestigio è invertita quando si mette il lato lungo in verticale e non funzionava la registrazione video.
con mediacom funziona la fotocamera in qualsiasi posizione ma non registra
........
Ma siamo sicuri??? Io con il kernel mediacom la vedo sottosopra se tengo il tablet in verticale... anche mettendo il fix della camera.
Oltretutto dopo aver messo il fix della camera il tablet ha perso le impostazioni RealTabletUI.
E' normale che succeda? Quindi il RealtabletUi deve sempre essere fixato per ultimo???
Approfitto ancora per fare i complimenti a ChristianT per aver realizzato una splendida Rom che si sta avvicinando sempre più alla perfezione!
-
per caso voi vedete le opzioni del tts nelle impostazioni? a me non compaiono anche se installo un programma tts , ho la versione mediadroid 2.0 ma ho notato che anche la versione originale aveva quel problema. e' possibile far comparire i settaggi?
-
Oramai sono rimasto indietro ma volevo chiedere quale versione è consigliata la 3 o la 1.1? Mi sembrano uguali come caratteristiche. Grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Shinnok
Oramai sono rimasto indietro ma volevo chiedere quale versione è consigliata la 3 o la 1.1? Mi sembrano uguali come caratteristiche. Grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
La 3.0.
Con kernel mediacom se hai un cex.
-
Quote:
pietro59
per caso voi vedete le opzioni del tts nelle impostazioni? a me non compaiono anche se installo un programma tts , ho la versione mediadroid 2.0 ma ho notato che anche la versione originale aveva quel problema. e' possibile far comparire i settaggi?
con la mediadroid hai il menu settings che mostra le impostazioni HDMI?
perchè in caso posso darti quello "originale" e provare a vedere se hai le impostazioni TTS, però perdi il settaggio per la risoluzione/zoom dell'HDMI
fammi sapere
-
Io ho impressione che con il passare del tempo sballi qualcosa.....stamattina avevo il market cinese, prima era normale, quindi ho spento,riacceso e tutto é ritornato normale......boh.....
-
il menu hdmi c'e', e provando ad installare un programma tts mi ha aperto automaticamente la pagina dei settaggi che dovrebbe essere nelle impostazioni, ma quando l'ho ricercata nisba