CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 222
Discussione:

Nuova Rom originale bq kepler android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    volevo sl dei chiarimenti dato che ho provato la rom e il singolo kernel su mediadroid e non mi sembra un granchè.
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di parazitu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung S5570

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 116 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ho detto alla gente...solo che e uscita questa rom.....non ho detto ninte altro......e che antutu dice che e la migliore...non ho avuto tempo di provare la rom
    scusate il mio italiano
    Parazitu
    http://smartpad810c.blogspot.com/

  4. #13
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga io me la prenderei piu con i sviluppatori della kleper se fa schifo la rom,ma credo che sul TAB kepler vada bene ha ben un 1gb di ram a differenza nostra,non so se sia migliore per il resto non credo facciano uscire un tablet con una ics cosi schifosa,e venderlo lui voleva solo il kernel,mica ha sviluppato la rom!!non litigateeee,per queste sciocchezze
    Ultima modifica di davide91; 03-06-12 alle 17:50

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Giffoni Valle Piana (SA)
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parazitu Visualizza il messaggio
    ho detto alla gente...solo che e uscita questa rom.....non ho detto ninte altro......e che antutu dice che e la migliore...non ho avuto tempo di provare la rom
    rom installata su m810cex (il tab kepler (no kepler 2) è uguale al m810cex (ram 512) .
    fotocamera ok , registraziobe video ok, skype ok con cuffia, meno fluida (di poco) della mediadroid 3.0 di Christian, market ok, volume ok, no root.
    per adesso niente bug.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Raga io me la prenderei piu con i sviluppatori della kleper se fa schifo la rom,ma credo che sul TAB kepler vada bene ha ben un 1gb di ram a differenza nostra,non so se sia migliore per il resto non credo facciano uscire un tablet con una ics cosi schifosa,e venderlo lui voleva solo il kernel,mica ha sviluppato la rom!!non litigateeee,per queste sciocchezze
    esatto !!quoto davide!!
    d'altronde siamo noi che vogliamo sempre adattare le rom degli altri tab simili al nostro..e non sempre ci può dire bene...xD!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feodi Visualizza il messaggio
    fotocamera ok , registraziobe video ok, skype ok con cuffia, meno fluida (di poco) della mediadroid 3.0 di Christian, market ok, volume ok, no root.
    per adesso niente bug.
    Quindi, scusa se faccio una domanda stupida: su questo modello di ROM c'è tutto quello che dovrebbe servire di base, incluso i servizi del market?
    Te lo chiedo perché anche io ho la versione 810Cex e con la versione ufficiale ho qualche rogna..

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Giffoni Valle Piana (SA)
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Quindi, scusa se faccio una domanda stupida: su questo modello di ROM c'è tutto quello che dovrebbe servire di base, incluso i servizi del market?
    Te lo chiedo perché anche io ho la versione 810Cex e con la versione ufficiale ho qualche rogna..
    il market è l'ultima versione, io per adesso non ho riscontrato bug

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fantastico, quindi aspetto nuove news e poi potrei davvero pensare di passare a questo pacchetto completo

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di parazitu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung S5570

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 116 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feodi Visualizza il messaggio
    rom installata su m810cex (il tab kepler (no kepler 2) è uguale al m810cex (ram 512) .
    fotocamera ok , registraziobe video ok, skype ok con cuffia, meno fluida (di poco) della mediadroid 3.0 di Christian, market ok, volume ok, no root.
    per adesso niente bug.

    essato hai ragione........la trovo come te.......io volevo solo il kernel...per me.....anche la tastiera ce da prendere da questa rom....non capisco perche croccio mi obliga a instalare il kernel xteam.......sono 4 kernel ogniuno instala quelo che vuole....e che gli pare migliore
    scusate il mio italiano
    Parazitu
    http://smartpad810c.blogspot.com/

  11. #20
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feodi Visualizza il messaggio
    rom installata su m810cex (il tab kepler (no kepler 2) è uguale al m810cex (ram 512) .
    fotocamera ok , registraziobe video ok, skype ok con cuffia, meno fluida (di poco) della mediadroid 3.0 di Christian, market ok, volume ok, no root.
    per adesso niente bug.
    Ah siamo messi male allorase ha 512mb di ram!se la rom va identica come va sul nostro,veramente sono senza parole spero gira diversamente!qst tablet è nato con il sistema GINGER e va PERFETTO con custom rom diventa una BOMBA!Ecco come fragano rilasciano un aggiornamento ICS per farlo apparire nuovo perche se vedono monta la ginger non aggiornabile non lo compra nessuno,cosi riescono a vendere quei ultimi tablet rimasti facendoli soffrire con il sistema ICS!cmq non è simile alla mediadroid,ho aperto l'app browser per curiosita ci ha messo un sacco di tempo ad aprirsi,non è fluida la rom!ma cmq mi dispiace solo prendano in giro le persona!

    Se sviluppavano inevece ad esempio una rom migliore della MEDIADROID 3.0 le cose cambiano!ma cosi e vergognoso
    E BELLO AVERE UNA FERRARI,CON DENTRO IL MOTORE DI UNA FIAT 500 ROTTAMATA ANNI 60
    APPENA LA SI ACCENDE SI NOTERA SUBITO LA DIFFERENZA!
    Ultima modifica di davide91; 03-06-12 alle 18:31

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy