l'uscita hdmi va bene si può anche settare.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno può darmi 1 mano?!?!?!? Il wifi si disconnette ogni 2 min!! Non è un problema del router perche altri dispositivi vanno..help!!!!!
Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2
ma non c'è il kernel?
Il kernel é compreso nel loader
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
Ok flashata, vediamo cm è :)
Vorrei sapere che incremeto di durata ha la batteria con questa rom rispetto alla Fintadroid 3.0 che utilizzo ora,ho provato la Mediadroid con ICS ma sono subito tornato indietro perche ha vari bugs, vorrei provare questa kepler ma sono molto indeciso, fatemi cambiare idea,ciao e grazie.
principalmente il Google Play non funzionava bene e aveva le scritte in cinese, avevo installato anche il fix per il market ma ha funzionato solo alcune volte a dovere, poi google books non funzionava, con Opera mini che utilizzo per la sua fluidità non funzionava l'inserimento dei caratteri da tastiera, cioè nulla di particolarmente grave ma tutte piccole cose che per mi hanno fatto tornare indietro, mentre con la finte riscontro anche una fluidità maggiore.
Io sono passato dalla finte alla bq da poco. Ho notato che è molto fluido e consuma meno ram della mediadroid, la fotocamera e videocamera funzionano anche sul modello CEX. Il google play funziona senza problemi. L'unica pecca è youtube che si blocca dopo qualche minuto :(
da quello che ho capito questa rom è molto performante e funziona quasi tutto, youtube hd a parte, la durata della batteria è piu che buona, penso che diventerà il mio ICS definitivo, sperando che qualche cuoco quando uscirà jelly bean si ricorderà del nostro mitico tablet.
non credo in un futuro android 4.1 sul nostro tab. Con 512 mb di ram non possiamo pretendere molto, però un 4.0 fatto cm si deve si che sarebbe l'deale :-)
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
hai proprio ragione Rolandx, ci vorrebbe una FintaICS 4.0 :-))
Cristian torna da noi :( ci manchi
con questa rom si è risolto anche il problema dello stato di face che tramite applicazioni non riusciva a essere postato
salve, ho un 820 3g e vorrei sapere quale rom (con 3g e BT) dell'810 sarebbe la più adatta al mio tablet
però qualche giorno fa ho provato quella di xteam funzionava bene il 3g ma la fotocamera no e sono ritornato alla stock per un problema all'avvio
Ottima rom!Ho provato skype e funziona perfettamente(purtroppo solo con gli auricolari inseriti)....ho provato 3 internet key e nessun problema,si connettono molto velocemente....molto fluida e batteria ok...l'unico problema ke ho riscontrato e' che nn riesco assolutamente a connettermi al pc come MEMORIA DI MASSA...questo succede con windows XP...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
utilizza la modalità dispositivo multimediale, non dovrebbero esserci problemi
Ho provato piu' volte a selezionare e deselezionare il debug...ma niente da fare...come faccio ad usare la modalita' dispositivo multimediale?su ke voce delle impostazioni la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da markdroid93
Da quel che so l'820 dovrbbe essere uguale per hd al nostro 810c è stato aggiunto il modulo 3g. Comunque non prendermi alla lettera se è come penso metti la fintadroid 3.0 con kernel spagnolo è la migliore rom gingerbread e funziona tutto quello che cerchi.
Tutto apposto...ci sono riuscito rotfl .......sono andato su impostazioni/memoria e poi li' ho smanettato un po'...ho trovato la voce archivio di massa e l'ho flaggata :p ....
Parlando di browser, recentissimamente hanno aggiornato Firefox, e finalmente hanno messo su qualcosa di carino. Non è imperdibile, ma finalmente un browser molto più stabile ed utilizzabile di quanto fosse prima.
Da qualche ora invece hanno fatto uscire Chrome dall'essere Beta, e c'è appunto l'aggiornamento su Google Play per tutti coloro i quali già lo avevano installato.
Non mi pare però si comporti molto bene sull'810c, nel senso che almeno con questa rom non mi pare fluidissimo. Anche se pare crashare meno di prima, ma crasha ancora.
Probabilmente il browser migliore è ancora Opera Mobile.
beato te che ti funziona chrome..a me dice che mancano alcuni file importanti dall' installazione di chrome o si una una versione android non compatibile..per ora mi tengo stretto dolphin hd :P
Salve, pare che qualcuno abbia installato la CWM della ROM kepler rooteada, che ho scaricato da, https://rapidshare.com/#!download|27...m.rar|1564|0|0, potreste aiutarmi spiegandomi come fare, quali sono i vari passaggi per installarla.
Ve ne sarei veramente grato.
Giogi.
Qualche anima gentile che possa rispondermi?
Grazie.
Segui le istruzioni sul forum spagnolo, il link lo trovi nel primo post.
edit. mi ero confuso sulla rom
Sembra sia uscita una nuova rom custom per il kepler, qualcuno che ha avuto modo di provarla puó passarmela? Grazie
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=408256
A qnt pare è solo stata personalizzata, credo che youtube dia gli stessi problemi :(
Ext4, zipaling, insomma varie cosucce che metteva anche il buon Christian nelle sue rom.
Riferito a tutti :)
Scusatemi io ho installato la kepler presente nella prima pagina quì, e lo installata solo facendo formatta e aggiorna e basta, per caso cìera da spuntare qualcosa tipo loader o altro??? io come vi ho detto ho solo installato i driver e ho fatto solo formatta e installa..???