Un saluto a tutti,
a me il file [Update_v2.3_to_v2.4.zip] risulta corrotto.
Un saluto a tutti,
a me il file [Update_v2.3_to_v2.4.zip] risulta corrotto.
Ciao! Grazie mille per il lavoro che fai, le ho provate praticamente tutte le ROM per il Mediacom 810C, ma questa è la migliore
Solo una cosa, le patch non le riusciresti a caricare in qualche filehost diverso da megashare? Fra il download di una patch e l'altra devo aspettare 5 minuti e per file di piccole dimensioni è un po' una scocciatura. Non si potrebbe usare una cartella pubblica di dropbox o google drive?
scaricato first_2.4.zip corrotto
infatti il file risulta piu' piccolo della First_2.3.zip (1 mb circa contro 9 mb della 2.3)
non e' che ti ricordi l'IMG della ROM 2.0 cosi posso installarla senza SDcard
a tempo perso ovviamente Slim80
il file che invece upgrade dalla 2.3 alla 2.4 funziona
mentre quello diretto da 2.0 a 2.4 e' corrotto, ora riprovo a scaricarlo nuovamente
ho flashato la patch per i density 125 dpi, non c'è una patch per tornare con i dpi precedenti?
Quando torno a casa carico i due file su Mediare. Ho appena creato l'account....
Forse è un problema temporaneo di Megashare. I file erano integri. Comunque, come ho detto sopra, stasera li carico su Mediafire.
Domenica dovrei aver del tempo. Vedrò di postare la ROM aggiornata e completa del file system.img
Stesso discorso detto sopra.
Cancella la riga ro.sf.lcd_density=125 presente in build.prop. Salva e riavvia.
kazur (14-07-12)
Ciao Magic,
hai ragione ho verificato che il file e' corretto ma voglio comunque fare una piccola cronistoria anche perche' la cosa accaduta non mi e' chiara.
Ho scaricato il file [Update_v2.3_to_v2.4](lunghezza: 2,8 MB (2967549 byte)). Siccome non avevo il Tablet con me ma ero curioso di dare una occhiata alle modifiche apportate l'ho aperto sulla mia macchina di lavoro (Ubuntu 10.04 LTS): il file [/system/etc/init.d/03speed] mi ha dato l'errore (sintesi) "7-Zip ... Unsupported method". Allora ho scaricato [First_v2.4.zip] (lunghezza: 11,2 MB (11768930 byte)) e lo stesso file NON ha dato errore.
Allora ho fatto 2+2=4... il file e' corrotto :o((
Dopo la lettura del tuo post ho spostato lo ZIP su di una macchina Windows e li non ho riscontrato errori.
Perdonatemi la lunghezza ed il taglio "tecnico" del post ma talvolta leggo di problemi riscontrati a seguito di aggiornamento che ad alcuni accadono ed ad altri no quindi mi e' venuto il dubbio che talvolta i files non possano essere scompattati correttamente (ovviamente senza segnalazione di errore).
Grazie a tutti per l'attenzione ;o))
Ultima modifica di mikechiarappa; 13-07-12 alle 20:20
Slim80 (13-07-12)
Ho caricato tutto su Mediafire tranne la ROM completa. Ho anche aggiornato le MOD "LCD_density_125_dpi" e "Inverte_ExtSD_to_IntSD" con l'ultimo build.prop della versione 2.4.
kazur (14-07-12)
Scusa Slim, ho installato l'update da 2.3 a 2.4 ma nelle impostazioni mi da First 2.1 è corretto?