feodi funziona lo stesso..l'unica parte che non funziona è quella della fotocamera.
feodi funziona lo stesso..l'unica parte che non funziona è quella della fotocamera.
a parte che la fotocamera è più o meno inutile.. nel mio tab funziona in verità
Ciao a tutti. Ho un problema ho lo schermo nero quando provo a guardare un film in streaming o uso online sport. Penso sia un problema di flasplayer. Esiste un apk funzionante? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
salve ho installato la rom da un pò di giorni ora vorrei tornare indietro per installare quella originale, ma quando collego il tablet al computer in modalità recovery non mi trova i driver e se metto come indirizzo i driver presenti nella rom non me li installa, come posso risolvere?
I drivers sono sempre gli stessi. Collega il tablet alle porte usb posteriori senza prolungare o roba simile tendo premuto il tasto volume-.
Deve funzionare....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
niente da fare non mi riconosce i driver ho provato anche su altri pc e con altri cavi usb
Che drivers usi? Quelli presenti nel primo post?
si quelli in prima pagina
Collega il tablet e disinstalla i drivers. Poi fai aggiorna e reinstallali di nuovo.
Non funziona WhatsApp, dice che non è possibile riconoscere il mio dispositivo.... qualcuno sa come farlo funzionare...?