CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 203
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v2.0 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
    ciao slim80,

volevo sapere se potevi fare una ROM come questa per l'ultima Prestigio che sembra avere un fix per le wifi Hidden, che guardacaso serve proprio a me

ovviamente mettendo tutto quello che hai messo a questa ROM (ho visto che non si puo' adattare il kernel della prestigio poiche' la videocamera risulta ruotata di 180 gradi)

magari a tempo perso e se hai voglia, cosi abbiamo entrambe, sia la kepler che la prestigio, normalmente la prestigio rilascia piu' aggiornamenti, se rilasciassero i sorgenti potremmo fare molte cose, ma non sembra che lo vogliano.

grazie comunque, oggi provero' questa e vedro' se mi trova le reti nascoste
    Mi dispiace, ma non ho proprio tempo

Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    slim senti, se non sbaglio nella mediadroid la mem per le app era maggiore di 500mb, xke cristian aveva diminuito la memoria interna 1.18gb aumentando quella per le app. qua riusciresti a farlo?
    Sinceramente non ci avevo fatto caso. Ho appena caricato la versione 2.2. Se avrò tempo di vedere quest'altra cosa, posterò un FIX.
    Ultima modifica di Slim80; 08-07-12 alle 18:35

2. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

Th4N4Th0S (09-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao Slim80, prima grazie per illavoro che svolgi dopo vorrei chiederti se è possibile cambiare la risoluzione del drawer le icone sono molto grandi io avevo la mediafire e la risoluzione in generale era diversa usavo il fix "Real Tablet UI (chi è passato al launcher stock potrebbe aver problemi, Apex invece funziona perfettamente; i caratteri saranno più piccoli ma potrete ingrandirli dalle impostazioni di sistema)" qui si può. L'update 2.2 non si riesce a scaricare.
    Ultima modifica di marcoxl; 08-07-12 alle 20:01

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

il link diretto alla 2.2 e' questo

Unlimited free file storage and free file hosting

mav_top

6. Il seguente Utente ha ringraziato mav_top per il post:

Slim80 (08-07-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoxl Visualizza il messaggio
    ciao Slim80, prima grazie per illavoro che svolgi dopo vorrei chiederti se è possibile cambiare la risoluzione del drawer le icone sono molto grandi io avevo la mediafire e la risoluzione in generale era diversa usavo il fix "Real Tablet UI (chi è passato al launcher stock potrebbe aver problemi, Apex invece funziona perfettamente; i caratteri saranno più piccoli ma potrete ingrandirli dalle impostazioni di sistema)" qui si può. L'update 2.2 non si riesce a scaricare.
    Per ridurre le icone, basta che aggiungi la riga ro.sf.lcd_density=120 al file build.prop.
    Io sto usando il launcher stock della rom prestigio e non ho problemi.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Dopo l'update a 2.2 sembra ancora più veloce. :o

Edit: confermo che youtube postato da syriusvega non da problemi con i video HD, ottimo. https://www.androidiani.com/forum/at...ot-youtube.zip
    Ultima modifica di daxino; 08-07-12 alle 21:58
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Cosa fixa quest' update???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma non ho proprio tempo

Sinceramente non ci avevo fatto caso. Ho appena caricato la versione 2.2. Se avrò tempo di vedere quest'altra cosa, posterò un FIX.
    con la rom kepler funziona la chiavetta usb della tre con la rom versione 2.2 non va'

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Per risparmiare batteria ho killato Phone.apk. Con la mia chiavetta Vodafone e usbdongle non ho avuto problemi. Però immaginavo che ci sarebbero potuti essere problemi con altre chiavette.

EDIT: Ho aggiunto una nota con relativo FIX al primo post.
    Ho inoltre aggiunto il FIX che va ad impostare la risoluzione dello schermo a 125dpi. Questo va a risolvere il problema delle dimensioni delle icone con il Launcher stock. Per chi usa Apex, consiglio di rimanere così.
    Confermo anche io che la versione 2.4.4 di Youtube riproduce video in HD senza blocchi e permette il login con l'account gmail.
    Ultima modifica di Slim80; 09-07-12 alle 01:41

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per risparmiare batteria ho killato Phone.apk. Con la mia chiavetta Vodafone e usbdongle non ho avuto problemi. Però immaginavo che ci sarebbero potuti essere problemi con altre chiavette.

Ho inoltre aggiunto il FIX che va ad impostare la risoluzione dello schermo a 125dpi. Questo va a risolvere il problema delle dimensioni delle icone con il Launcher stock. Per chi usa Apex, consiglio di rimanere così.
    Confermo anche io che la versione 2.4.4 di Youtube riproduce video in HD senza blocchi e permette il login con l'account gmail.
    OK rinominato Phone.apk.kill chiavetta 3 funziona.

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Grazie Slim per l'impegno che metti in questa ROM!
    Aggiornando alla 2.2 ho notato che va in errore la ricerca google, succede a qualcun'altro?
    Ho dpi impostato a 160 e uso Apex come launcher.

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio