Non so se posso postare link a rom di altri forum senza il loro permesso
Prova comunque a cercare "Rom ICS oficial para Kepler 1 - rooteada"![]()
ho aggiornato la prima pagina con la versione root
Peccato raga,con la versione root ero riuscito a farla andare un razzo qst rom,modificando eliminando apk tipo il launcher di 20mb sostituito con apex ecc e mettendo lo script sd memoria interna,stavo per fare il backup rom flashabile da CMW la batteria sembra reggerla anche bene ma ho riscontrato un BUG grave,non trove le chiavette USBmah
Ultima modifica di davide91; 05-06-12 alle 23:13
Provato formattando in FAT32?
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
a me non va,non mi monta le chiavette non mi fa vedere nulla!Provate a fare il restore di questo backup tramite CMW eccolo adesso la rom va molto piu veloce di prima;Zippyshare.com - clockworkmod.zip
Hai provando facendo un installazione pulita? Sul mio 810C12 le legge senza problemi.
Non capisco perchè hanno pubblicato i sorgenti del Kepler2 e non del Kepler (che è uguale al nostro).
Speriamo li rilascino presto così potremmo avere finalmente un kernel completo (hub usb, overclock, bt, ecc.)
Per installarla bisogna spuntare il loader, cliccare formatta e poi aggiorna?
Il kepler ha 8GB, non ci sono problemi a formattare visto che il nostro ne ha 4?
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ho fatto una installazione pulita,funziona molto bene,mi vede le chiavette usb e naviga molto bene con la mia chiavetta TIM Huawei E1692 aggiungo che si collega da sola senza dover far nulla.dopo un giorno di utilizzo e due cariche devo dire che non e' male,abbastanza fluida
e mai scattosa skype funziona anche in videochiamata sempre con cuffie anche su 810C12XXX.....