CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 222
Discussione:

Nuova Rom originale bq kepler android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Avete provato a contattare ChristianTroy tramite MP per vedere che ne dice? Magari qualcuno che lo conosce bene potrebbe convincerlo a rimettersi a lavoro su qualche rom! Ovvio che non pretendo nulla da nessuno,però! E' solo un desiderio dato che è stato davvero molto bravo creando la mediadroid e magari potrebbe riservarci qualche sorpresa su questa rom
    mi spiace ho circa una ventina (se non più) di tablet da seguire su piattaforma allwinner a10

2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

ataru moroboshi (15-06-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    mi spiace ho circa una ventina (se non più) di tablet da seguire su piattaforma allwinner a10
    se ci ottimizzi questa rimarà la ns. definitiva, almeno avremo una versione completa e funzionante.
    Almeno come regalo di addio a questa piattaforma ci puoi regalare una tua ultima rom

5. Il seguente Utente ha ringraziato franco74 per il post:

Th4N4Th0S (15-06-12)

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    D'accordo con te ma di bravi cuochi forse non ce ne sono più e allora meglio accontentarsi.
    Per porare la densità a 120 scarica da play lcd density le prestazioni non migliorano però...questa rom è molto delicata con la batteria non serve nulla per migliorla...la durata è pressocchè doppia rispetto a mediadroid 8-10 con wifi acceso, è piu fluida senza dubbio.

Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
    non riesco ad utilizzare lcd density, anche se imposto 120 fa uno specie di riavvio ma rimane sempre a 160.

Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ci puoi aiutare a farla flashabile da recovery? magari lavorando su una rom zip potrebbe essere più facile cambiare qualcosina (almeno per me, abituato a fare modifiche sulle CM7 dell'HD2).
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno dovrebbe modificare il POST iniziale qst rom e adatta per mediacom 810 è non per 810cex!su 810cex non va ne fotocamera ne chiavette usb ed apare una schermata verde nei video dicono!e accettabile solo xchi ha un 810 funzionante fotocamera e usb!

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno dovrebbe modificare il POST iniziale qst rom e adatta per mediacom 810 è non per 810cex!su 810cex non va ne fotocamera ne chiavette usb ed apare una schermata verde nei video dicono!e accettabile solo xchi ha un 810 funzionante fotocamera e usb!
    io ho il CEX e funziona sia videocamera che fotocamera. invece la chiavetta usb non ne ho quindi non so dirti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Installato sui 3 810cex dei nipotini , funziona fotocamera, chiavetta Usb della 3, Skype in chiamata e videochiamata con cuffia, Youtube scaricato non da market ma da app consigliate Mediacom.

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Confermo su cex funzionano sia camera che usb invece non va lcd density come giustamente segnalato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feodi Visualizza il messaggio
    Installato sui 3 810cex dei nipotini , funziona fotocamera, chiavetta Usb della 3, Skype in chiamata e videochiamata con cuffia, Youtube scaricato non da market ma da app consigliate Mediacom.
    Skype dal market? A me in videochiamata fa un difetto: dopo qualche secondo, l'audio che sento sul tablet, inizia ad andare a scatti e si capisce poco.
    Per il resto confermo che le pendrive e la fortocamera funzionano.

Per la densità basta aggiungere la stringa ro.sf.lcd_density=120 nel file build.prop presente in system.
    Però per avere molte icone nel menù come sulla mediadroid, bisogna cambia il launcher con quello della mediadroid.
    Ultima modifica di daxino; 16-06-12 alle 00:50
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Strano a me non va usb non mi trova i DATI dentro mi monta USB scorretto|ed ho un M-Mp810cex!mentre su mediadroid va tutto liscio!adesso provo nel secondo tablet identico ma sicuramente mi da gli stessi bug!!anzi la fotocamera va!non va assolutamente usb cioè non riesco a vedere il contenuto di una pendrive,che per me importante
    Ultima modifica di davide91; 16-06-12 alle 12:20

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio