CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 571
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3] First v4.3 [Full Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    in questo momento ho la slim4.0, recovery con questo file? CM9 810C_kernel_xteam3.1 PAKOS96.zip e dopo reset dal buchino?
    hai fatto qualche reset in cwm?
    si il file è quello.
    lo copi su sd, vai in recovery e lo installi. poi riavvii sempre da recovery.
    io ho resettato perchè dopo l'accensione mi è comparso prima uno schermo bianco, poi nero, ma il tablet girava lo stesso perchè sentivo i feedback sonori dello sbloccaschermo. dopo il reset da buchino posteriore gira tutto ok.
    e comunque io ho la slim 4.3, non so se cambia.

nient'altro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si miera successa la stessa cosa con lo schermo. quando torno a casa riprovo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    Si miera successa la stessa cosa con lo schermo. quando torno a casa riprovo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il kernel funziona perfettamente con la first poiché lo usavo già prima di flashare la cm9. Per quanto riguarda il "bug" dello schermo nero durante il boot non sono riuscito a capire da cosa sia causato ma sò per certo (dopo numerose prove) che si verifica solo una volta dopo il flash e per risolvere basta, come detto da kato46, premere il forellino RESET con un oggetto appuntito (es. uno stuzzicadenti).
    Ultima modifica di pakos96; 15-09-12 alle 11:26

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

help .salve ho messo questa rom 4.3 ma ho notato due big ,uno e che il touch non risponde perfettamente ai comandi "esempio clicchi su un icona e se ne apre un altra ,oppure la tastiera batte i tasti a caso"altro bu e che quando vado su impostazioni/informazioni tablet/stato mi esce me mi da messaggio "l'applicazione impostazioni si e bloccata in modo anomalo".
    come faccio a sapere se la chiavetta internet 3g funziona se solo da li posso vedere la rete?
    possibile mai nessuno se ne accorto?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

I primi difetti che racconti probabilmente sono dovuti al fatto che hai il caricabatterie attaccato.
    Il fatto che ti si chiude l'applicazione quando vai su impostazioni/stato credo che sia ininfluente sul funzionamento del tablet.
    Per le internet key segui le varie discussioni. Se funzionano di default ti si collega da sole. Altrimenti devi usare usbdongle.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della risposta, ho provato sia con e senza caricabatteria attaccaco ma il display non risponde bene,la internet key e la stessa che ho sempre usato con tutte le rom che ho provato "huawei e1692" ed ha sempre funzionato ,ma il mio problema e come faccio a sapere la rete che sto usando ed il livello segnale ? dallo stato del tablet vedevo tutto ma mi chiedo perchè non funziona? sulle altre rom e sempre andato"usato mediadroid3.1,cm9,xtreme3.1" ma ognuna ha qualche problema,ora volevo provare questa ma come al solito qualche bug c'e sempre .a parte la connessione 3g ma il difetto del display è molto snervante "premetto è la prima rom che mi da questo problema percio non è un problema hardware".

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Confermo quanto già detto, se non riparte fare reset dal forellino dietro e riaccendere il tablet.
    Per la fotocamera se riesco provo a moddare l'apk anche se sarebbe meglio agire sul kernel di yatto.

Per Slim una domanda: funziona l'oc daemon sulla First? Ho visto che viene richiamato nell'init ma nella system/bin il file non è presente. Alla fine l'ho recuperato dalla Mediadroid e adesso va.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ok istallato il kernel, era il reset dal forellino che nn avevo eseguito

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ho appena provato a mettere il kernel e nessun blocco o reset

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto già detto, se non riparte fare reset dal forellino dietro e riaccendere il tablet.
    Per la fotocamera se riesco provo a moddare l'apk anche se sarebbe meglio agire sul kernel di yatto.

Per Slim una domanda: funziona l'oc daemon sulla First? Ho visto che viene richiamato nell'init ma nella system/bin il file non è presente. Alla fine l'ho recuperato dalla Mediadroid e adesso va.
    Non funziona perchè virtuous_oc è in xbin mentre lo script lo cerca in bin. Preparo subito uno zip per rimediare all'errore...

EDIT: Fix al primo post

12. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

Andrea Morph (15-09-12)

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio