alphioonalpha (22-01-13)
Scusate ma per quale motivo dopo aver installato più volte FIX-Internet-Key non mi si visualizza la possibilità di scegliere la rete dati? =(
Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Volere è potere.
Ho provato chainfire é funziona. Sono soddisfatto di questo carrarmato 810c, naturalmente grazie alle rom dei cuochi![]()
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***
Ciao ragazzi!
Vorrei ringraziare Slim per il lavoro svolto!
Avevo abbandonato l'810c, poi, incuriosito da ICS ho provato questa versione e... spettacolo!
E' da più di una settimana che ho ripreso a usarlo con grandissima soddisfazione!
Ottima compatibilità con moltissime applicazioni e giochi!
Che dire? Grazie grazie grazie grazie!
P.S.: se installate il kernel di Christiantroy avrete la ciliegina sulla torta!
Come si installa il kernel di Christiantroy? Cos'hai notato di particolare installando quest'ultimo?![]()
Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Volere è potere.
sto installando per la prima volta questa ROM: in che ordine installo le fix/update? Io andrei in ordine cronologico:
1) Update - 06/09/2012 - Update First v4.3_FIX
2) Fix - 14/09/2012 - [per First v4.3] - Fix_symlink_su_e_busybox.zip
3) Fix - 15/09/2012 - [per First v4.x] - Fix_daemon_oc.zip
è giusto?
=)
Salve, ho appena flashato questa rom inserendo anche i vari fix, ora volevo installare Chainfire 3d però si blocca all'avvio, percui ho cercato di avviare superuser che mi dice Eseguibile Su non presente e superSU non può installarlo.questo è un problema!
Ho allora installato da recovery superuser però quando lo avvio mi da lo stesso errore. Che faccio?
Ho risolto reinstallando Fix_symlink_su_e_busybox.zip
ciao
Scusa Slim non è più valido il link Invert_ExtSD_to_IntSD.zip
Ultima modifica di mrmela; 09-02-13 alle 01:54
Probabilmente sarà tardi. Ma la risposta è si, la sequenza è giusta.
http://www.mediafire.com/?skgwsva4rj5wsw7
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bjmira (09-02-13)