mi spiace ho circa una ventina (se non più) di tablet da seguire su piattaforma allwinner a10
ataru moroboshi (15-06-12)
Th4N4Th0S (15-06-12)
Qualcuno dovrebbe modificare il POST iniziale qst rom e adatta per mediacom 810 è non per 810cex!su 810cex non va ne fotocamera ne chiavette usb ed apare una schermata verde nei video dicono!e accettabile solo xchi ha un 810 funzionante fotocamera e usb!
Confermo su cex funzionano sia camera che usb invece non va lcd density come giustamente segnalato.
Skype dal market? A me in videochiamata fa un difetto: dopo qualche secondo, l'audio che sento sul tablet, inizia ad andare a scatti e si capisce poco.
Per il resto confermo che le pendrive e la fortocamera funzionano.
Per la densità basta aggiungere la stringa ro.sf.lcd_density=120 nel file build.prop presente in system.
Però per avere molte icone nel menù come sulla mediadroid, bisogna cambia il launcher con quello della mediadroid.
Ultima modifica di daxino; 16-06-12 alle 00:50
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Strano a me non va usb non mi trova i DATI dentro mi monta USB scorretto|ed ho un M-Mp810cex!mentre su mediadroid va tutto liscio!adesso provo nel secondo tablet identico ma sicuramente mi da gli stessi bug!!anzi la fotocamera va!non va assolutamente usb cioè non riesco a vedere il contenuto di una pendrive,che per me importante
Ultima modifica di davide91; 16-06-12 alle 12:20