sopra ho linkato il file per correggere la rotazione via recovery.
Non ho il cex per il test.
Slim80 (09-07-12)
- Con il kernel Xteam non funziona la fotocamera sui modelli CEX
- Il boot è lo stesso della della Mediadroid
- La recovery della Mediadroid è più vecchia e non è touch. Quella nella mia ROM è l'ultima e touch, dove ha contribuito molto anche il nostro Christiantroy nello sviluppo
Potete fare tutte le prove che volete, però sappiate che con il kernel Prestigio, come ho già detto, la fotocamera in landescape è ruotata di 180°.
EDIT: Mi hai anticipato MagicOne...
Sapevo anch'io che la xteam aveva problemi con il cex (nel mio caso l'810C12) motivo per cui non sono mai passato a quella rom.
Peccato perchè è l'unica rom con i sorgenti del kernel pubblici.
Karlo73
hai provato a fare uno zip di kernel Xteam 3.1 e librerie per la rotazione? Funziona?
ci sono più vantaggi o crash?
grazie
Dopo qualche prova con gli altri kernel sono tornato al kepler che è il più stabile e affidabile.
Avendo un 810C12 ho riscontrato i problemi con la fotocamera (su xteam non parte e su prestigio immagine sottosopra)
Inoltre ho riscontrato problemi di crash vari per cui sconsiglio l'uso di questi kernel finchè non si trovano delle patch adeguate.
Dopo l'update alla v2.2 ho problemi con la connessione 3g!! Ho rinominato anch'io in Phone.apk pero' la mia chiavetta(alcatel one touch x200 della wind con sim della tim) continua a non funzionare!!Come posso fare?
Edit:tutto a posto!ha ripreso a funzionare!!comq anch'io ho problemi con la ricerca google.Appena la apro,si chiude in modo anomalo!
Inviato dal mio STM803HC usando Tapatalk
Ultima modifica di freesky; 09-07-12 alle 23:07
Per i problemi con le internet key, ho messo una nota con il fix flashabile da zip ieri notte.
UPDATE v2.3 al primo post. Change log:
- fix problemi con Google Voice e Google Search
- app Youtube aggiornata alla v2.4.4 con login abilitato e funzionante.
Ultima modifica di Slim80; 09-07-12 alle 23:45
Ragazzi opera mobile funziona perfettamente?
Inviato dal mio MP810cex
Ottimo lavoro Slim! Adesso questa ROM è perfetta!
Peccato solo che non abbiano attivato l'hub usb nel kernel, leggevo in giro che è solo un flag da settare ma senza i sorgenti non si può fare niente
Che tu sappia questo fix può migliorare ulteriormente le prestazioni?