Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.
Ho acquistato a 89€ il tablet 815i, per me è il primo tablet, non è male, anche se rispetto al mio xperia mini pro sk17i l'android di questo tablet lascia un pò a desiderare...
Ho installato opera mobile(perchè con il browser originale va lento) e quando tento di scrivere qualcosa mi si blocca opera mobile!
Se tocco troppo forte sul retro il display sfarfalla e si crea una pallina, segno che il display è "sottopressione", potevano mettere una plastica rigida sul retro!
una domanda, forse stupida: nella scatola c'è l'adattatore da microusb a usb standard femmina, inserendo una chiavetta usb il tablet non me la riconosce, è normale?
-
salve ragazzi, come già scritto nell'altro post, ho provato a flashare la rom XTEAM 3.0 sul 815i. Funziona abbastanza bene, i bug rilevati fin'ora sono il problema della fotocamera con immagine invertita e il sensore di movimento che non va.
Probabilmente per il gsensor è un problema di hardware differente non previsto nel kernel.
Ora tocca ai cuochi magari provare a trovare una soluzione.
Per il resto smartpad piu veloce, market ok , bt ok e 3g ok!
-
Quote:
Originariamente inviato da
milestone74
salve ragazzi, come già scritto nell'altro post, ho provato a flashare la rom XTEAM 3.0 sul 815i. Funziona abbastanza bene, i bug rilevati fin'ora sono il problema della fotocamera con immagine invertita e il sensore di movimento che non va.
Probabilmente per il gsensor è un problema di hardware differente non previsto nel kernel.
Allora consiglio di provare quella del kepler ;)
-
Quote:
milestone74
Wow, buona notizia!... Se magari provi qualche altra Rom che sia + compatibile, ce la consigli ;)
-
Qualcuno ha provato la rom mediadroid 3.0 sull'815i?
Avrei bisogno del market e con la procedura descritta non mi funziona, mi da sempre errore di connessione al server.
Quindi, vi chiedo, l'unica alternativa sarebbe una rom cucinata?
-
Quote:
motor
Qualcuno ha provato la rom mediadroid 3.0 sull'815i?
Avrei bisogno del market e con la procedura descritta non mi funziona, mi da sempre errore di connessione al server.
Quindi, vi chiedo, l'unica alternativa sarebbe una rom cucinata?
anche a me dava sempre errore e non velova funzionare...poi ho installato gmail (trovi l'apk nel pacchetto che scarichi dalla guida) e ho cancellato la cache del market (impostazioni->applicazioni->market)
prova e vedi ke prima o poi fungerà....
poi se magari riescono a trovare una rom cucinata senza bug allora senza dubbio l'815i sarà migliore...
-
Ho installato gmail, ho cancellato la cache, è comparso il market. Quì finisce la buona notizia, perchè ho cercato un'applicazione e non ha funzionato. Naturalmente ho cercato tante altre applicazioni ma stesso risultato. Mi resta solo la speranza legata a quel "prima o poi". Forse domani o chissà quando si metterà a funzionare? boh.
-
Grazie dell'info milestone !
Probabilmente quando mi seccherò della pubblicitá ne flasherò una anch'io !
Ma il software di ripristino dell'810c non va bene ?
per il market raga dovete installare solo vending.apk perchè é una rom ics based :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Grazie dell'info milestone !
Probabilmente quando mi seccherò della pubblicitá ne flasherò una anch'io !
Ma il software di ripristino dell'810c non va bene ?
per il market raga dovete installare solo vending.apk perchè é una rom ics based :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
puoi installare SOLO il vending.apk perchè gli altri .apk sono già installati e non li disinstalla (almeno nel mio caso)
motor non mollare! :) cerca di disattivare e riattivare gli altri apk e cancella le loro cache. riavvia, apri il market, se ti dice ke non c'è connessione chiudilo, poi disattiva e riattiva il wifi...prova fino a che non funziona
-
Ragazzi sapete se è possibile collegare una tastiera esterna? Grazie