Devi avere phone.apk, forse o eliminato o rinominato,
installa da recovery "FIX_internet_key.zip" che trovi in prima pagina.
Poi quando ti chiede di riconoscere il dispositivo ti fai inviare un sms
ed inserisci il codice manualmente.
Visualizzazione stampabile
Devi avere phone.apk, forse o eliminato o rinominato,
installa da recovery "FIX_internet_key.zip" che trovi in prima pagina.
Poi quando ti chiede di riconoscere il dispositivo ti fai inviare un sms
ed inserisci il codice manualmente.
..ho installato il kernel extreme per avere maggiori prestazioni e fino ad ora non ho riscontrato nessun bug, anzi la batteria mi sembra durare di più....l'unica cosa è che con Antutu ottengo circa 2600 mentre con il kernel già compreso della rom ottenevo circa 2800...:o:o
bhoooo eppure ho controllato con cpuspy ed il processore risulta a 1200 mhz....
Ho visto che in altre rom con l'ultimo aggiornamento ha ripreso a funzionare youtube senza blocchi. Ho provato ad aggiornare ma crasha all'avvio. Non si può fare nemmeno ora qualcosa per farla funzionare?
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
puoi rimettere la versione vecchia con titanium se l' avevi salvata precedentemente...
dato che non c'erano problemi con fino a ora con video hd e non
Disinstalla l'app YouTube con Titanium o pari app. (Su questa ROM è app di sistema, e quindi non puoi disinstallarla normalmente)
Spegni il tablet.
Riavvia il tablet.
Vai sul Play Store, scarica ed installa l'app YouTube.
Enjoy.
A me funziona perfettamente ^^
salve a tutti
con questa rom si può aggiornare il flash player dal market?
grazie
È già integrato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questa GRANDISSIMA ROM è adattabile a un MEDIACOM 855i?
Avrei una curiosità slim :)
è da quando ho la rom che è ho problemi con gli allegati sia file inviati in posta di facebook che da mediafire che proprio file scaricati in generale...è sempre apparso download non riuscito...ci ho sempre convissuto...forse funziona dopo una decina di volte..quando va bene e non rinuncio =) a cosa può esser dato? e soprattutto sono il solo?
EDIT: Tapatalk mi ha mandato ad un link vecchio.
Anche con l'S3 sto tentando da giorni a scaricare da megashare, zipshare, ... ma non ci riesco. O non si avvia mai o mi si blocca al 20%.
Non so il perché...
Misteri...a me si blocca a pochi kb dalla fine...
nella notifica mi appare completato
ma nella finestra download appare invece non riuscito..
come se qualcosa non desse i permessi...
Allora non capita solo a me! Ho la versione 3.0 e volevo passare alla 4.3 ... io comunque ho "risolto" il problema dei download non riusciti scaricando i files con opera mini
Domandina per Slim80: da quando sono passato alla tua First non voglio piu' cambiare con altre ROM :) mi chiedevo se avevi in programma a breve termine una nuova versione, o meno... nel primo caso aspetto ancora un po', altrimenti inizio a passare dalla 3 alla 4.3!
Grazie ;)
scusate OT:
in questi gg ho provato un galaxy tab 2 7" veloce, leggero, ma avere un 8" da parte mia è meglio , quel pollice in + fa la differenza nella visualizzazione
Ciao stefanonardi. Per ora no, in quanto non ci sono aggiornamenti ufficiali da parte della bq.
EDIT: se avete delle richieste elencatele. Vedo se posso soddisfarle comprendendo anche gli ultimi fix. Così da avere una ROM completa già alla prima istallazione...
Una ottima ROM! Di tutte le ROM che ho provato questa è la migliore ROM ICS per smartpad810c!
help non riesco a scaricare il fix rotazione ho rom first v4.3
Hai problemi con la rotazione? altrimenti non serve istallare il fix.
Comunque, prima di istallare il fix, prova ad attivare e disattivare la rotazione automatica da menu. E poi riavvia. anche piu di una volta. Se hai ancora il problema con la rotazione, allora scarica lo zip. Mi sembra che devi andare su file> scarica.
Come posso mettere Apex Launcher Pro?
Basta che lo acquisti dal play store.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non funziona la rotazione dello schermo. Mi sono perso qualche Fix?
Questo sul tema, qui lascio il link
Fix_Rotazione.zip
installare da recupero
Vorrei sapere quando l'aggiorn amento a 4.0.4? Perche in quella versione c'è l'opzione per misurare le app alla misura dello schermo.
Malgrado il fix della rotazione lo schermo ancora si rifiuta di ruotare. Qualche dritta?
risolto passando alla Xteam 4.11 :'(
nel modello CEX la rotazione funziona anche se un pò lenta.
per quanto riguarda il browser quale consigliate per questa rom?
per sostiuire una tastiera da un'altra rom?(ho salvato l'apk)
invece la tastiera virtuale quando scrivo non fa suoni, invece nei menu si
Signori è possibile leggere un film .avi da una chiavetta usb io ho provato ma no ci sono riuscito la usb la vede ma il film non riesco a farlo partire
inviato con S3 servoassistito jb revomunito
Io vedevo film in continuazione. Probabilmente è il lettore di default che non lo legge. Scarica dallo store MX Player.
Ti ringrazio ma non riesco proprio a vedere all'interno della chiavetta cmq proverò a scaricare l'app che dici ...mi piacerebbe usarlo come lettore da mettere dietro al poggiatesta dell'auto x far vedere i cartoni al bimbo:)
La chiavetta è formattata in fat32 o ntfs?
Fat32 appena ho un Po di tempo mi ci metto dietro
Ciao a tutti ... complimenti a slim per la rom ... ho solo un problemino ... qundo va'in sospensione non c'è più la fase in cui lo schermo tende a scurirsi ma si spegne di botto ... si puo rimediare???
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Tapatalk