Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Anche io ho acquistato l'815i in offerta da Euronics.
Lo trovo molto comodo e molto fluido sia nella navigazione su internet, che nell'utilizzo delle applicazioni.
L'unica pecca il market. Installando il vending.apk, presente già sul tablet, ed aprendo appunto il market mi crasha!!
In seguito ho disinstallato l'applicazione ed ho installato il market, come descritto nella guida presente su questo sito. Risultato?
Il market funge, ma quando cerco di scaricare un'applicazione o un gioco, mi esce in basso a destra un messaggio con un triangolino in cui c'è scritto download non riuscito.
Come posso risolvere il problema? Premetto che uso una connessione wifi, ma non penso possa essere questo il problema.
Grazie
Giovanni
-
Ho lo stesso identico problema di Fokker. spero che qualcuno possa aiutarci.
comunque, per sopperire momentaneamente alla mancanza del market, ho installato Aptoide, un market alternativo. Qualcosa si trova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motor
Ho lo stesso identico problema di Fokker. spero che qualcuno possa aiutarci.
comunque, per sopperire momentaneamente alla mancanza del market, ho installato Aptoide, un market alternativo. Qualcosa si trova.
Provate a riavviare il tablet... a me a funzionato dopo il riavvio.
-
@carbo che io sappia non ha nemmeno bluetooth quindi non penso tastiera esterna ...
Raga per il root con superoneclick secondo voi c'é possibilità ??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
provate a fare come ho scritto qualche post più su.... a me dopo vari tentativi ha funzionato...
quali privilegi si potrebbero avere con il root?!?
-
Quote:
motor
Qualcuno ha provato la rom mediadroid 3.0 sull'815i?
Avrei bisogno del market e con la procedura descritta non mi funziona, mi da sempre errore di connessione al server.
Quindi, vi chiedo, l'unica alternativa sarebbe una rom cucinata?
La rom mediadroid 3.0 l'ho provata io sul 815, funziona tutto eccetto: accelerometro, fotocamera e (almeno nel mio caso) non sono riuscito a far partire il bluetooth (ritengo sia la mia key bt non compatibile).
-
Quote:
milestone74
La rom mediadroid 3.0 l'ho provata io sul 815, funziona tutto eccetto: accelerometro, fotocamera e (almeno nel mio caso) non sono riuscito a far partire il bluetooth (ritengo sia la mia key bt non compatibile).
Quindi hai installato la cwm? Hai flashato il kernel da recovery? Altrimenti la rotazione non va.
-
Beh no il kernel l ho flashato con la utility x i pacchetti. Img . Ma sei sicuro che se non flashi da cwm il gsensor non va?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
daxino
Quindi hai installato la cwm? Hai flashato il kernel da recovery? Altrimenti la rotazione non va.
è roba di driver...
-
Quote:
croccio
è roba di driver...
Infatti è quello che penso anche io . . .