La rotazione automatica non va neanche con kernel prestigio 2.0.2...
Come posso risolvere? Christian please help me! :-)
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
La rotazione automatica non va neanche con kernel prestigio 2.0.2...
Come posso risolvere? Christian please help me! :-)
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Slim80 (06-05-12)
Sto provando il nuovo prestigio postato e al risveglio si addormenta proprio mezzo secondo al massimo quindi direi che e stato risolto il bug :-) youtube sembra apposto con i video hd con l'applicazione..
Era già ok youtube hd, dipende dalla versione dell'sdk rockchip![]()
Slim80 (06-05-12)
ah ecco non sapevo a me non dava problemi ma mi era sembrato di leggere di si![]()
tapioco2000 (06-05-12)
@christiantroy: hai qualche idea sul perchè usbdongle non mi funziona?
Scusate se mi ripeto ma ieri non ho avuto risposta.ho spostato le app con APP2SD su scheda sd .da quando l'ho fatto non si aprono più!ho notato che non le ha spostate sulla microsd ma anche se le risposto sul tablet continuano a non funzionare.
Che fare??? Help me!!!
Ho installato Mediandroid 3.0 sul mio 810CEX, e tutto funziona alla meraviglia. Per ora nessun problema e risulta veloce con batteria che dura anche di più. Avevo provato ad installare anche ICS di Mediacom ed anche questo funzionava bene, però ho voluto provare Mediandroid 3.0. che + funzioni , piu leggero, con google play di serie ecc...
L'installazione in entrambi i casi, seguendo le istruzioni è filata liscia al primo colpo.
Unica piccola segnalazione alle istruzioni di Cristian Troy è quella di indicare che una volta avviato RK29Update.exe le successive operazioni di selezione menu eseguire nel tablet sono da utilizzare i tasti vol+ e vol- e per conferma usare il tasto on/off del tablet. Questo non mi era chiare eseguendo per la prima volta la flash della rom e si dava per sottointeso. inoltre ricordarsi di eseguire le operazioni sempre con la batteria carica al massimo per evitare di trovarsi a piedi durante l'aggiornamento.
Grazie mille.
AndyDandy (06-05-12),ChristianTroy (06-05-12),Einander (13-05-12)