Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho appena installato questa rom (quella roteada), adesso ho un piccolo problema quando collego il tablet al pc via usb non me lo riconosce tenta di installare i driver ma non completa l'operazione, di conseguenza da pc non riesco a vedere come prima la SD e la memoria interna come devo fare? Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppip
Ciao a tutti ho appena installato questa rom (quella roteada), adesso ho un piccolo problema quando collego il tablet al pc via usb non me lo riconosce tenta di installare i driver ma non completa l'operazione, di conseguenza da pc non riesco a vedere come prima la SD e la memoria interna come devo fare? Qualcuno mi può dare una mano? Grazie in anticipo !!
hai provato usando la modalità dispositivo multimediale?
-
Grazie per la dritta, comunque con dispositivo multimediale non me lo riconosce, però cambiandolo in mass storage funziona e riesco a vedere tutte edue le memorie.
-
ho bisogno di un aiuto, ho installato la rom ma non vedo più la scheda sd da 2 giga, cosa ho sbagliato?
-
Altro problema: il wifi si disconnette e si riconnette ogni 2 minuti. Non è un problema della mia connessione.
Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2
-
Quote:
GZero10
Altro problema: il wifi si disconnette e si riconnette ogni 2 minuti. Non è un problema della mia connessione.
io nn ho questo problema
-
Quote:
benzina73
ho bisogno di un aiuto, ho installato la rom ma non vedo più la scheda sd da 2 giga, cosa ho sbagliato?
quando l'ho installato anche a me non vedeva la SD.....l'ho tolta fisicamente e rimessa e me l'ha rilevata ;)
-
Visto che l'unico problema sono i video di youtube, qualuno che ha precedentemente risolto il problema poteva dare almeno una dritta..!
-
Quote:
croccio
io nn ho questo problema
Sapresti come posso risolvere??
-
Con quale rom si ottiene una maggiore durata della batteria con questa o con la mediadroid 3.0 ? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Come al solito nessuno si degna di rispondere . Grazie lo stesso.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Questa non è una chat...
Devo ancora testarla a fondo, ma mi sembra più longeva della mediadroid, non di molto.
Comunque qualche pagina indietro già si parlava della durata della batteria.
-
...esatto!Dai un'occhiata al post 107!Comq piu' di qualcuno ha scritto che questa rom e' superiore alla mediadroid...sia come batteria che come fluidita' e stabilita'!rotfl
-
Su questa rom si possono utilizzare usb dongle e le internet key come sulla FINTADROID o la PISTONEONE?Funzionano bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
freesky
Su questa rom si possono utilizzare usb dongle e le internet key come sulla FINTADROID o la PISTONEONE?Funzionano bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tramite tasto cerca gli unici messaggi inerenti che ho trovato sono questi:
Quote:
davide91
a me non va,non mi monta le chiavette non mi fa vedere nulla:'(!Provate a fare il restore di questo backup tramite CMW eccolo adesso la rom va molto piu veloce di prima;
Quote:
feodi
Strano a me con la versione root funziona sia pendrive Fat32 che hd esterni NTFS, non funziona la chiavetta internet della 3 (la vede mo non si collega, credo che sia Usbdongle che non va)
-
ho appena installato la rom vediamo cosa sembra..
-
Qualcuno ha provato anche la parte ludica???girano i giochi tipo asphalt???
-
Quote:
Tumbler
Qualcuno ha provato anche la parte ludica???girano i giochi tipo asphalt???
Si asphalt 6 gira,tramite chanfire cmq senza crasha!o solo riscontrato il problema usb FAT32 NTF non mi monta le chiavette!un piccolo bug anche nel visualizzare le immagine su galleria esegundo il pichtozoom ce un bug salta tipo l immagine su ginger nn succede nn ricordo se su mediadroid era lo stesso!Purtroppo la rom e kepler nn e adatta al 100% andava migliorata e cucinata risolvendo certi bug!cosi e inutile utilizzarla e simile la mediadroid cambia sl la durata batteria Credo nn funzioni nenche il restore su CMW dp aver effetuato un backup facendo il restore mi dice restore completo ma poi mi spuntato lo schermo nero senza piu segnali!MEDIADROID riscalda cm un forno la batteria,in piu dura poco!QST la batteria dura ma ci sn altri vari bug!non mi resta che lasciare GINGER non avremo mai una ics stabile! e con KERNEL EXTREME NON FUNGE LA FOTOCAMERA SU CEX!!
-
ciao davide91,
La tua rom è buona ma questa non ha nulla da invidiarle, non capisco quali enormi big lamenti:-)
La batteria è molto longeva megli di qualunque gingerbread fin qui provata. Cwm non lo uso e quindi non mi interessa il restore..poi prima di cristian non lo aveva nessuno e non è certo indispensabile. Il problema con le chiavette fat32 non l'ho riscontrato a me funziona. La fotocamera idem...io ho cex:-) Il problema video hd con app youtube permane ma basta usare il browser.
Provate a rifare l'installazione pulita, mi raccomando di flaggare anche il loader.
Per me questa rom è la più valida fra tutte quelle provate, si rinuncia a qualche opzione di GB, ma si ha un miglior sistema operativo e una durta bateria molto migliore (almeno se confrontata con pistoneone o finte)
Ciao
-
ottima rom, nessuno ha riscontrato un problema/messaggio: l'applicazione books ..... si è interrotta improvvisamente.
basta premere ok il messaggio scompare per poi riapparire in random
-
Quote:
robymax83
ottima rom, nessuno ha riscontrato un problema/messaggio: l'applicazione books ..... si è interrotta improvvisamente.
basta premere ok il messaggio scompare per poi riapparire in random
và in conflitto con Vitamio
vai in impostazioni, applicazioni, e disabilita l'applicazione booksProvider. (non serve)
-
grazie mille stasera provo :)
-
Un'altra possibilità è disabilitare l'avvio automatico di Vitamio, con autostarts ad esempio.
-
l'applicazione books da spesso problemi anche a me...
-
Quote:
granny66
l'applicazione books da spesso problemi anche a me...
io non uso quello di default, ma utilizzo mantano reader che è migliore.
Quote:
daxino
Un'altra possibilità è disabilitare l'avvio automatico di Vitamio, con autostarts ad esempio.
ma cos'è vitamio? a che serve?
-
Sono 3 giorni che ho messo questa ROM e sembra andare davvero bene. Ho il modello CEX e funziona anche la fotocamera. A differenza di alcuni, io non ho nessun problema con la internet key con usbdongle e con la mia chiavetta usb formattata in FAT32.
L'unico bug è l'ormai conosciuto blocco dei video in HD con l'app Youtube.
Stra-consigliata!
-
Per l'app di youtube, vorrei provare a estrarre quella dell'ultimo firmware prestigio, l'avevano downgradata per farla funzionare.
-
Quote:
daxino
Per l'app di youtube, vorrei provare a estrarre quella dell'ultimo firmware prestigio, l'avevano downgradata per farla funzionare.
Ottimo! Facci sapere se funzia ;)
-
Quote:
daxino
Non credo sia un problema dell'app. Ho contattato Christiantroy e mi ha detto che dipende dalla ROM. Per risolvere il problema, Christian aveva cambiato la base della ROM stessa (secondo lui buggata) per sviluppare la Mediadroid.
-
qualcuno riesce a far funzionare chrome beta su questa rom?
-
Ho provato il launcher stock della rom prestigio e mi sembra decisamente più veloce.
Adesso questa rom vola ancor di più :D
http://depositfiles.com/files/884c2b99k
-
i miei 2 centesimi:
la sto usando da 2 o 3 giorni:
- non ho provato chiavette USB
- l'unico bug è quello di youtube (ma se guardi il video in SD, non si blocca).
- a chi interessi: Opera Mobile funziona!
- rispetto alla MediaDroid, scalda di meno e la batteria sembra durare di più (anche con il Wi-Fi acceso).
=)
-
legge la micro sd in ntfs?,si collega in hdmi alla tv? legge le chiavette collegate all'usb? grazie.
-
Quote:
pensionato
legge la micro sd in ntfs?,si collega in hdmi alla tv? legge le chiavette collegate all'usb? grazie.
Chiavette USB sicuro.
P.S. installala fai prima.
-
Quote:
daxino
Chiavette USB sicuro.
P.S. installala fai prima.
non credo di fare prima! io ho installato quella del'xteam e mi va abbastanza bene, prima di togliere tutto e mettere questa vorrei essere sicuro.
-
una pen drive usb formattata ntfs funziona sicuro xke l'ho provata oggi pomeriggio, e anche staccandola direttamente senza "smontarla" dalle opzioni non mi ha dato alcun crash o problemi.
-
Chi di voi segue più assiduamente questo forum, sa che qualche mese fa passai da ICS a Gingerbread perché con GB secondo me il tablet era molto più stabile ed utilizzabile.
Ieri però la rom che usavo ha deciso di andare in errore continuo (ad ogni accensione, una caterva di app andavano in crash impedendo l'utilizzo del tablet).
Siccome già in passato la medesima rom mi aveva fatto lo scherzetto, ho deciso di provarne un'altra. Prima di mettere un'altra GB però, mi son detto "perché non provare questa BQ?".
Detto, fatto.
Una meraviglia!
La navigazione è veloce e non ha problemi neanche aprendo più schede.
La durata della batteria mi sembra eccezionale.
E' vero, ho beccato pure io il problema dei video con l'app di YouTube che oltre un determinato numero di secondi non carica più, ma basta spostare il cursore e fare ripartire lo streaming per tornare alla visione. Oppure usare la bassa risoluzione (che con gli 800x600 che ci ritroviamo non è che poi cambi il mondo, anzi), oppure ancora usare il sito da browser.
Mi ha rammaricato soltanto la presenza di app inutili come lettori ebook o gestori file che non mi piacciono, ma li ho rimossi con Titanium Backup.
Se non andrà in errore e si manterrà su questi livelli di utilizzabilità, io ho trovato la mia rom.
-
Confermo blueforce un passo o due avanti a mediadroid
-
Io non ho notato tutto questo miglioramento, infatti sono tornato alla finte3 con kernel troy... e ho ritrovato in GB una fluidità nella navigazione che avevo dimenticato... spero che qualcuno migliori qst rom.. credo che puó dare di più! ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Raga ma questa rom come si comporta con l'uscita hdmi? Pieno supporto?
Inviato dal mio Smartpad810CEX usando Androidiani App