Anche io non riesco ad esplorare una chiavetta usb ...credo che la stessa viene vista ma senza il contenuto.cosa mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
Anche io non riesco ad esplorare una chiavetta usb ...credo che la stessa viene vista ma senza il contenuto.cosa mi consigliate??
Uso rotation control per impostare il tablet in landscape, ma certe volte si chiude per via della poca ram e ritorna in portrait.
Si potrebbe fare un tweak che imposti di default il tablet in landscape in modo da non dover usare programmi?
Ciao, Slim80 complimenti per la ROM nel mio M810C funziona tutto pefettamente la rotazione è un pò lenta ma non mi dà fastidio, volevo sapere se funziona la Chiavetta Bluetooth?? Grazie.....
Ho reinstallato questa rom dopo avere constatato che la Xteam Jelly Bean è diventata un mattone e che consumava troppa batteria.
Ero anche passato dalla Finte 3.0, ma francamente a conti fatti questa creazione di Slim80 è straordinaria.
Peraltro è una delle poche ROM ad avere nativamente il supporto a quasi tutte le app dello Store, come quella di Amazon, altrimenti non compatibile ufficialmente.
Slim80, ti feci i complimenti all'epoca e te li rinnovo oggi.
qualcuno riesce a far andare skygo ?
La densità deve essere 120
ho appena provato con una pen drive in fat32 e viene rilevata perfettamente, ho provato ad entrarci tramite un app manager e mi fa vedere il contenuto e cliccando su un video me lo apre tranquillamente con il l'app video preinstallata.
ho provato molte rom, anche le ultime dell'xteam con jelly bean ma questo a mio parere è la migliore.
ora devo solo capire il perchè non funzionano i vari angry birds con l'ultimo aggiornamento
Ragazzi esste un fix per far rimanere attivo il jack aufio quando inserisco il cavo hdmi?
Domanda per Slim80 ,splendida rom pero volevo domandarti se riuscivi ad implementare nella rom una cosa interessante trovata su tablet i-inn Active 10 "rom originale ics4.0.1" ,nella stessa esiste la funzione ethernet molto interessante permette di collegare un adattatore usb ethernet esempio "d-link dub-e100" ed è possibile navigare via cavo e percio non subire interferenze wireless quando uno e comodamente a casa ,io ho potuto provarla e sinceramente la trovo molto comoda specialmente per fare aggiornamenti .Grazie cad
Ragazzi, un'informazione: a voi funzionano le videochiamate con skype? Ho un 810cex, ieri ho montato la 4.3, e ho installato skype. quando lo lancio impiega un'eternita' per partire... Ho messo il segno di spunta su "attiva le videochiamate"e quando faccio partire la videochiamata vedo correttamente il mio interlocutore, che pero' non vede me. Clicco sul tastino della videocamera e in basso a destra si apre un piccolo riquadro, ma dopo qualche secondo skype mi dice che non mi possono vedere perche' il video e' spento!
Da notare che la cam funziona, se lancio l'applicazione per scattare foto o fare video riesco correttamente a vedermi sullo schermo.
Suggerimenti?
Grazie!
Ste
P.S. ho provato anche ad abbassare la qualita' del video, ma niente da fare!
UPDATE: a quanto pare ho risoldo, con la versione [MOD][2.2+] Skype 3.0.0.6181 (v18.1) del forum xda developers... non penso mi sia concesso inserire il link, ma nel caso ve lo posso girare in privato. Ho fatto prima una chiamata, ed ha funzionato!
L'unico piccolo problema e' che vedo le immagini ruotate come se fossi allo specchio, c'e' modo di risolvere la cosa?
vabbe', alla fine poco importa, almeno la videochat funziona ;) grazie!
Lo fa anche a me con il Galaxy S3. Quindi credo sia normale.
P.S. a breve uscirà la versione 4.4 della First. Un minor update manutentivo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grande Slim80!! :) Posso chiederti, per grosse linee, quale sara' il changelog?
Il tethering WiFi funziona su questa ROM ?
Benissimo!! approfitto per chiedere una cortesia: avere il boot.img senza alcun boot logo (senza l'omino sullo sfondo azzurro tanto per intenderci). nel caso qualcuno volesse ancora lo sfondo azzurro con l'omino lo si potrebbe al limite mettere nella boot animation lasciando decidere all'utilizzatore se tenerlo o meno.
qualora non fosse possibile grazie lo stesso.
Basta una voce nel build.prop per disabilitare la bootanimation ;)
sì, appunto, la bootanimation si disabilita così. Io intendevo invece il bootlogo, quello che nella tua ottima rom è lo sfondo azzurro con l'omino e che compare dopo l'immagine del kernel e prima della boot animation (che io comunque per comodità ho sempre preferito disabilitare cancellando il bootanimation.zip dalla cartella media). mi riferisco, in sintesi, al file immagine che è dentro la boot.img (credo nella ramdisk e in formato rle)
io ho il mediacom 810cex con la 4.3 e ho appena scaricato skype dal market, funziona perfettamente, riuscivo a vedere dal pc la videochiamata del tablet. non ho avuto alcuna bisogno di versioni moddate.
l'unica pecca è che devo utilizzare le cuffie per forza xke se non le attacco non sento l'audio di skype ne di ki mi parla. (cercando ho letto che era un problema già noto, voi l'avete questo problema?)
Si, è normale con questo tablet ;)
P.S. sto aspettando delle risposte.... :rolleyes:
Anche io scaricai skype dal market, ma non ha funzionato, cosi' ho provato alcune altre versioni in giro, poi quella moddata. Devo dire che non ho toccato nessuna impostazione avanzata da quest'ultima, ha funzionato al primo avvio! Ho pensato comunque fosse buona cosa segnalarla, in modo da sapere dove cercare in caso di problemi ;)
Giusto per curiosita': qualcuno riesce a formattare e a caricare il loader sotto Windows 7 ? Io ho provato a installare i drivers per seven (32 bit) ma non hanno funzionato, quindi ho installato quelli per XP, solo che poi dopo la formattazione si e' rifiutato di caricare il loader sul tablet... provato anche con l'XP mode, ma niente da fare. Pensavo che il tablet fosse da buttare, poi ho usato un altro pc con windows XP ed ha funzionato tutto a perfezione!
dove si puo scaricare la ROM?? il linck per favore
grazie gentilissimo,,è qui che devo cliccare First v4.0 by Slim80 .....poi ti chiedo ho il mio smartpad 810c,,si è rotto lcd,,tutto funziona alla perfezzione,,ancora in garanzia,comprato marzo 2012,,assistenza non ripare possibile? come posso risolvere?
prova a contattare il supporto e vedi che ti dicono: supporto.mediacom@mediacomeurope.it
ciao a tutti ragazzi
ho appena installato (per la seconda volta) questa versione con i fix 4.3... cosa stranissima angry birds... non parte! clicco, schermo nero e poi ritorna sullo screen.
cosa può essere?
Prima avevo una "vecchia" MediaDroid 3 (non uso il tablet da parecchio tempo, quindi non eromolto aggiornato circa le evoluzioni) e angry birds funzionava alla perfezione.
Aiutatemi... o mio nipote mi ammazza :)
Grazie 1000, se mi dicessi pure come fare a scaricare le versioni precedenti...sarebbe ottimo!
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Scusate ma per quale motivo dopo aver installato più volte FIX-Internet-Key non mi si visualizza la possibilità di scegliere la rete dati? =(
Ho provato chainfire é funziona. Sono soddisfatto di questo carrarmato 810c, naturalmente grazie alle rom dei cuochi :)
Ciao ragazzi!
Vorrei ringraziare Slim per il lavoro svolto!
Avevo abbandonato l'810c, poi, incuriosito da ICS ho provato questa versione e... spettacolo!
E' da più di una settimana che ho ripreso a usarlo con grandissima soddisfazione! :)
Ottima compatibilità con moltissime applicazioni e giochi!
Che dire? Grazie grazie grazie grazie!
P.S.: se installate il kernel di Christiantroy avrete la ciliegina sulla torta!
Come si installa il kernel di Christiantroy? Cos'hai notato di particolare installando quest'ultimo? :O
sto installando per la prima volta questa ROM: in che ordine installo le fix/update? Io andrei in ordine cronologico:
1) Update - 06/09/2012 - Update First v4.3_FIX
2) Fix - 14/09/2012 - [per First v4.3] - Fix_symlink_su_e_busybox.zip
3) Fix - 15/09/2012 - [per First v4.x] - Fix_daemon_oc.zip
è giusto?
=)
Salve, ho appena flashato questa rom inserendo anche i vari fix, ora volevo installare Chainfire 3d però si blocca all'avvio, percui ho cercato di avviare superuser che mi dice Eseguibile Su non presente e superSU non può installarlo.questo è un problema!
Ho allora installato da recovery superuser però quando lo avvio mi da lo stesso errore. Che faccio?
Ho risolto reinstallando Fix_symlink_su_e_busybox.zip
ciao
Scusa Slim non è più valido il link Invert_ExtSD_to_IntSD.zip
Probabilmente sarà tardi. Ma la risposta è si, la sequenza è giusta.
http://www.mediafire.com/?skgwsva4rj5wsw7