Mi dispiace, ma non ho proprio tempo
Sinceramente non ci avevo fatto caso. Ho appena caricato la versione 2.2. Se avrò tempo di vedere quest'altra cosa, posterò un FIX.
Th4N4Th0S (09-07-12)
ciao Slim80, prima grazie per illavoro che svolgi dopo vorrei chiederti se è possibile cambiare la risoluzione del drawer le icone sono molto grandi io avevo la mediafire e la risoluzione in generale era diversa usavo il fix "Real Tablet UI (chi è passato al launcher stock potrebbe aver problemi, Apex invece funziona perfettamente; i caratteri saranno più piccoli ma potrete ingrandirli dalle impostazioni di sistema)" qui si può. L'update 2.2 non si riesce a scaricare.
Ultima modifica di marcoxl; 08-07-12 alle 20:01
Slim80 (08-07-12)
Dopo l'update a 2.2 sembra ancora più veloce. :o
Edit: confermo che youtube postato da syriusvega non da problemi con i video HD, ottimo. https://www.androidiani.com/forum/at...ot-youtube.zip
Ultima modifica di daxino; 08-07-12 alle 21:58
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Cosa fixa quest' update???
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Per risparmiare batteria ho killato Phone.apk. Con la mia chiavetta Vodafone e usbdongle non ho avuto problemi. Però immaginavo che ci sarebbero potuti essere problemi con altre chiavette.
EDIT: Ho aggiunto una nota con relativo FIX al primo post.
Ho inoltre aggiunto il FIX che va ad impostare la risoluzione dello schermo a 125dpi. Questo va a risolvere il problema delle dimensioni delle icone con il Launcher stock. Per chi usa Apex, consiglio di rimanere così.
Confermo anche io che la versione 2.4.4 di Youtube riproduce video in HD senza blocchi e permette il login con l'account gmail.
Ultima modifica di Slim80; 09-07-12 alle 01:41