prova applicando l update!
Visualizzazione stampabile
prova applicando l update!
no no intendevo l'ultimo update della rom flashabile da recovery
ciao,
spero stia sbagliando io qualcosa... ma ho installato la rom e il fix 4.3.
funziona tutto che è una meraviglia! già ero soddisfatto della fintomatic 3, ma questa è di gran lunga più veloce in tutto.!!!
l'unico neo è il flash player !
non riesco a vedere i video nei broweser (ho provato a seguire il consiglio del post 194 (reinstallare la fix cancellando cache e quant'altro), ma non va.
se clicco sull'icona va nel broweser nella pagina di adobe, ma resta una schermata nera( provato con opera e quello nativo).
nel market non trovo l'applicazione.
dove sbaglio?
ps ho letto tutti post prima del mio
ciao a tutti.
volevo sapere se e' possibile applicare il kernel di christian troy su questa rom e se ne vale la pena.
grazie per le eventuali risposte! :)
-EDIT
a quanto pare col mio 810 CEX non funziona la videocamera con il kernel christiantroy.
quindi non lo installero'.
se qualcuno ha altre notizie e/o smentite in questo forum e volesse condividerle, lo dica.
In particolare mi piacerebbe un kernel che supporti il settaggio di differenti clock, piu' di quello attuale (solo 3 setting)
grazie
Ciao ragazzi io avrei un problema, ho aggiornato da una vecchia rom di postone a questa. tutto installato, avviato, e quant'altro. l'ho spento e ora non si accende più e se avvicino l'orecchio si sente tipo una ventola. il led della carica segnala rosso. che può essere?
con qualche modifica o accorgimento sapete se c'è qualche modo per far partire real racing 3?
Ho installato questa ottima rom da qualche ora. Funziona tutto ma quando ho installato SVOX per avere il TTS (text-to-speech), nel momento in qui si deve impostarlo come sintesi vocale di sistema, scopro che in Impostazioni -> Lingua e immisione non è più presente la voce per impostare il TTS.
Sbaglio qualcosa o è un problema della rom?
Grazie
Scusate, io ho un tablet Corby Kyros MID 1125WAN-4G, questa rom è valida per questo tipo di tablet? o ce ne è bisogno di un'altra?
a parte i complimenti a Slim80 per questa meravigliosa ROM,
volevo chiedere se qualcuno ha ancora i file dei mod e del fix rotazione.
sono ancora con la v3.0 e stavo scaricando tutti i file relativi alla v4.3, ma alcuni link non vanno (appunto i MOD - soprattutto quello per le connessioni ad hoc - e fix rotazione)
grazie :-D
Grazie ilboso,
ma questi file sono riuscito a scaricarli dalla prima pagina, sono gli altri link che sembrano non andare… :'(
mannaggia :'(
Ripristinati tutti i link non funzionanti.
ma non esiste un file unico che contiene la 4.3 con tutti i vari fix?
sarebbe molto comodo rispetto alla 4.0 più decine di patch.
ringrazio slim per l'ottimo lavoro
ho applicato la pathc per invertire i mount point delle sd
non sono contento della scelta, per annullare il fix cosa devo fare?
ho da poco installato questa rom e volevo sapere cosa bisogna fare per far funzionare nova launcher in versione tablet e non telefono...servono i dpi settati 120 ?
altra domanda : se sostituisco supersu con superuser,il root funziona correttamente ?
Per chi non usa le chiavette internet, c'è un modo per disattivare la parte telefonica (per intenderci sulla barra appare l'icona delle tacche del segnale) che immagino consumi batteria?
Grazie
rinominare phone.apk o togliendo l'estensione cosi non lo elimini se ti serve in futuro ma il tablet non lo riconosce
icona attiva intendi che rimane l' icona grigia quindi inattiva o che rimane l' icona con le tacche colorate in uso?
Si icona grigia senza tacche, ma quindi gia cosi è disattivata?
Perchè ricordo che con la xteam che dava la possibilità di attivare la modalita aereo l'icona scompariva del tutto....
Questa rom è stabile?e funziona con kernel mediacom?
Edit da installare trovo il downoload della rom in fondo poi installo l'aggiornamento al 4.3 e poi ci sono altre cose da installare?tipo il fatto della rotazione e del busybox
Ragazzi se potete magari mi dite l'occorrente cosi magari scarico e faccio tutto grazie :)
Inoltre se ho capito bene funziona il kernel di ctystyan troy 1.4 se è si come si installa?seguendo la guida di cristian?e boot usiamo quello normale giusto no sdk...
la versione 4.4 è qualche pagina addietro, ecco il link Update_First_v4.4_20022013
dovrebbe comprendere tutti i fix quindi non avresti bisogno di flashare altro...
si dovresti essere apposto con l'update 4.4 dato che sostituisce gli altri ,
l'unica altra cosa che puoi flashare sempre da recovery, anche in un secondo momento, sono i kernel
Allora consigliano di flashiare il zip x busybox di nuovo c'è bisogno...Poi nn ho capito il kernel di crystian si mette da recovery o con rktool dal pc mettendo spunta su boot e kernel come diceva crystian
Edit è vero ke nn visualizza le informazioni tablet? E ke i dpi sono a 160?
ti ho già risposto...
li puoi mettere da recovery anche in un secondo momento, cosi scegli quello che più ti aggrada se non ti va bene quello della rom
poi se vuoi metterli da rk tool non ricordo se la modalità è quella, perchè io ho sempre fatto come ti ho scritto
Si ma nello zip del kernel 1.04 ci sono 2 boot il normle e quello sdk...Se lo flashio da recovery tutto lo zip contenente se li chiama soli i file o va in conflitto...Capisci cosa voglio dire?
Poi una cosa hai avuto problemi di root con questo aggiornamento o altri problemi?
si ma dopo anni non mi ricordo cosa c'è dentro uno zip ne se funzionava o apportava benefici
io personalmente usavo il kernel extreme
per l'altra domanda se me la fai è perchè hai letto le altre pagine...
quindi si, avevo avuto di questi problemi ma poi risolti..
ma venivo da un aggiornamento precedente se non ricordo male non da un altra rom come te
Il kernel di cristyan 1.0.4 bisogna mettetlo con RKtool però non capisco se spuntare solo il kernel o mettere anche il boot.img...Cavoloooooo.
non ricordo nemmeno io ora come si flasha solo il kernel dal tool mi dispiace ti conviene andare a leggerti le vecchie discussioni...
sempre che valga la pena in quanto a benefici mettere quel kernel..