ciao christiantroy volevo chiederti ma usare il nostro tablet come telefono è possibile con la mediadroid?grazie in anticipo
ciao christiantroy volevo chiederti ma usare il nostro tablet come telefono è possibile con la mediadroid?grazie in anticipo
Il metodo del reset funziona... ma al successivo riavvio (spegnimento - accensione) la rotazione automatica è nuovamente fuori uso!
Ma succede solo a me? Please help me!
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Ho installato questa rom sul mio 810 cex partendo da finta 3.0 quindi ho segiuto le istruzioni alla lettera x chi aggiorna da altre rom ma alla fine non capisco che kernel ho in quanto nell'istruzioni mi dice di copiare nell'sd i file "3.0_kernel_mediacom.zip" e "MediaDroiD-3.0_kernel_prestigio.zip" ma non me li fa usare. Dopo ho installato i fix "Market fix" e "Real Tablet UI".
Il tablet sembra funzionare volevo sapere se va bene così ho devo installare altro fix compresi.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Grazie per la risposta ma per l' 810cex che kernel consigli e i fix che ci sono nel link in prima pagina devo farli tutti?
Cm si fa a togliere real talet UI una volta messo il fix? Le icone sono diventate troppo piccole aiutatemi perfavore
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Chris con le ultime Fix ( kernel Prestigio) ho notato una cosa molto strana : tablet in standby ,con app Browser aperto, dopo una decina di minuti si spegne e si riavvia.
Ultima modifica di feodi; 06-05-12 alle 21:23