Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milestone74
Beh no il kernel l ho flashato con la utility x i pacchetti. Img . Ma sei sicuro che se non flashi da cwm il gsensor non va?
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Pensandoci bene non serve; il kernel.zip nel pacchetto mediadroid, contiene file specifici per la rotazione, ma se hai messo il kernel prestigio non c'è bisogno di riflasharlo.
Magari prova anche la rom kepler.
-
Quote:
daxino
Pensandoci bene non serve; il kernel.zip nel pacchetto mediadroid, contiene file specifici per la rotazione, ma se hai messo il kernel prestigio non c'è bisogno di riflasharlo.
Magari prova anche la rom kepler.
Con kernel xtreme l'accellerometro era sballato anche sul nostro. Quindi é una libreria specifica che serve che ho chiesto a in altro utente di recuperarmela
Inviato dal mio SmartPad 810 con ANDROID 4.0.4
-
Scusatemi, non ho ben capito: con rom mediadroid la rotazione funziona? e la fotocamera? stiamo parlando dell'815i?
-
Quote:
motor
Scusatemi, non ho ben capito: con rom mediadroid la rotazione funziona? e la fotocamera? stiamo parlando dell'815i?
allora sto cercando di far funzionare la rotazione con qualsiasi rom per 810c. nell'altra discussione sto portando avanti il progetto per far funzionare tutto. il 4 luglio ho gli esami e dopo sono tutto per voi.
-
Ancora la mediacom alla domanda del software di ripristino non ha risposto!
Ps ho un nuovo problema : nella galleria nel caricamento immagine,quando la apro per due secondi apre quella giusta,dopo nel reflowing ne carica una totalmente diversa o.o a che può essere dovuto?!
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
-
Quote:
fennech
Provate a riavviare il tablet... a me a funzionato dopo il riavvio.
Quale market hai installato?? Il Vending presente sul dispositivo? Oppure il play store del pacchetto MM? O quale altro??
Io li ho provati tutti.. tutti con problemi diversi! :'(
-
@flopy il mio pacchetto si chiama :marketsmartpad-byMM
@fennech nandroid backup ??la cwm funziona ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
@fennech nandroid backup ??la cwm funziona ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non so, sono nuovo del mondo tablet, quindi non so dirti... magari ci provo dopo!
cwm =?? xD
-
Quote:
fennech
Non so, sono nuovo del mondo tablet, quindi non so dirti... magari ci provo dopo!
cwm =?? xD
Ah è il tuo primo android? XD la clockworkmod è la recovery da dove flashare,il nandroid è proprio una copia di tutto il sistema+il kernel,adesso guardo se posso mettere qualla dell'810c :)
-
Quote:
alekerchak
Ah è il tuo primo android? XD la clockworkmod è la recovery da dove flashare,il nandroid è proprio una copia di tutto il sistema+il kernel,adesso guardo se posso mettere qualla dell'810c :)
non proprio ho un wildfire S come smartphone xD ma lo devo ancora rootare e/o cambiare firmware.