Rifatto. Niente da fare; Nel Play trovo che Flash player risulta installato ma con il messaggio:
Questo prodotto non è disponibile net tuo Paese
Hai provato se vanno i flash nel browser? A parte quello che problemi ci sono con la 4.3?
Ho messo la guida nella discussione appropriata. Fammi sapere se riesci a far funzionare la tua Internet Key.
Ma cavolo. Che vorrà dire sta cosa? Prima non lo faceva? Mi devo impegnare a cercare la soluzione...
Per il resto va tutto bene? Gli altri bug riscontrati con la versione precedente sono stati risolti?
Flashplayer è stato aggiornato con la versione 4.1. Poi è rimasto lo stesso da lì in poi... mi fa strano leggere che non è compatibile con IL TUO PAESE. Al massimo mi può dire che non compatibile con IL TUO DISPOSITIVO. Sarebbe più logico anche non dovrebbe farlo. Provate a cancellare dati e cache di flashplayer e a riavviare il dispositivo. Oppure a disinstallarlo e reistallarlo. Vediamo intanto se così va...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Confermo pure io il FFLash non funziona!!!
Ho messo il Fix per la rotazione e pure quella ora non mi funziona
Se possibile aggiornare youtube è una delle app più usate (magari chiedere a cristianT o xteam come fare)
Grazie del quasi impeccabile lavoro grazie e rigrazie![]()