È un problema di Apex. Hanno tutti lo stesso problema anche con altri device...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il launcher dopo l'aggiornamento mi dava errore continuo senza aver modo di poter far nulla...
se non schiacciare ok o annulla nel messaggio di errore..
se qualcuno si trova nella stessa situazione basta che schiaccia la barra inferiore e va in impostazioni..
cerca apex e disattiva gli ultimi aggiornamenti installati...
scusami mi potresti linkare il kernel xteam per 810c, in questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2266139 mi sembra essere solo per i cex...![]()
scusate, io ho la first 4.3 con kernel Kepler 3.0.8+ funziona tutto benissimo(anche skyGo) unico problema, quando collego il cavo mini hdmi si vede sul tv ma si oscura il video sul tablet, quindi non posso spostarmi sulle varie schermate, app, etc...Volevo sapere c'è qualche impostazione da inserire oppure non funziona.Grazie
Ciao a tutti ho installato da poco la first ultima versione, per adesso va tutto bena ma non riesco a far funzionare nessuna pendrive in usb. La funzione usbdisk mount è sempre disattivata, qualcuno mi può aiutare?
Slim80 (26-09-12)
qualcuno e' riuscito ad installare what's app ?
lo installa ma quando parte mi dice che non riconosce il telefono, oppure e' un tablet e quindi rimane fermo li premo continua ma nulla stessa cosa.
mi ricordo che una delle versioni precedenti funzionava, ti chiedeva il numero di telefono e ti mandava il codice via sms.
ora non piu', se qualcuno ha idee.
grazie
Prova il fix internet key
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2