È un problema di Apex. Hanno tutti lo stesso problema anche con altri device...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
il launcher dopo l'aggiornamento mi dava errore continuo senza aver modo di poter far nulla...
se non schiacciare ok o annulla nel messaggio di errore..
se qualcuno si trova nella stessa situazione basta che schiaccia la barra inferiore e va in impostazioni..
cerca apex e disattiva gli ultimi aggiornamenti installati...
scusami mi potresti linkare il kernel xteam per 810c, in questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2266139 mi sembra essere solo per i cex...o_Oo_O
scusate, io ho la first 4.3 con kernel Kepler 3.0.8+ funziona tutto benissimo(anche skyGo) unico problema, quando collego il cavo mini hdmi si vede sul tv ma si oscura il video sul tablet, quindi non posso spostarmi sulle varie schermate, app, etc...Volevo sapere c'è qualche impostazione da inserire oppure non funziona.Grazie
Ciao a tutti ho installato da poco la first ultima versione, per adesso va tutto bena ma non riesco a far funzionare nessuna pendrive in usb. La funzione usbdisk mount è sempre disattivata, qualcuno mi può aiutare?
qualcuno e' riuscito ad installare what's app ?
lo installa ma quando parte mi dice che non riconosce il telefono, oppure e' un tablet e quindi rimane fermo li premo continua ma nulla stessa cosa.
mi ricordo che una delle versioni precedenti funzionava, ti chiedeva il numero di telefono e ti mandava il codice via sms.
ora non piu', se qualcuno ha idee.
grazie
Prova il fix internet key
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perfetto ora dopo aver messo il fix internet key
what's app mi chiede il numero di telefono e va avanti
vediamo se poi funziona :) ma credo di si
scusate ho visto che CO DAEMON usa i files sotto
/system/etc/virtuos_oc
ho visto che ci sono alcuni valori per le frequenze da utilizzare
e' possibile avere un elenco di tutte le frequenze possibili ?
Vorrei fare un po' di prove per cercare di ottimizzare la durata della batteria ovviamente senza freeze dovuti a bassa frequenza
ho visto che c'e'
sleep max 816000
sleep min 408000
wake max 1008000
wake min 816000
ora vorrei sapere le frequenze diciamo da 300mhz in su fino a 1200mhz e poco piu'
se qualcuno le sa potrebbe elencarle.
inoltre c'e' un modo di sapere a che frequenza sta lavorando il tablet (ovviamente senza usare widget o roba varia) ?
grazie
io ho installato il kernel extreme 3.1 dell xteam per l'oc
il kernel usato da slim va benissimo
la ROM e' perfetta anche se l'ho testata solo oggi, ma non avevo avuto finora una ROM cosi reattiva
possibile che bisogna andare a modificare il kernel per aggiungere delle frequenze ?
in fin dei conti il processore le supporta
come vuoi..
io la ho da quando è uscita e con questo kernel che ho da una settimana o due è ancora piu reattiva :)
non sono molto ferrato ma credo che anche il kernel debba supportare certe frequenze..
x avere l'overclock dovete cambiare x forza il kernel, va bene quello xtreme.
Per modificare i mhz della rom in automatico, dovete cancellare il file virtuos_oc e scaricare No-frills CPU Control e avrete i settaggi da 200 a 1000.
con il kernel xtreme arrivate a 1200.
N.B prima di applicare la partenza all'avvio x l'overclock testate la bonta della vs. cpu
Come mai AirDroid non mi trova la SD esterna?
Soluzioni?
Sembra contenere piu virus? antivirus impedisce download?
Eset nod32 5.2.9.12 su windows 7 64.
Ciao.
cipolippo se ti riferisci al mio pack stai sicuro che non c'è nessun virus! Scansionato anche con KIS 2012 e nessuna minaccia rilevata.
Ciao volevo chiedervi un paio di cose..
ho scaricato il kernel extreme qua sopra postato, al riavvio schermata nera ma ho resettato con il forellino presente nel tablet.. al riavvio è apparso prima il logo xteam e poi è partita la rom. ma qual è il file da inibire/cancellare in etc/init.d??
inoltre non so perchè ma collegando il tablet con il cavo il pc non me lo vede..
allora sotto linux nada de nada, sotto windows me lo vede come "apparecchio multimediale" e riesco cmq a navigare nelle cartelle diciamo (anche se credo non in tutte) e se attivo il debug usb non me lo vede proprio, collegata usb non mi dice niente... grazie
È normale. Il debug usb diciamo che è una funzione di servizio. Si usa ad esempio per fare delle modifiche con adb. La connessione come dispositivo multimediale è corretta ed è così di default. Se vuoi che ti veda solo la memoria esterna come archivio usb, devi gettarlo dalle impostazioni.
quello che hai quotato
non è cex...
feodi funziona lo stesso..l'unica parte che non funziona è quella della fotocamera.
a parte che la fotocamera è più o meno inutile.. nel mio tab funziona in verità
Ciao a tutti. Ho un problema ho lo schermo nero quando provo a guardare un film in streaming o uso online sport. Penso sia un problema di flasplayer. Esiste un apk funzionante? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
salve ho installato la rom da un pò di giorni ora vorrei tornare indietro per installare quella originale, ma quando collego il tablet al computer in modalità recovery non mi trova i driver e se metto come indirizzo i driver presenti nella rom non me li installa, come posso risolvere?
I drivers sono sempre gli stessi. Collega il tablet alle porte usb posteriori senza prolungare o roba simile tendo premuto il tasto volume-.
Deve funzionare....
niente da fare non mi riconosce i driver ho provato anche su altri pc e con altri cavi usb
Che drivers usi? Quelli presenti nel primo post?
si quelli in prima pagina
Collega il tablet e disinstalla i drivers. Poi fai aggiorna e reinstallali di nuovo.
Non funziona WhatsApp, dice che non è possibile riconoscere il mio dispositivo.... qualcuno sa come farlo funzionare...?