Visualizzazione stampabile
-
Si...se ho tempo domani faccio uno screen....con tutti i browser comunque. Hai provato con video lunghi da browser?
Inviato dal mio MP810cex
-
Ho installato anche io la rom bq Kepler 4.0 rootata e devo dire che funziona veramente molto bene.
Penso che sia la migliore tra quelle che ho provato. Leggera, reattiva e stabile.
L'applicazione di YouTube non si blocca e riesco ad andare da un punto all'altro di un video senza problemi, cosa che con le altre rom non riuscivo a fare.
Inviato dal mio Mediacom 810CEX usando Tapatalk
-
belissima- questa è certamente la rom ics migliore per il nostro tablet, il lag della mediadroid è un ricordo. Ci sono ancora alcuni bachi :-(
Confermo video hd da youtube si bloccano intorno ai due minuti, alle volte va in crash il launcher ma è molto reattiva ed efficiente. Come tutte le rom ICS i dati puntano alla memoria interna ma come sapete neanche Christiantroy aveva realmente risolto il problema. Straconsigliata:-)
Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
belissima- questa è certamente la rom ics migliore per il nostro tablet, il lag della mediadroid è un ricordo. Ci sono ancora alcuni bachi :-(
Confermo video hd da youtube si bloccano intorno ai due minuti, alle volte va in crash il launcher ma è molto reattiva ed efficiente. Come tutte le rom ICS i dati puntano alla memoria interna ma come sapete neanche Christiantroy aveva realmente risolto il problema. Straconsigliata:-)
Inviato dal mio STM803HC usando
Androidiani App
scusate il doppio post...solo per precisare che i video si bloccano solo con l'uso dela app youtube e in hd...altrimenti senza hd e con il browser hd o no sono perfetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
scusate il doppio post...solo per precisare che i video si bloccano solo con l'uso dela app youtube e in hd...altrimenti senza hd e con il browser hd o no sono perfetti.
Androidiani App
Allora non è solo un problema mio, stavo impazzendo...
Potete provare anche skype? A me dopo pochi secondi di videochiamata (sempre con cuffie), l'audio sul tab inizia a gracchiare.
Ho un cex.
Non vorrei parlare troppo presto, ma anche l'autonomia sembra molto buona, viaggia sulle 10 ore di utilizzo.
P.S. per il launcher, prova quello stock ics preso della mediadroid.
-
con il launcher mi trovo molto bene, comunque questo è superiore allo stock si possono dimensionare i widget ad esempio l'autonomia mi sembra strepitosa rispetto mediadroid. Ringrazio paritzu per averci evidenziato questa rom. Per skype non lo uso il problema di youtube è marginale per me se proprio voglio il video hd apro il browser.
-
Quote:
andy88de
con il launcher mi trovo molto bene, comunque questo è superiore allo stock si possono dimensionare i widget ad esempio l'autonomia mi sembra strepitosa rispetto mediadroid. Ringrazio paritzu per averci evidenziato questa rom. Per skype non lo uso il problema di youtube è marginale per me se proprio voglio il video hd apro il browser.
Androidiani App
Parli del launcher del kepler?
Comunque anche con quello stock è possibile ridimensionarli tenendo premuto su un widget. o_O
-
Buongiorno a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi ha installato questa rom su 810c seriale 11.. e com quali risultati, grazie.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
daxino
Allora non è solo un problema mio, stavo impazzendo...
Potete provare anche skype? A me dopo pochi secondi di videochiamata (sempre con cuffie), l'audio sul tab inizia a gracchiare.
Ho un cex.
Non vorrei parlare troppo presto, ma anche l'autonomia sembra molto buona, viaggia sulle 10 ore di utilizzo.
P.S. per il launcher, prova quello stock ics preso della mediadroid.
Hai provato anche la versione che consiglia mediacom?
Inviato dal mio MP810cex
-
Unico problema riscontrato fin ora è che i giochi non si vedono in fullscreen, c'è la barra di stato che non scompare.
-
Quote:
GZero10
Unico problema riscontrato fin ora è che i giochi non si vedono in fullscreen, c'è la barra di stato che non scompare.
non e una problema della rom....cosi e ics....per far sparire la barra devi usare GMD GestureControl Lite ★ root
-
Come si installa la versione rootata ? urge spiegazione in italiano....................
Grazie.
-
Quote:
maraz
Come si installa la versione rootata ? urge spiegazione in italiano....................
Grazie.
come le altre rom che non si installano(flashano) da recovery.... hai mai flashato una rom?!
-
Quote:
Vixer
come le altre rom che non si installano(flashano) da recovery.... hai mai flashato una rom?!
si, ho la xteam 3.0. e ho provato la mediadroid, io intendevo come si installa la recovery successivamente, la rom mi sa che è senza o mi sbaglio ? c'è la lingua in italiano vero?
Ciao.
a proposito come si comporta questa rom sul modello 810c
in pratica scarico e flasho la rom kepler 1 ics da 190 mb, successivamente con i due file dell'altro link recovery e cwm.image cosa devo fare ?
grazie e ciao.
-
rom flashiata, ma esiste solo la lingua spagnola ? non esiste in italiano ?
comunque mi sembre molto fluida.
ho installato chi vuol essere milionario e money drop, ma me li da in lingua spagnola, non esiste la lingua italiana ? altrimenti tali giochi sono inutilizzabili....................................
-
Quote:
maraz
rom flashiata, ma esiste solo la lingua spagnola ? non esiste in italiano ?
comunque mi sembre molto fluida.
ho installato chi vuol essere milionario e money drop, ma me li da in lingua spagnola, non esiste la lingua italiana ? altrimenti tali giochi sono inutilizzabili....................................
Si che esiste, vedi nelle impostazioni.
-
Quote:
daxino
Si che esiste, vedi nelle impostazioni.
Mi dici per piacere dove devo guardare ?
Grazie. ;)
-
Quote:
maraz
Mi dici per piacere dove devo guardare ?
Grazie. ;)
Impostazioni e poi lingua.....
Inviato dal mio MP810cex
-
Quote:
Fraciccio
Impostazioni e poi lingua.....
Inviato dal mio MP810cex
in spagnolo vedi "idioma" .. .;)
-
Quote:
MagicOne
in spagnolo vedi "idioma" .. .;)
Grazie, risolto. Rom fantastica molto fluida e veloce secondo me la migliore ics che ho provato.
Se volessi mettere la recovery cosa devo fare ? Grazie di tutto.
-
ragazzi ho ancora la mediadroid 3.0 e vorrei passare a questa con il root..che dite, me la consigliate? :P
-
raga ho installato questa rom xò avevo alcune domande:
- LCD density come si modifica? metterlo a 120 aumenta le prestazioni?
- per poter risparmiare con la batteria quado non si usa, abbassando la frequenza, devo usare qualke app esterno o c'è qualcosa integrato?
- ics quindi ha il problema della barra a prescindere della rom giusto? conviene utilizzare GMD GestureControl Lite?
- ma che home usa questa rom? è meglio questa o conviene installare quella di mediadroid?
-
Ma non c'è nessuno che cucini una rom basata su questa kepler? Ho letto che molto meglio della media3. Io personalmente non ho trovato grandi migliorie...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Vixer
Ma non c'è nessuno che cucini una rom basata su questa kepler? Ho letto che molto meglio della media3. Io personalmente non ho trovato grandi migliorie...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ormai i nostri cuochi sono scappati tutti, mi dispiace dirlo ma questa tavoletta è arrivata al capolinea :(
-
Ragazzi sapete come massimizzare la compatibilità delle app presenti sullo store col nostro dispositivo?
-
Appena flashata per provarla...differenze che ho notato a primo impatto è il font dell'orologio cambiato e nel menu di accesso rapido accessibile premendo sull'orario non c'è la barra di luminosità..è possibile ripristinare le opzioni come erano in ics della mediadroid?
P.S. Manca "Reti Mobili" in Impostazioni
- Android è nella versione 4.0.3 (mediadroid era 4.0.4)
- C'è molta più RAM disponibile! (QUASI 170 MB LIBERI!)
- Tastiera virtuale più piccola...(:S),
- Dispositivo riconosciuto come tablet da Play Store!
TABLET MOLTO REATTIVO E FLUIDO! Ci vorrebbe una bella custom rom per rimediare ad alcune cosette e sarebbe PERFETTA! ;)
-
D'accordo con te ma di bravi cuochi forse non ce ne sono più e allora meglio accontentarsi.
Per porare la densità a 120 scarica da play lcd density le prestazioni non migliorano però...questa rom è molto delicata con la batteria non serve nulla per migliorla...la durata è pressocchè doppia rispetto a mediadroid 8-10 con wifi acceso, è piu fluida senza dubbio.
-
Quote:
andy88de
D'accordo con te ma di bravi cuochi forse non ce ne sono più e allora meglio accontentarsi.
Per porare la densità a 120 scarica da play lcd density le prestazioni non migliorano però...questa rom è molto delicata con la batteria non serve nulla per migliorla...la durata è pressocchè doppia rispetto a mediadroid 8-10 con wifi acceso, è piu fluida senza dubbio.
Androidiani App
volevo capire se la frequenza della cpu è fissa o per esempio quando non lavora o è a schermo spento si abbassava in automatico.
-
Quote:
Th4N4Th0S
volevo capire se la frequenza della cpu è fissa o per esempio quando non lavora o è a schermo spento si abbassava in automatico.
Fa tutto da solo, funziona a 408, 816 e 1008 a seconda del carico.
Installando Cool Tool puoi vedere come e quando passa da una frequenza all'altra.
Quote:
pakos96
Ci vorrebbe una bella custom rom per rimediare ad alcune cosette e sarebbe PERFETTA! ;)
Si, mi sembra davvero un'ottima base per una custom ROM.
-
Avete provato a contattare ChristianTroy tramite MP per vedere che ne dice? Magari qualcuno che lo conosce bene potrebbe convincerlo a rimettersi a lavoro su qualche rom! Ovvio che non pretendo nulla da nessuno,però! E' solo un desiderio dato che è stato davvero molto bravo creando la mediadroid e magari potrebbe riservarci qualche sorpresa su questa rom :)
-
Quote:
pakos96
Avete provato a contattare ChristianTroy tramite MP per vedere che ne dice? Magari qualcuno che lo conosce bene potrebbe convincerlo a rimettersi a lavoro su qualche rom! Ovvio che non pretendo nulla da nessuno,però! E' solo un desiderio dato che è stato davvero molto bravo creando la mediadroid e magari potrebbe riservarci qualche sorpresa su questa rom :)
mi spiace ho circa una ventina (se non più) di tablet da seguire su piattaforma allwinner a10
-
Quote:
ChristianTroy
mi spiace ho circa una ventina (se non più) di tablet da seguire su piattaforma allwinner a10
se ci ottimizzi questa rimarà la ns. definitiva, almeno avremo una versione completa e funzionante.
Almeno come regalo di addio a questa piattaforma ci puoi regalare una tua ultima rom ;)
-
Quote:
andy88de
Androidiani App
non riesco ad utilizzare lcd density, anche se imposto 120 fa uno specie di riavvio ma rimane sempre a 160.
-
Quote:
ChristianTroy
ci puoi aiutare a farla flashabile da recovery? magari lavorando su una rom zip potrebbe essere più facile cambiare qualcosina (almeno per me, abituato a fare modifiche sulle CM7 dell'HD2).
-
Qualcuno dovrebbe modificare il POST iniziale qst rom e adatta per mediacom 810 è non per 810cex!su 810cex non va ne fotocamera ne chiavette usb ed apare una schermata verde nei video dicono!e accettabile solo xchi ha un 810 funzionante fotocamera e usb!
-
Quote:
davide91
Qualcuno dovrebbe modificare il POST iniziale qst rom e adatta per mediacom 810 è non per 810cex!su 810cex non va ne fotocamera ne chiavette usb ed apare una schermata verde nei video dicono!e accettabile solo xchi ha un 810 funzionante fotocamera e usb!
io ho il CEX e funziona sia videocamera che fotocamera. invece la chiavetta usb non ne ho quindi non so dirti.
-
Quote:
davide91
Installato sui 3 810cex dei nipotini , funziona fotocamera, chiavetta Usb della 3, Skype in chiamata e videochiamata con cuffia, Youtube scaricato non da market ma da app consigliate Mediacom.
-
Confermo su cex funzionano sia camera che usb invece non va lcd density come giustamente segnalato.
-
Quote:
feodi
Installato sui 3 810cex dei nipotini , funziona fotocamera, chiavetta Usb della 3, Skype in chiamata e videochiamata con cuffia, Youtube scaricato non da market ma da app consigliate Mediacom.
Skype dal market? A me in videochiamata fa un difetto: dopo qualche secondo, l'audio che sento sul tablet, inizia ad andare a scatti e si capisce poco.
Per il resto confermo che le pendrive e la fortocamera funzionano.
Per la densità basta aggiungere la stringa ro.sf.lcd_density=120 nel file build.prop presente in system.
Però per avere molte icone nel menù come sulla mediadroid, bisogna cambia il launcher con quello della mediadroid.
-
Strano a me non va usb non mi trova i DATI dentro mi monta USB scorretto|ed ho un M-Mp810cex!mentre su mediadroid va tutto liscio!adesso provo nel secondo tablet identico ma sicuramente mi da gli stessi bug!!anzi la fotocamera va!non va assolutamente usb cioè non riesco a vedere il contenuto di una pendrive,che per me importante