mi faresti un favorone, altrimenti mi tocca comprare una microsd, che significa aspettare almeno 7-10gg
comunque a me la fotocamera con 810C e ROM prestigio v.2.0.3 (non 2.1.3) va bene sia landscape che portrait.
Faccio il possibile
E' normale che se istalli il firmware completo Prestigio ti funzioni tutto... è l'associazione della mia ROM con il kernel Prestigio che da quel problema. C'è qualche file che va modificato, ma per ora non sono riuscito a capire quale!!!
appena ho il file da installare della tua ROM, cerco io di capire quale sia il problema e vediamo se riusciamo a farlo andare
cosi abbiamo 2 kernel da provare
normalmente prestigio e' piu' efficiente ed aggiornato rispetto a kepler
basta vedere i rilasci di firmware per ICS prestigio ne ha rilasciati 4, kepler 1 solo
Ultima modifica di mav_top; 12-07-12 alle 18:02
Salve,
ho da poco flashato questa rom appena ho potuto e ho notato subito una cosa..non mi permette di usare l'usb mass storage!
in poche parole quando collego il tablet al pc viene riconosciuto, dò il consenso all'usb mass storage ma si carica all'infinito...Come posso risolvere?
Torno alla 2.2 in attesa dell'update 2.4.........
Buona sera a tutti
c'è qualcuno che ha provato a sostituire il kernel con quello del prestigio da recovery con uno zip?
vale la pena?
grazie
First v2.4 disponibile al primo post.
Change log v2.4:
- fix Market
- MOD SDcard speed
- supporto connessioni WiFi ad-hoc (da testare. Chiedo cortesemente feedback)
- dispositivo visto come "Mediacom MP810C" dallo Store
- aggiornato "ApexLauncher"
N.B. Se al primo avvio di Google Play vi da errore, andate in "Impostazioni">"Applicazioni">"Google Play" e cliccate prima su "Cancella dati" e poi su "Termina". Riaprite il market e tutto tornerà a funzionare correttamente.
Si. Ce l'ho tutt'ora caricato sul tablet. Non va male. Ma non noto grosse differenze e la fotocamera è ruotata di 180°. Per ora il progetto è abbandonato...
Ultima modifica di Slim80; 13-07-12 alle 14:34
Ciao slim, devo cambiarmi la sd e passarmi tutti i dati su quella nuova e vorrei chiederti se avro' problemi oppure questo passaggio non comporta alcun pericolo(bootloop...force close..etc) per il tablet!Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se non usi l'sd come memoria primaria con la patch non hai problemi.
ics normalmente l'sd la usa solo per memoria esterna video ecc.
Io l'ho testato con nokia n8+ezspot e funziona alla grande.- supporto connessioni WiFi ad-hoc (da testare. Chiedo cortesemente feedback)![]()